Un Vortice di passione
di Naruto89

11/11/07, ore 17:00

Perdonooooooooooo!!! Mi dispiace, non avevo notato l'aggiornamento ç__ç chiedo venia!!! Il capitolo mi ha fatto sfuggire una lacrima ç__ç già finita? Nooo, dimmi di no, te ne prego ç__ç mi ci ero affezionata ç__ç va beh...spero in un'altra miniserie così avvincente ^^ e adesso inizierò a contarti come un autore da tenere sott'occhio ^^ e proverò a seguirti (unviersità permettendo ç__ç). Grazie di averci regalato una storia così stupenda ^^ un bacio ed al tuo prossimo lavoro ^^

09/11/07, ore 19:05

Non ci credo che è finita,mi ero appasssionata molto a questa storia e il mio cervello ancora dopo 2 giorni non si capacita di questo.Cmq Bello,bello,bello,bello l'ultimo capitolo.Alla prossima Mooncristal

09/11/07, ore 13:28

Finita...è già finita...la fan fic si è "aperta e chiusa" in un lampo, come un fulmine a ciel sereno (ma che stai a di'? nd tutti). Bel finale, un finale positivo, anche se...anche se poi il futuro sarà tutt'altro che rose e fiori per Kushina-chan e Minato-kun...Ma almeno un po' si sono vissuti... Sono contenta che tu abbia fatto una mini fan fic su di loro: meritano davvero! Complimenti a te salutoni! Terrastoria

08/11/07, ore 18:27

Bello questo capitolo,io non sono una fanatica delle lemon e quindi a me va bene come l'hai scritta.Cmq mi ha fatto piacere la notizia che mi hai dato e una domandina ma il prossimo è l'ultimo capitolo???????Aggiorna presto. MoonCristal

08/11/07, ore 13:15

Ciao! Cosa cosa? Naruto bimestrale?? Evvivaaa!!! Me felicissima! Grazie per l'informazione! Bel capitolo, l'ho trovato molto profondo, intenso, piuttosto delicato, non volgare. Ho apprezzato il fatto che hai descritto tutto in maniera, come dire, sobria, non calcando troppo la mano (non so se riesco a spiegarmi...). Bellissimi Kushina e Minato: adorabili, decisamente. Beh, che altro dire? Ti facccio i miei complimenti e alla prossima!

07/11/07, ore 22:31

ke bella qst fict!!!! è la prima volta ke leggo una minato/kushina!(nn mi ricordo se si scrive così!:P)complimeti...veramente bll! un bacio Princess Of AnGeL XD

07/11/07, ore 19:47

Infatti la lemon nn era molto approfondita, ma del resto è meglio così: alcune xsone nello scrivere certe scene le fanno sembrare troppo volgari e skifose, tu invece sei riuscito a rendere il sesso tra due xsone la cosa più bella del mondo. I miei più vivi complimenti!

07/11/07, ore 19:40

Ok, ok…allora. Come sempre questo capitolo è scritto in una maniera assolutamente molto pulita e ordinata. L’unica pecca (e ahimé, mi spiace dirlo, mi ha dato un po’ di pesantezza) sono state le ripetizioni che ci hai messo. Ma per il resto, devo ammetterlo…stupendo capitolo ^^
Non credere che ti elogi perché non ho di meglio da fare…di solito non commento storie, ma se lo faccio è perché mi ha colpito davvero tanto ^^ e questo, devi ammettere, sono tutti punti a tuo favore ^^ no?
Per quanto riguarda il lato “lemon” per essere la prima volta che ci provi ti è venuto molto bene. Non è un vero e proprio lemon, ma…ci hai provato, c’è molto sentimento ^^ e questo è giù moltissimo. E poi sono sicura che è stata solo la timidezza a frenarti. Dico bene?
Che altro dire…a parte che Lucca è stata fantastica quest’anno e spero che il sindaco ne faccia un’altra a marzo (come si vocifera)…che aspetto con ansia il prossimo cap ^^ e che se il prossimo cap mi soddisferà (ed io so già che lo farà) sarai messo nei miei autori preferiti (ueee…che onore…da morire, guarda, adesso puoi considerarti fortunato…naturalmente tutta la frase è detta con tono IRONICISSIMO XDDD). Aspetto aggiornamenti ^^
Un bacione (^^’) e al prossimo capitolo ^^

05/11/07, ore 13:28

Ciao, sono tornata! E che bello leggere questo terzo bellissimo capitolo! Comincia proprio a piacermi molto la storia, quindi ti devo fare i complimenti, già già! Così c'è stata un po' d'azione, e la splendida Kushina ha sfoderato la sua arma migliore: il rasengan! Ma senti una cosa che sono curiosa: il rasengan è vermente una tecnina che Yondaime ha imparato e copiato da lei oppure hai voluto tu attribuirle tale micidiale mossa? (ma che vai blaterando? nd lettori;). Comunque sia...ho letto che sei stato a Lucca: che bello! Divertito? (e che ti interessa?! Nd lettori).Io no...peccato, peccato. Vabbè, la smetto di scocciarti con le mie parole e ti saluto. Continua così! Ciaoooo

MoonCristal
02/11/07, ore 17:09

Scusa se non ho recensito prima la tua storia ma non ne ho mai avuto il tempo.Cmq con questa recensione dovrebbe essere quella per tutti i capitoli.Bella come storia mi è piaciuta molto perchè yondaime è il mio personaggio preferito in assoluto con Gaara.Mi piace molto come scrivi ma la mia parte preferita è stata l'ultima del 3 capitolo.Scusami ancora.Ciao MoonCristal

02/11/07, ore 13:46

Che bello il nuovo capitolo! Minato è fortissimo è tanto dolciotto...che romantico...aspetterò il tuo ritorno per il prossimo chappy...baci baci P.s. Una curiosità...ma tu parli giappo?

02/11/07, ore 12:57

Complimenti, anche questo capitolo è scritto veramente bene^^ Hai caratterizzato i personaggi proprio come me li immagino io e ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la vicenda...anche se dal titolo del prossimo chap si può già intuire^^ Questa ff mi piace davvero molto, aggiorna presto!! Irene Adler

02/11/07, ore 10:40

Uuuh, anche tu a Lucca? Chissà, magari ci incontreremo (sembro pazza, ma sono brava solo a parole...e scusa ^^'). Innanzitutto, che guardi indietro, noterai che ho recensito i capitoli che mi mancavano...per prima cosa leggi quelli ^^ e poi vediamo di recensire anche questo OTTIMO, SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO capitolo...
Di Yondaime ne ho lette fin troppe. Me ne hanno dette davvero di tutti i colori e, alla fine, rimango della mia idea: sarà anche il padre di Naruto, ma è una persona gentile e leale. E in questa ff lo ritrovo, proprio come ho sempre sognato, che si dichiara alla madre di suo figlio *-* e già questo ti fa guadagnare un posto nei preferiti (ma chi se ne frega, potresti pensare tu...ma io voglio dirtelo XD) e poi, quel rossore timido...quell'impaccio...Yondaime in questo cap è veramente pucciosissimo!!! Perciò, che dire...vorrei dirti di aggiornare presto, ma visto che sono l'ultima arrivata non pretendo niente. Se non che continui in questo modo, visto che il tuo stile mi piace davvero tanto ^^ ti mando un bacione!!! E al prossimo cap ^^

02/11/07, ore 10:33

Mamma mia! Lo stile diventa sempre migliore, complimenti! Leggendo ciò che scrivi, quasi quasi smetto di scrivere...comunque, scherzi a parte (mica tanto...) devo ammettere che sei interessante. Non la storia (cioè, anche la storia) ma tu. Come scrivi. Sei davvero bravissimo! Lo stile che utilizzi è semplice, corretto, scorrevole e intrigante...e poi la caratterizzazione dei due personaggi è davvero qualcosa di ammirevole! Sembra davvero di avere a che fare con due persone vere, che si possono trovare proprio dietro casa! Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti! Corro a leggere il prossimo cap ^^

02/11/07, ore 10:28

Mmh...per principio non leggo mai storie con spoiler, perché mi sono ripromessa di non leggere mai avanti ad un manga che seguo (cosa che, puntualmente, faccio comunque) e devo ammettere che questa tua storia è scritta benissimo. Hai uno stile davvero meraviglioso, complimenti ^^ beh, che dire...se ti dico che la tua storia sarà una delle poche che seguirò, ti rende felice? Per adesso corro a leggere i prossimi cap...sono sicura che non deluderai questa mia impressione prima della tua ff ^^