Shieru...
di Anima Evans

20/10/14, ore 16:52

Ragazza mia, io e te dobbiamo parlare e moooolto profondamente.
Allora, stando ai fatti, la "cara" Lizzy diabete (Non si vede che non la sopporto vero), è stata sostituita come una bambola di pezza vecchia. Bene, molto bene.
Mi piace, semplice e veloce, senza pretese (Adoro il tuo modo di scrivere, insegnami. lol. )
Però......
credo che non solo la sottoscritta si aspettasse qualcosa in più, non di eccessivo, ma una spiegazione più approfondita sulla donzella in questione, mi ha lasciato un po'.. ecco vuota lei.
Ma è bella lo stesso, Brava ^_^

_Jane Doe.

PS: SEBBY è sempre il migliore <3
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:38 pm)

22/04/13, ore 07:14

CIAO!! Sono Animaga Lupetta e beh, è da poco che seguo Black Butler. Si, di solito non leggo ff da 1 solo capitolo perchè mi sembra sempre che siano decisamente troppo corte per raccontare qualcosa. Questa tua storia pò mi è piaciuta, è semplice, delicata ed è un piccolo pezzetto della vita di Ciel dopotutto. Quindi, perchè no, ti metto recensione posotiva. Si, mi piace! :) :) A.L.

11/04/13, ore 17:33

Hi!
Nice to meet you! =)))
Bene, allora. Mi presento. Euphemia =)
Sono appena precipitata dalla sezione Lady Oscar! XD
Alloooora, bando alle ciance. XD
Dopo aver letto questa storia sono rimasta un po' di tempo se mettere recensione neutra o positiva.
Sinceramente, non sono ancora sicura, ma ormai XD
Allora, premettiamo che come idea non sarebbe male, anche se io adoro Lizzy.Questa nuova ragazza sì, è carina e dolce, ma piuttosto insipida se me lo permetti.
Dovresti darle più carattere, darci una descrizione più ampia di questa giovane che ha rubato il cuore di Ciel!
Cosa ha di più speciale di Lizzy? Lei almeno ha una caratteristica importante, cioè il sorriso, l'allegria.
Ma la tua Mary?
Forse, prendilo come consiglio, potresti scrivire una long, su di loro. Per far comprendere da dove spunta questa fanciula misteriosa che è tanto dolce e gentile da far sciogliere persino il cuore di Ciel Phantomhive?
Alla prossima=)
Euphemia=)))
P.S. Non prenderla come una critica cattiva, ma come un consiglio. Sei stata molto coraggiosa a non voler scrivere una comune CielxSebastian =) Ti faccio i miei complimenti per non aver avuto paura di pubblicarla.