the secret circle 2x01
di 1Lorenzo

16/09/20, ore 14:10

Mi piace molto la storie e l'ho letta tante volte. E sono contenta che hai deciso di scriverla perché non mi e andata giù che l'hanno sospeso, anche se spero ancora che riprendano e facciano una 2 stagione. Anche se sono passati alcuni anni spero che aggiornerai questa storia e spero di non essere inoportuna a chiederti di continuare.

11/09/14, ore 16:09

Ehi ciao , ho da poco letto questa storia e devo dire che mi piace davvero tanto ! In quanto io fan del telefilm non mi è proprio andato giu il fatto che l'abbiano cancellato , soprattutto perchè il finale lasciava i presupposti per una seconda stagione eccezionale : Cassie e Adam che prendono le strade del male , Diana che parte , Jake che trova quella fiala di sabbia , i quattro Balcoin che osservano Chance Harbor e Faye ... bhè io ho sempre amato Faye e avrei tanto voluto vederla interagire con i Balcoin , anche se la mia ship del cuore sono i Fake io sarò sempre essenzialmente team Faye , e poi credo di essermelo chiesto solo io chi ha suonato al suo campanello poco prima della fine . Mi è piaciuto molto anche il riferimento ad alcune canzoni della serie come l'ultima Skin Graph dei Silversun Pickups . Bhè detto questo lo so che è passato più di un anno dall'ultima volta che hai aggiornato ma spero davvero che leggendo questo messaggio continuerai a scrivere la storia , anche perchè sembrava che il secondo capitolo fosse imminente a giudicare dalle tue risposte alle recensioni . Bhè sperando di leggerti presto ti saluto e alla prossima :)

15/11/13, ore 09:30

Io ho amato The Secret Circle, quando ho saputo che era stato cancellato ho avuto un tuffo al cuore, perchè ho sperato che ci sarebbe stato un seguito, ho trovato questo e l'ho letto senza fermarmi per prendere fiato, mi piace e mi prende molto.

22/04/13, ore 10:58

Ok: Ho appena finito di leggerlo e devo dire che già mi piace un casino. La trama promette molto bene, complimenti davvero! Ricorda però che Jake ha già trovato il suo libro delle ombre (lo ha detto al circolo come spiegazione della sua scomparsa nel sesto episodio della serie). Lo stile di scrittura è carino (intendo per metà libro e per metà sceneggiatura), ma (spero tu non ti offenda perché non è mia intenzione farlo) potresti fare di meglio anche perché, senza un minimo di descrizione, la cosa sembra molto buttata sullo sbrigativo. Tuttavia voglio che tu sappia che mi hai incuriosito e che aspetto tantissimo di leggere il seguito. Buon lavoro e a presto!

PS: ma tu guardi teen wolf, per caso? Perché ho apprezzato tantissimo gli attori che hai usato (parlo di Holland Roden e Daniel Sharman) anche perché, detto tra noi, li amo alla follia! Tante cose belle a te Lorenzo!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 11:04 am)

14/04/13, ore 21:48

Ho letto con piacere la tua storia. In effetti è più che altro una sceneggiatura, ma mi è piaciuta molto. Sembrava proprio di vedere una puntata del telefilm e i personaggi sono caratterizzati benissimo! Voglio leggere il seguito, perché che hanno interrotto la serie a me non è andato proprio giù!