Swimming Lessons
di svegliaminiall

24/08/13, ore 21:23

La gif è splendida *---* inizio col scusarmi se oa recensioni sarà di merda, ma sono sul cellulare perché il mio computer è rotto ( disgrazia u.u una grande disgrazia )
Allora... il capitolo a me piace u.u Zayn è dolcissimo c: ed è proprio cotto u.u e quel Steve e.e non me piase u.u me sta sul culo u.u

22/08/13, ore 14:24

Oh che bello c: sei viva!!!! Okay, suona malissimo... Sei tornata!!! Sì, meglio.
Allora. Ci credi che pensavo giusto a questa storia qualche giorno fa?
Mi sono mancate le lezioni di nuoto di Malik, yep.
Comunque, wow. Davvero, wow. Questo capitolo non fa schifo, mettitelo bene in testa.
A me è piaciuto da matti. Perché Zayn geloso è adorabile.
Perché il fatto che vada da Liam è perfetto.
Perché la descrizione che hai fatto degli altri ragazzi è incredibile.
Perché la fine è da infarto.
E perché adoro come scrivi c: Yeah, penso di aver detto tutto.
Bravissima, davvero. Aspetto con ansia il seguito, mi raccomando.
Alla prossima, XX Fede.

26/05/13, ore 15:30

Continui presto vero?
Questa storia è stupenda, ho riso un sacco nell'immaginare la scena di Zayn e Stefania nella piscina dei bambini, con Zayn che si dibatte. AHAHAAHAH
E' diversa come storia, l'amo.
Continua prestissimissimo!

Baci, Lou. <3

23/05/13, ore 20:04

Rieccomi c: E ribadisco, è un'idea geniale, sul serio.
Molto molto bello.
E mi piace proprio un sacco come scrivi.
In più, se ci mettiamo che amo Zayn, questa ff è a dir poco perfetta.
Alla prossima, scappo che mia mamma mi chiama per la cena -.-
xx Fede.

23/05/13, ore 19:52

Ti ho appena rubato il messaggio no profit, sappilo... E' geniale.
Comunque, wow. Perchè cioè, è troppo bello come inizio c:
Ispirava anche a me scrivere una ff in cui la protagonista insegna a Zayn a nuotare, ma alla fine non l'ho mai fatto.
Sappi che come idea è geniale. Sul serio.
Va bene, mi dileguo che è meglio, vado a leggere l'altro capitolo.
Alla prossima, xx Fede.

P.s.: ah, metto la storia tra le seguite, o tra le preferite, non lo so ancora c:

13/05/13, ore 18:44

Awwwww ma che cosa dolce!!!! Zayn è un piccolo e dolce cucciolo di procione (si, mi faccio delle grandi seghe mentali) ed è tanto carino quando si sente uno stupido di fronte a Stefania! Mi piacciono tanto!! *^*
Nelle note hai detto che forse si sono presi subito troppa confidenza, ma secondo me è perfetto così, perchè non hanno fatto subito chissà che (come avviene di solito nelle ff) ma si sono messi  a scherzare e a ridere (più di Zayn che con Zayn)
Comunque bravissima anche in questo capitolo, qui più che ridere mi hai fatto sciogliere e sorridere, perchè è davvero dolce!! <3
Non ho nient'altro da dire, se non che questa storia mi sta piacendo! :)
Solo una cosa, ho visto che questo capitolo l'hai messo tipo un mese fa! Ti prego dimmi che non mi farai aspettare tanto per il prossimo, sennò mi viene l'ansia e comincio a sclerare di brutto!!! Non voglio aspettare!!! >.<
Vabbe comunque complimenti ancora e un bacione xx :)

13/05/13, ore 18:26

Ahahahhaah oddioooo!!! Ma tu perchè ancora leggi le mie storie? Sei fantastica davvero!!! è solo il primo capitolo ma mi hai già fatta morire dalle risate!!! Zayn con gli occhialini e il tappa-naso che non fa altro che fare figure di merda!!! Ahahahaha muoio!!! E poi scivola su una paperella di gomma!!! Ahahahahah Ce lo vedo troppo!!!
Comunque.. dimentica questa scena di pazzia momentanea. Sei davvero brava a scrivere e mi hai colpita e fatta entrare nella storia, nonostante sia ancora il primo capitolo. Considera inoltre il fatto che anch'io, come il povero e dolce Zayn, non so nuotare e questo accentua ancora di più il mio coinvolgimento emotivo con Zayn. Non hai dea di quante sono state le mie di figure di merda per non saper nuotare! >.<
In conclusione... mi piace moltisimo questa storia e penso proprio che adesso manderò a quel paese filosofia e leggerò il prossimo capitolo :P
Complimenti davvero tesoro, sei bravissima!!! Sono felice di aver trovato una persona che scrive come te, di questi tempi è difficile trovare belle ff, se sai cosa intendo ;) E volevo scusarmi per non essere venuta a leggere prima,in realtà volevo farlo già da un po', ma alla fine per una cosa o per un'altra non l'ho mai fatto. Quindi ti chiedo scusa.
Bravissima ancora e un bacione xx :)

11/05/13, ore 14:58

Ehy *sorride (?)* te non mi conosci ed io prendo già tutta questa famigliarità? LoL Sai che il cognome della protagonista è come quello dell' Allenatore del Milan o.O Mister Allegri LoL ù.ù Ottima scelta ragazza (?)
Prima di tutto, sorry se non ho recensito lo scorso capitolo T.T Scusami tanto.
Allora, Zayn è un mito xD Ti adoro Kebbabaro LoL ù.ù Harry.... sempre i tuoi soliti pensieri peversi? LoL xD Sie un garnde riccio ù.ù LoL
Ancora 3 cose e me ne vado ( felice vero? xD)
1) Adoro la Gif LoL *--*
2) Mi avverti quando aggiorni? Please *--*
3) Storia aggiunta tra le seguite/ preferite LoL :D

06/05/13, ore 14:06

Ehilà! Sono una nuova lettrice, piacere Nicki ^^'
Allora questa storia mi piace, l'idea in sè è buona, è scritta bene e mi piace.
Fa un po' strano leggere di Zayn che prende lezioni di nuoto ma diciamo è divertente.

Riesci ad avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Grazie mille in anticipo!

Bacioni, al prossimo aggiornamento <3
Nicky.

27/04/13, ore 19:01

Eccomi tesora,
come vedi sono passata subito.
Grazie per avermi aiutata con il banner, quel video mi é stato d'aiuto,davvero.
Scrivo sottolineato perché è più figo così.
Okkei?
Okkei.
Che dire la tua ff mi piace, l'aspetto é curato, la scrittura è curata.
Sei bravissima.
Complimenti.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo eh?
Ciao bella.
Un bacio xx
Ah dimenticavo.
Volevo chiederti una cosa, che non c'entra con la storia.
Ma sei una Larry shipper?
Io lo sono, non lo so mi sono posta questa domanda ehmmm non so che dire lolz
Evaporo pfft

25/04/13, ore 14:14

La storia mi piace.
E' ben scritta e anche l'aspetto è curato.
Una domanda..
Che programma hai usato per il banner?
Ne vorrei fare uno simile, ma non ne sono capace.
Ti sarei molto grata se mi aiutassi,davvero.
Ora vado, ciao bella.

23/04/13, ore 17:06

WOW! Figa questa storia! No, dai, ho scelto bene? Si, dai!
Comunque la storia è molto carina e anche molto divertente! ahahahah sei uno spasso socia!
Figo anche il banner <3 Io mi innamoro di tutto, ma dettagli...
«Malik, permettimi di dire una cosa» comincia subito Hazza non appena mi vede avvicinarsi a lui «lei è una figa e tu sei già cotto, amico».
go Hazza, GO!! Così va bene!1 ihihih, non far caso a me >.<
Continua presto, io la metto tra preferite <3

22/04/13, ore 18:40

A parte il fatt che AMO il tuo modo di scrivere, quando ho letto "Perché non ho imparato a nuotare da piccolo, come fanno tutti i bambini di questo mondo?" sono scoppiata a ridere. (': CONTINUA! x

09/04/13, ore 21:09

Ahahah fa stra ridere!
E' carina, scritta bene e Zayn (o come cavolo si chiama) mi pare molto più carino di Harry (mi dispiace Lu ^^).
Mi sta simpatico, sì!
Dai non è male.. Ma l'avrei vista come una cosa da sviluppare in 2, 3 capitoli al massimo.
Normal, capito?
Tranqui bella, ci si vede :)

09/04/13, ore 20:46

è b.e.l.l.i.s.s.i.m.o ho detto tutto u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo c: