Romeo and Juliet
di Sae

11/11/07, ore 22:32

Tesorooooo miooooooooooo!!!Stupendamente sublime questa fanfiction!!** E poi,stamattina t'avevo promesso che l'avrei letta il prima possibile,no? Ed eccomi qui!!Tesò,si sente proprio che ci hai messo il cuore nello scriverla!!L'incontro,casuale o no,è reso perfettamente.Ma ciò che mi ha colpito di più,è il modo in cui rendi l'inesorabile scorrere del tempo!!!Complimenti davvero tesoro mio!!Tvtrb

30/10/07, ore 19:00

tesoraaa ( posso kimarti cosi vero ^^?) questa one-shot x memi è bellissima , hai intepretato i pensieri di yamato benissimo ^O^ . oddio .. sto lodando una sorato XD mi sà ke mi converto a questa coppia ^_^ . va bè comunque bellissima one shot lo ripeto!! tvtb . un bacione

30/10/07, ore 18:31

è veramente bella!!! mi sono emozionata... mi batteva il cuore per Yamato e anche per sora... scrivi davvero bene... fai trasparire le emozioni e questo è un dono davvero speciale... bacio

HikariKanna
30/10/07, ore 17:45

Amoreeeeeeee!è stupendissimamente meravigliosa!!Davvero, non ci sono parole per descriverla!!!Ora corro a finire la mia oneshot per la festeggiata, ma dubito che sarà così bella!!!Dolcissimi i ricordi di Yamato in relazione a tutti, la canzone poi!!=,) Sei bravissima Sara!!Tvtttb

30/10/07, ore 15:29

Sorellinaaa...*.* Sono senza parole e senza fiato, un regalo del genere non me lo sarei mai aspettato. E'...è STUPENDA! Già sento di adorarla perché mi fa commuovere e sorridere e stupire e un'altra marea di cose tutte in una volta. In una sola volta. Sei fantastica e grazie, grazie mille davvero per questa one-shot tanto speciale. Una chicca sorato che si ricollega direttamente al mio compleanno. Al giorno del mio compleanno. Ed è straordinario il modo in cui riuscivo in qualche modo ad assimilarmi ai pensieri di Yamato, a quei paragoni tanto calzanti quanto perfetti come la boccetta di sapone che persiste forse in attesa di qualcosa... Ma è Sora alla fine il fulcro di ogni cosa ed è stupendo, perché grazie a lei Yamato riuscirà a riallacciare quei vecchi rapporti assopiti dal tempo. La canzone poi...tesoro mio, lo sai che io vado matta per quella canzone figurati adesso che posso associarla ad una fic tanto significativa per me. E' strutturata a pennello, è ancora una volta perfetta per il contesto ed è un ulteriore regalo di cui non mi stancherò mai di ringraziarti. Oh, sorellina...che altro dire? Potrei stare qui a parlare per ore tanto sono felice di questo pensiero...GRAZIE!!! Ti voglio un bene dell'anima e hai ragione, sai? Siamo proprio due atomi inscindibili ritrovatisi un pò per caso, un pò per destino. E meni male, aggiungerei! Tvb tantissimo!! Baci