Highway to Hell
di Geilie

24/09/16, ore 21:02

questa drabble è veramente molto bella,originale,simpatica e dolce nonostante sia accennata in quanto qua il ruolo maggiore è quello d mega fusto mentre meg è+ke altro accennata!in ogni caso l'idea d usare cm titolo dl ff il titolo dl canzone omonima è interessante!

09/11/13, ore 13:52

Forse sono io che ho il cervello fuso, ma ho trovato la storia davvero romantica. Mi è piaciuta soprattutto l'umanità che hai saputo dare ad Ercole, la sua consapevolezza di non essere invincibile e la decisione di essere pronto a rischiare, perché se non lo facesse, solo allora sarebbe davvero una sconfitta. Che dire, il coraggio di un vero eroe, non quello dettato dall'imprudenza ma dall'amore. ♥

11/04/13, ore 20:11

Che bella, mi è piaciuta tantissimo. ;)
Ho apprezzato molto quella punta di ironia con cui hai condito la narrazione, a partire dalla primissima riga, che mi ha stesa. xD Penso che con Herc ci si debba andare piano, nel senso che mi pare un personaggio che è facile rendere noioso, ma tu sei riuscita ad evocare il film alla perfezione, imitandone anche le atmosfere.
Sono molto felice di aver letto questa flash. ^^ Complimenti. ;)

blackmiranda

09/04/13, ore 13:43

OOOOH....
Tu non ti rendi conto di quanto adoro la MegXErcole, e di quanto questa ff mi è piaciuta! è veramente fatta bene, esprime bene i suoi sentimenti, che si battono tra la paura della morte (chi non ne ha) e la convinzione finale che in fondo lui ha sempre agito di istinto e che ora è in ballo la sua amata.
Questo è film che dà parecchie riflessioni da fare, in effetti...
Bella, veramente.
è stupenda.!!!

09/04/13, ore 01:08

Il filo di sottile ironia si sente benissimo nella prima frase ma ci sta, anche, bene. Mi piace come hai interpretato i suoi pensieri mentre era nell’Ade e si rende conto che forse, questa volta, potrebbe non uscirne vincitore ma che per la donna che ama ne vale la pena.
Carina, semplice e senza dettagli inutili.