Nella Valigia
di ferao

09/11/13, ore 15:34

Ma questo è puro amore! ♥
Se l'incipit mi aveva intrigata, il resto mi ha fatta letteralmente innamorare! Crack Pairing? Coperta/Zuccheriera?! Giuro, questa tua Zuccheriera è tsundere e io la adorerò forevah! Adesso, forse sono solo io ad averci visto del fluff, ma dopo averla finita di leggere mi son sentita in pace con il mondo! ^^ Coperta è così carina!
Una scenetta davvero originale (un missing moments?)! Bravaaa! ♥

18/05/13, ore 20:49

Ciao, splendore. Sto cercando d'ignorare i nanetti zompettanti del mio avatar, spero di riuscire a scriverti qualcosa di vagamente intelligibile.
Il pacchetto, già abbastanza folle di per sé, unito alle geniali menti che il nostro gruppo ha l'onore di riunire, non poteva che dar vita a una splendida storia.
Posso dire senza timore di essere corretta che Zuccheriera/Coperta è diventato l'OTP di molte di noi X)

La burbera zuccheriera è resa benissimo, e il riferimento alle incrinature riporta direttamente alla battuta originale del film, "Senti, zuccheriera, sei insopportabile: quel servizio da tè è già abbastanza incrinato!". That's amoreH.
Ho inoltre notato una finezza che - mea culpa - durante la prima lettura mi era sfuggita: IL LIBRO DI POZIONI. Non ho potuto far a meno di leggere la sua unica, sarcastica battuta con la voce di Piton. Non riesco a credere che non sia un riferimento. Puoi provare a convincermi del contrario, ma non ci riuscirai XD

Complimentoni, sei bravissima e adorabile. Tiè.

09/04/13, ore 20:56

Ok, basta, inizierò a shippare compulsivamente (? perché me lo da errore? Ennesima parola inventata da me? Errore di battitura? Dislessia portami via... ) coperta/zuccheriera :3
Insomma, come fai a trasparire tanta dolcezza anche in una scena tra una zuccheriera scontrosa e una coperta tenerissima?
Ahhhh, povera me.
*scompare alla ricerca di un dizionario per compulsivamente*

Baci.

09/04/13, ore 16:59

Lol, ma è geniale! È carinissima, davvero, specie come hai caratterizzato i vari oggetti, Coperta, la Valigia... e vabbé, la Zuccheriera ti è venuta benissimo, un capolavoro di IC u_u Ho sempre avuto un debole per lei, anche se il mio personaggio preferito in quel cartone è sempre stato Anacleto <3
– Oh, beh… ma lo faccio solo perché non voglio rompermi del tutto. Sai quanto sono brutte, le incrinature…
– Sì, sì. Dai, vieni qui.

No, davvero, questa frase è adorabile. Non puoi arrivare a farmi piacere anche una Zuccheriera/Coperta, dai xD
E complimentissimi per l'inventiva nell'interpretare il prompt ^.^
Un abbraccio!

Jam aka anise :3