Continue avance di un gigolò..-
di julietta93

12/03/15, ore 00:12

E' una storia meravigliosa! tu scrivi benissimo! ti faccio i miei complimenti!!!

01/07/14, ore 23:08

La storia potrebbe essere carina, peccato per la grammatica! Sarebbe molto bello se non ci fossero congiuntivi sbagliati, h e accenti fuori posto ecc..
Forse uno stile più adulto, data anche la categoria in cui é inserita la storia potrebbe contribuire alla credibilità dei dialoghi :)

24/11/13, ore 00:37

Sinceramente non mi piace per nulla. Le protagoniste sembrano cerebrolese, e metti "ooo" e "aaa" alla fine di ogni parola! Poi, la trama... LOL. Si commenta da sola. Ma almeno potevi evitare di far parlare le due amiche come sceme undicenni! Mi dispiace criticare così...

06/08/13, ore 16:31

hEYY !!!!! Ancora io ... ho letto la tua storia e che dire è meravigliosa , favolosa , stupenda non ce e sono di migliori !!!!!!!! Brava , bravissima continua cosi e andrai oltreee !!!!!!!!

fedexx

26/06/13, ore 12:39

Bellissimo capitolo. La parte ke più mi è piaciuta è questa :

"Ma cose le preso.." Gli chiesi. Lui fece spallucce, sbuffai..
"E' pronto vuoi mangiare?" Si avvicinò da dietro abbracciandomi "Non ho fame voglio parlarti?"
"Parlarti? Tu vuoi parlarmi??" Alzai il sopracciglio, lui rise "So fare anche quello sai?"
"Io ho fame quindi mi parli mentre mangiamo, sù!" Sbuffò, ma per una volta mi ascoltò.
"Allora?"
"Dunque ti devo dire due cose"
"Parla..su"
"Mi sono licenziato come gigolò" Mi stavo per soffocare con la pasta al sugo che aveva preparato Jess.."Perché mi sono innamorato di te" In quel momento stavo bevendo dell'acqua per fare andar giù il cibo per non morire.. Quando lo sentii pronunciare quella frase, mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo, così per non soffocarmi gliela sputai tutta sulla sua faccia. "Oh cazzo, scusa non l'ho fatto apposta, ma come ti vengono queste cose mentre mangiamo???" Lo rimproverai. Lo guardai dalla testa ai piedi era bagnato fradicio e iniziai a ridere. "Ehiiii, sei tu che volevi mangiare e non io!!E ora ti conviene correre" Fece un sorriso malizioso. CAZZO!
Iniziai a correre di qua e di là, ma alla fine mi prese, mi fece il solletico e per fortuna la smise, si avvicinò
mi baciò "Ti voglio Liz" Sorrisi era tenero in fondo, mi voleva e mi stava pregando..voleva farmi capire che aveva bisogno di me come io di lui..
"Dimmi mi ami?" Gli chiesi di punto in bianco. Lui si fermò subito, mi guardò fissa negli occhi, arrossì (?) e mi sussurrò "Si piccola ti amo"
Sorrisi e sul divano facemmo l'amore.

Mi dispiace ke sia già finita ...mi piaceva molto come storia. Spero ke continuerai a scrivere perké ormai ho finito di leggere tt le tue storie . Bhe buona scrittura e ciaoo

26/06/13, ore 12:26

Bellissimo capitolo. Jenna sembrava completamente spiazzata e la parte più esilarante è quella finale cioè :

''LO AMMAZZO!'' Urlò. Ecco si era ripresa.

Finimmo di mangiare il dolce, lavai i piatti e ci mettemmo a guardare la Tv.
Venne sera e qualcuno bussò.

''Eccolo''

''Ci penso io'' Mi disse severa. Si alzò si diresse all'entrata.
Io ero stesa sul divano sentii la porta aprirsi, poi le urla.. Di Jenny.
MERDA!

Bhe corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo .

26/06/13, ore 12:16

Bellissimo capitolo. Ke risate mi sono fatta ... Altro ke vendetta...ghiaccio, nutella e panna sono una combinazione incredibile... Bhe corro a leggere il prossimo capitolo.voglio proprio vedere come continua.baci e ciaoooo

26/06/13, ore 11:25

Bellissimo capitolo... Certo ke come vendetta ... Liz si è proprio lasciata andare. Bhe corro a leggere il prossimo capitolo. Voglio proprio vedere come continuerà questa bellissima ma piccola storia. Baci e ciaoooo

25/06/13, ore 21:54

Bellissimo capitolo. La mamma è sugli attenti x le punizioni ...ha sentito la figlia e nn quel gigolò . La parte finale mi è piaciuta tanto , mi ha fatto morire dalle risate. Lui ke provava a sottometterla e lei ke nn se lo filava proprio ... Bhe almeno è quello ke dava a vedere a lui xké sicuramente nn è così. Bhe corro aleggere il prossimo capitolo. Baci e ciaooo

25/06/13, ore 21:34

Bellissimo capitolo. La parte iniziale mi ha fatto crepare dalle risate bhe poi nn avrei mai immaginato ke la sua migliore amica potesse farle questo straordinario regalo... Un puttaniere nonché rompiscatole . Bhe corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciOooo

25/06/13, ore 21:19

Bellissimo prologo . Corro a leggere il prossimo capitolo voglio proprio vedere come si conosceranno questi due. Anke se devo dire ke liz nn mi piace almeno nell'immagine ...ha un casino di lentiggini XD .bhe baci e ciaooo

13/06/13, ore 21:53

Ho iniziato a leggerla da poco ma gia mi piace anche se credo che la parte dell'innamoramento sia un poco precoce.
Comunque si ,é come leggere una cosa tipo "50 sfumature di grigio" quando ci sono le parti hot lol
continua presto .
Lots of love ,Ariana x

11/06/13, ore 23:02

Molto molto carino, a tratti divertente e ironico. Non è il tuo miglior lavoro ma non è male, eccitante e fluido nonostante qualche piccolo errore.
Piccolo appunto, le scene di sesso sono un pò misere, puoi fare di meglio, lo sò bene. Sono certa rimedierai nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia e trepidazione.
Ti seguo sempre con affetto. kiss kiss

25/04/13, ore 12:03

Bellaa vai avanti coi capitoli che te li recensisco tuttii!!!
Poi ho un'altra idea...è
Ehi, possiamo fare che io faccio scrivo una storia su una ragazza, la migliore amica di Giuls, che però c'entra con la tua?? così avrebbero di certo più successo!!!
Io racconto la versione di Amélie, una ragazza amica di Giuls (però nella mia storia), e tu continui la versione di Giuls (però nella tua storia!!!) ! Poi ci mettiamo d'accordo sui fatti, no? Così sarebbe fantastico e in tantissimi la leggerebbero!!!

Ovvio che senza il tuo consenso non si conclude un bel niente! Se ci stai, dire di cominciare col decidere il titolo. Rispondimi, dimmi ciò che pensi e poi... Decidiamo, ok?
Mi raccomando, se non vuoi ognuna fa la propria storia e bona!!!
Ti voglio bene anche se non ti conosco.
Bacione <3

20/04/13, ore 00:20

Stupendo questo capitolo!
da un lato sono divertita dalla cosa, l'amica che paga un gigolò per lei e le prime esperienze sessuali (un po' strane, devo dire)
Ma dall'altro se ci penso mi fa venire i brividi e poi il finale, adoro la suspance che hai creato, spero non succeda niente all'amica nè a lei.
Scritto molto bene
Un bacio ;)