Cavalcando i draghi
di IoNarrante

27/01/15, ore 01:27

La storia mi è piaciuta molto e anche se non conosco il trono di spade non ho fatto fatica a capire la trama è a seguirla.♡♡♡cmq davvero bella :-)

03/09/13, ore 08:40

Ciao! Devo premettere che ultimamente vivo di crossover lol Ho notato che sei rimasta molto fedele alla trama quindi, seguendo la serie, sapevo come sarebbe finita lol solo mi è dispiaciuto per Lydia cwc ho sempre tifato per Daenerys e rileggere la sua storia come Stiles è stato davvero molto bello :3 non avevo mai pensato a Drogo come Derek ma devo dire che in fondo non sono poi così diversi! Mi piace molto il tuo stile e sicuramente leggerò altre tue storie :) Alla prossima,
xfoolishly
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:37 pm)

09/04/13, ore 22:47

Bellissima! Io amo sia teen wolf che games of thrones! Mi hai dato una ragione di vita xD. Comunque, bellissima, ben scritta, senza errori di scrittura (anche i termini sono giusti). A proposito, quando esce la nuova stagione in America, così da poterla guardare in streaming? Beh, credo di aver detto tutto. Alla prossima, Fede

09/04/13, ore 21:43

Uhm.. allora parto subito dicendo che non ho mai visto l'altra serie di cui si parla nella storia.. ma l'ho trovata davvero bella! Ho adorato immensamente il modo in cui Derek diceva continuamente " Luna della mia vita" :) A-DO-RA-BI-LE!

09/04/13, ore 20:45

Ciao! Ma è fantastica questa storia! Adoro teen wolf e adoro il trono di spade! Bellissima veramente! Ho trovato il personaggio di Stiles in totale simbiosi con quello di Daeneris ( non sono sicura di averlo scritto bene però vabbè!) anche Derek e Khal sono identici! Complimenti! Alcune scene che hai descritto, come ad esempio quando quel tizio vuole avvelenarlo e muore l ancella o anche quando mette in pratica le "lezioni amorose" o quando ancora Khal Derek fa uccidere il fratello, sono praticamente uguali! Complimenti veramente! Sono due serie tv no. Facili da accostare e amalgamare ma tu ci hai azzeccato alla grandissima!!! Complimenti!