Pokémon Sky Blue - Feralis's Journey in Johto
di Chirubi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/07/13, ore 13:59

Ehilà! Giu-chan è tornata!
Che bello, ora aggiornano tutte le mie fan fiction preferite!*^*
Mi sei mancata un casino!*abbraccia* Aspettavo il capitolo da un casino di tempo!
Non ti preoccupare per il ritardo: tu puoi tardare quanto vuoi, ma io ti aspetterò sempre e comunque! *U*
Fred è simpatico e Eusine...Eusine...Perché 'sto ragazzo non lascia vivere Ferels?!? *caccia a calci*
GNOOOOOOOOO! POVERI ROCKET!
Alla fine sono morta dalle risate!XD La delicatezza prima di tutto, Ferels, la delicatezza prima di tutto. *imita la voce di Green*
Green: *rimane shoccato*
Torniamo a Freddy... a me sembra il solito ragazzo sbadato, ma il fatto che abbia sfondato il muro con un drago me gusta!U.U
Uuuuh!Green inizia a fidarsi di Ferels, fantastico!*^*
Aggiorna pure quando ti senti! Io ti aspetto!^^
Kiss!<3
Giu-chan.

30/06/13, ore 00:03

Bene,sono ufficialmente una tua fan sfegatata XD.una sola cosa:la famiglia evolutiva di piloswine é ispirata al mammut,non ai cinghiali.

27/06/13, ore 23:48

Ciao zia alligatora !
Quanto tempo appena ho visto un tuo capitolo mi sono messa quasi a ballare
aspettavo da tempo un nuovo capitolo
Non mi piace l' atteggiamento di Fer , deve dare un bel due di picche a eusine !
Che cosa dolce Bluesi sta interessando a Feralis ,Togliendo gli insulti
Gli ha detto anche che è inteliggente . Sempre togliendo gli insulti
è un buon passo avanti no ?
Al prossimo capitolo e quindi spero a molto presto

Naru_22

27/06/13, ore 16:13

Zia CoccodrillA
Mi sei mancata tantissimo, lo sai? Pensavo tu fossi morta! çç
E invece no, eccoti ritornare su EFP, nella sezione Pokémon, con un altro capitolo della tua bellissima FanFiction! *^*
Sono proprio contenta, lo sai? <3
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, l'ho trovato molto bello e interessante!
Comunque, direi di cominciare con la recensione! ^^
Per quanto riguarda la parte grammaticale, ho notato solo un piccolo errore:

"...la portata principale del primo piano era un accesa lotta tra un certo brunetto..."

Essendo "lotta" un nome femminile, avresti dovuto mettere l'apostrofo a "un". ^^ Sono errori che capitano, quindi non preoccuparti! XD E poi per il resto è tutto perfetto! uwu
La struttura è ben costruita, come sempre d'altronde!
Ok, ora direi di passare ai contenuti, essendo questo un capitolo ricco di avvenimenti. **

Uno: il passato di Blue. È stato bello leggere dei sentimenti di Blue riguardo alla sua rivalità con Red, al fatto che quest'ultimo gli abbia soffiato il titolo di "Campione". I suoi sentimenti sono ragionevoli, d'altronde, anche mi sarei incazz arrabbiata a morte e avrei bramato vendetta.
Se non ho capito male, Blue ha quindi deciso di accompagnare Feralis nel suo viaggio per rendersi anche più forte, giusto?

Due: Eusine. *^* Finalmente è riapparso, non vedevo l'ora! Leggere su di lui è stato divertente, solo che ora non riesco a capire se a Feralis piaccia più Blue o Eusine XD Che poi Eusine è un tipo decisamente divertente! eue Ogni volta muoio X3

Tre: La comparsa di Fred. Ok, il mio istinto non mi mentiva: leggendo lo scorso capitolo, avevo la sensazione che questo Nuovo Personaggio mi sarebbe stato simpatico, e avevo ragione! *^* È imbranato, tenero... Osshi, mi piace parecchio. *u* Peccato che Blue lo odi... D:

Quattro: Il Team Rocket! Ci sono Milas, Atena, Maxus e infine Archer! *^* Ohwwww, quanto li adoro. <3 Ammetto che un po' mi dispiace che siano stati sconfitti, ma pazienza... Così doveva andare, no? çuç Susu, venite da mamma Euphemia che vi consola. (???)

Le riflessioni di Feralis sono bellissime e le ho apprezzate molto! :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, con Fred, Blue ed Eusine! XD
Sono felice che il blocco dello scrittore sia stato spazzato via, yep! *u*
Alla prossima, Zia CoccodrillA! <3
La tua Milis/Milas
Euphemia >.^

27/06/13, ore 11:22

Birilla
Mi hai fatto aspettare così tanto che son dovuta andare a rileggere anche il capitolo precedente. Questo non fa bene alla mia pressochè inesistente memoria =3=
Ma, poichè il capitolo è fantasticoso nel vero senso della parola, ti perdono e ti dico che le tue descrizioni sono qualcosa di unico.
Cavoli, è come essere lì con Fer! *^* Per uno scrittore, questo, penso sia un traguardo eccezionale - e tu lo sei decisamente :3
Blue è sempre lo stesso: davvero, mantieni l'IC del ragassuolo in un modo costante che mi sorprende ò__o
Nel senso, a volte ti verrà pur voglia di fargli dire qualcosa di tenero, di vagamente gentile, eppure... rimane così. Ed è notevole, mh, anche se spero vivamente - come Feralis - in un cambiamento, prima o poi. Anche piccolo ;)
Eugenio lo odio proprio ♥ Vai via, vai da Suicune. Che sei inutile - però, ha un influenza benefica/malefica su Blue che non ci dispiace: ma l'avete visto quanto s'ingelosisce quando c'è lui nei paraggi?!? x"
HAHAH grande entrata di Fred col suo dragone :3 Dragie, awwwwww *Q*
Patato. *w*
Tyra è diventata una Pupitar cazzutissima - yay! - ed è comparso pure quel figone di Proton *q* Troppi figoni in una solo FanFic. ♥ Mancano solo N e Drew.
Ora, il piccolo monologo interiore di Fer m'ha intenerita da morire. Il suo viaggio, non se lo aspettava così, e quandl sussurra a Feraligatr di perdonarla... buahaha, my poor feelings ;______; *piange*
Ma dai *soffia naso* ce la farà. Ha Blue che, hm, si fida di lei uù Si fida, si fida. E ciò basta :3
Ci sentimo poi per MP :D
Bravissima Coccodrilla, sono troppo felice di questo capitolo

Potta

27/06/13, ore 10:56

Ciao.

Inizio col dire che non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della tua stora.

La storia è come sempre avvincente e devo dire che inizia a piacermi pure Fred come personaggio.Di errori non ne ho visti dunque...continua così!;)

By.

Dark

26/06/13, ore 23:21

Zia AlligatorA~

You are back ~ ♥ *partono cori dei tifosi*
Non hai idea di quanto ne sia felice, davvero! Dopo quanto? Un mese? Di più?
Ah, ma che importanza ha? Dai, ora non metterci una vita! Non osare! NON O-S-A-R-E, capisci?
Seriamente, circa ~

Beh, cominciamo questa recensione, no?
Allora, ammetto che, dopo tutto 'sto botto di tempo, ho dimenticato certe cose. In particolare gli avvenimenti dell'ultimo capitolo...
Eh oh, che devo farci? Lo sai che ho la memoria ritardata come quella di un cammello morto ~ (?)
Però, sono riuscita ad apprezzare l'estremo e spaventoso IC di Blue! Caspita, ma come ci riesci? E' una cosa inumana! Ahaha ♥
Ma dio, come mi piace questa storia! Cioè, le tue descrizioni non sono perfette, di più! Cioè, per un attimo ero lì, nel tuo mondo, nonostante tutto il tempo passato! Ed è una cosa, a mio dire, bellissima! Davvero!
Cioè, sono riuscita ad immaginarmi la tristezza di Fiordoropoli come se fossi là in mezzo, con il vento gelido che soffia!

Devo proprio scappare, anche se un capitolo del genere meriterebbe una recensione davvero più lunga! Caspita, uff. E va beh, mi rifarò la prossima volta! Ah già, non ricordo dove (=_=) ma in una frase sei andata a capo per sbaglio, senza che ci fossero punti.
E va beh, ora sono io che dovrei vergognarmi! Ahaha!

BaiBai, mah deer! (?)
La tua invincibile Saku! ♥

Oh mio Arceus, Feralis, tu sei una delle poche che in questo fandom scrive bene. Non sei banale, descrivi bene i sentimenti (FerBlue vi shippo TANTO <3), soprattutto conosci la grammatica/lessico (tanti scrivono "pokemon", oppure "pokèmon", e giuro di aver letto cose tipo "Marstomb attaccò") e non fai errori, che io sappia (?) Quindi... Già è ottimo così. Poooi mi piacciono le lotte. Mi piace la tua squadra (anch'io ADORO i Pokémon d'Acqua~) e la storia del tuo personaggio (anche se mi piacerebbe sapere di più sulle tue origini, sul Feraligatr che ha salvato tuo padre, su di te, insomma, Feralis ci interessa) (Y) Un'ultima cosa: ti suggerisco di passare un po' più di tempo con i Pokémon, tipo la scena con gli Swinub nel capitolo 20, sono momenti così puuuuuuuucc. :"3 <3 *Ma forse è solo una mia fissa *Coff coff Complimenti davvero. A prestoo~! Juliette~

25/05/13, ore 23:57

Ciao Fer! Passavo nel tuo account per dare un'occhiata e mi sono accorta che la tua long di cui sono appassionata ha 99 recensioni. Non posso assolutamente farmi scappare un'occasione tanto ghiotta! Questo è il primo cap da cui è iniziato tutto. Da quello che ho capito le vicende di Skyblue si svolgono prima (nell'ordine temporale) del primo cap giusto? Il fatto che Fer se è di lei che si tratta ma penso di sì abbia uno Zoroark è interessante :). Beh ho finito le cose da dire, principalmente ho recensito (oltre al motivo etico che mi impediva di non recensire il primo cap di una serie da me tanto amata) per farti arrivare a <3 100 <3 per lo meno fin quando non aggiornerai. Ciao, alla prossima. Camy

Ehilà Zia CoccodrillA!
Ancora una volta ti chiedo scusa per l'immenso ritardo ç_ç Però nelle prossime settimane sarò libera da ogni impossibilità! e.e Ritornerò attiva come una volta <3
Ma bando alle ciance, direi di cominciare con la recensioneee! *alza il pollice* :D
Da un punto di vista grammaticale/stilistico, non ci sono errori, quindi è tutto decisamente mooolto perfetto ;)
Passiamo ai contenuti! *^*
In questo capitolo Fer conosce per la prima volta (anche se indirettamente) il prof Oak *u* Ok, io stimo quel tipo B]
Il Team Rocket torna in azione! Yep, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! e.e Piuttosto, non so se ti ho già fatto questa domanda, hai intenzione di mettere Silver? :3
Ohhwwww quindi Fer e Blue avranno un nuovo compagno di viaggio, Fred! *^* Bene, mi sta già simpatico ewe Forse per il carattere appena descritto da Blue, o per il nome (io ADORO il nome Fred), in ogni caso non vedo l'ora di vedere il suo esordio nella storia! :D
Ehhh, ultima cosa ma NON meno importante....
EUSINE!!! *^* E' tornato! XD Beh, dai, Fer, sai come si dice... "A volte ritornano" B]
Immagino come si senta la povera Fer XD Anzi, lo leggo, visto che descrivi benissimo i suoi stati d'animo! *^*
A quanto pare Eusine raggiungerà i due alla Torre Radio... ewe
Beh, non vedo l'ora di leggere e di sapere cosa succederà! *u*
Spero di recensire in tempo la prossima volta X3
Alla prossima, Zia CoccodrillA!
La tua Milis <3
Euphemia >.^

Ciao. Devo ammettere che la tua storia è veramente eccezionale!!Spero che scriverai presto un altro capitolo e che farai entrare in scena Fred. Mi incuriosisce sapere come farà Feralis a mollare Eusine per stare con Blue. Con questo torno a ripeterti che il tuo racconto è eccezionale e ti auguro buona fortuna. P.S. Da quel che ho visto, usi NVU per scrivere i tuoi capitoli. Mi puoi aiutare? Tutte le volte che sciaccio "html"si blocca lo schermo....:'(

e cosi' alla fine ho letto anche il ventunesimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! certo che la cotta di Feralis per Blue e la contemporanea antipatia che prova sempre nei suoi confronti e' proprio comica xD Ahahah povera Feralis, non vorrei trovarmi mai nella sua stessa situazione :') che dire di questo capitolo? Bello come al solito, Feralis! Mi piace un sacco questa storia, complimenti! Adesso sono incuriosita di sapere come se la sbroglieranno con il Team Rocket e poi che ruolo avra' questo Fred nella storia (se ne avra' uno...)... E poi perche' Blue ce l'ha con lui? Ahahah, non vedo l'ora di sapere il motivo ;) spero veramente tanto che tu aggiorni presto questa storia, mi piace troppo >.> complimenti per le descrizioni e per il sarcasmo,sono impeccabili!! U.U a presto Feralis, ciaooo!! :D
-Dragonflame-

Ok, forse, e dico FORSE non sono l'ultima a recensire! Yeppa! (?)
Mi piace il gelato alla fragola
Omg (xD) che modi, si saluta Saku! Vergognati!
Kon'nichiwa CrocodillA (eh?)!! Sì, m'era mancata la cara Feral(i)s e il mio pucciosissimo e cucciolosissimo e fragolosissimo Blue! ("Muori" Cit. Blue) xD

Omg (no, la devo smettere di usare Omg xD), e cosi Fer vuole fare ingelosire Blue con Eusine, eh... *sguardo casualmente malizioso*
Ehehe, caro Eugy, non ha speranze, Blue è un figo e ti ritrovi davanti una schiera B.R.Shipper pronte ad usare un Bazooka nel qualcaso ti venisse in mente di ripresentarti fisicamente nella serie!!! *prima fra tutte, io*

La grammatica è perfetta, ovvio, anche se c'è una frase che non mi quadra (sì, la mia grammatica fa schifo, ma... xD)
Non volermi male, anche perché non sono esattamente solita nel segnalarti un errore, anche perché in genere (ossia in tutti i capitoli) non ne trovo!
Stavolta la parte dell'apatica toccò a me, che lo guardai dritto
Cioè, bada, la mia grammatica fa pena, non per nulla ho il sei e mezzo, mentre il resto della classe si aggira sul sette e mezzo otto!
Sì, credo che sia sbagliato quel che, inoltre, anche se fosse giusto, suona male xP
Per il resto vige la perfezione assoluta e le descrizioni chiare e nitide fanno sì che questa storia diventi ... Che dire? Stupendamente invidiabile? Sì... xD

Beh, finita qua, questa schifa, ma ora mi sto abituando a scrivere sempre meno xD Sì, perché all'inizio scrivevo di più, sarà lo stress dell'esame?
Beh, io scappo, ci vediamo più vecchi!

-Saku-

Sì, be', tecnicamente avrei dovuto finirla qui, per stasera ma, ehi!, mi mancava così poco ;D
Et voilà. bella Birilla: mi sono messa in pari #soddisfazioni
Ebbrava Feralis che fa ingelosire Blue, al telefono con Eugenio; a proposito, un vero peccato che il biondo sia -ri-spuntato proprio adesso.
Proprio adesso che anche Quercia si stava lasciando andare D: /ruggisce/
Comunque, il grande Samuel Oak non poteva mancare *w* in effetti è un bel Persian da pelare (LOL) ma sono sicura che i due piccioncini ce la faranno C;
Anche se con Eugenio tra i maroni sarà un'ulteriore seccatura UoU /sbuffa/
Però, però, c'è anche da dire che non tutti i mali vengono per nuocere: forse e dico forse il caro terz'incomodo non si rivelerà del tutto inutile. Forse.
Nox è un gran bel soprannome :D /latinorum/
Grazie per avermi dedicato questo bel capitolo, Fer; ora, aspetto con ansia l'aggiornamento, eh! =)
Bacio, e buonanotte :3

Sempre tua, Pottah ♥

12/05/13, ore 23:03

Solo somos tu y yo bailando asi
Pidiendo mas y mas, calor
Siendo que soy para ti
Abrazame fuerte, dale, no me suelte
Llego el tiempo de los dos
~

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH /FanGirlMode:On/
Finalmente!!! ♥♥♥
Oh, Fer, questo è in assoluto il capitolo più meglio (?) di tutti. ~
L'ultima parte: me la rileggerei all'infinito, senza stancarmi. ♥
Certo che Feralis è cotta: lo ha detto anche lei che è perfetto, o no? ~
Se n'è innamorata, ah-ha (cosa che, tra parentesi, io intuii subbeto)
Sì, c'è stato l'incontro contro Pryce - mi sfugge il nome italiano, ora come ora - che è stato molto bello, anche la gelosia di Feraligatr m'ha fatta sorridere, e concordo: i Seel e i Dwegong sono dannatamente belli, e patatosi ♥ x3
Sbaglio. o Quercia comincia a rammollirsi un po'? *A*
Meglio tardi che mai c:
Direi che per oggi posso finire qua, bella birilla, ma. See. You. Soon. ~
Una valanga di complimenti, fiori e cioccolata

Potta ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]