Il ballo di fine anno
di Kiki BSK

24/07/14, ore 19:07

Non ... ci .... credo! Non è possibile che sia così bella! Mamma mia!
Con tutto il rispetto possibile e inimmaginabile di questo mondo e di tutti gli altri esistenti e non (no sense, XD) questa è la più bella storia su Zoey 101 che io abbia mai letto! Sei super bravissima! I miei più sentiti complimentoni!! :) :D.
Fosse per me, metterei questo come finale della serie dopo la 50^ puntata ("Sull'onda dei ricordi", eliminando quindi "Arrivederci, Zoey") al posto della quarta stagione che io reputo (PERSONALMENTE) uno schifo totale!
Vabbè, se ci fosse 20 come voto te l'avrei dato tranquillamente ...!
#ZoeyxChase
Ciao, Kinger Wish!

05/05/13, ore 20:49

Ciao , questa storia è bellissima mi fai un favore ... poi leggere la mia storia e la recensite per favore.. si intitola "un amore segreto"

21/04/13, ore 22:42

Bellissima questa storia. Sei grande bskikikb, ma potresti scrivere altre storie, perchè sei brava. Ciao

15/04/13, ore 18:23

ciao mi piace un sacco il sesto capitolo perchè è davvero stupendo è da tanto che volevo vedere chase e zoey insieme mi paciono sacco loro due e tifo anche per loro sono una bella coppia in questo capitolo mi sembro che si dicono le stesse cose a vicenda devo dire semplicemente che è un capitolo bellissimo ed strutturato molto bene penso anche che anche tu tifi per questa bellissima coppia  be vorrei aggiungere un altra cosa che un capitolo che appasiona e che ricordare i belli momenti di  chase e zoey

by
                                                             yuki and daisuke

10/04/13, ore 16:37

Bella!! mi piace come l'hai strutturata!! mi piace anche il modo in cui Zoey e Chase si innamorano sono tanto coccolosi :-) di sicuro questa storia meriterebbe molte più recensioni :-) bellissima te lo posso assicurare :-) hai delle belle idee...fammi sapere se ne scriverai altre :-) ancora complimenti...alla prossima :-)
Queen Scarlet
PS mi piacerebbe tanto se passassi a dare un'occhiata alla mia storia e quella di Elisha, sai una piccola opinione ci farebbe tanto piacere :-) solo se hai voglia
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 04:39 pm)