Asleep
di Radcliffe_

21/09/14, ore 14:51

Tu mi stai facendo lacrimare il mio piccolo cuoricino che batte solo per i Malec...
I mie tesori...
Mi farai stata male tutto il pomeriggio...
E non so proprio che altro dire oltre che questa OS è una cosa stupenda, tristissima,magnifica, malinconica T.T e che tu scrivi divinamente.
Baci
Marty e il suo cuore ormai morto T.T

13/04/13, ore 15:43

il mio cuore piange e urla di tristezza. La Malec è la mia otp d'Eccellenza ed ero quasi, quasi, riuscita a dimenticare cosa era successo in Cols. E poi leggo questa, meravigliosa, melanconica, stupenda e triste, song-fic.
Starò male tutto il giorno ecco Q__Q e così dolce, e poi quelle parole «non abbiamo un futuro» che sono un pugno nello stomaco, un fulmine a ciel sereno, il veleno amaro nella cioccolata calda.
Non so che altro dire. L'ho detto che è bella? Sì, l'ho fatto XD
Complimenti ancora.
With love
Riflessi_di_Viola <3

09/04/13, ore 20:31

La disgraziata è qui, ladies and gentleman.
Mi pare di averti accennato fra i vari 'pllsss pubblica' quando questa Malec sia dolce, no?
Ecco.
Nonstante il 'non abbiamo un futuro' che tipo mi spezza il cuore e voglio solo accucciarmi sul pavimenti e piangere. *sigh forever*
Ti ho anche già detto che mi piace come scrivi perché tutto scorre e mi piace quando una fic scorre -in questo caso song-fic.
E credimi se ti dico che mi piace perché io, solitamente, le song-fic o le drabble le evito come la peste perché preferisco quelle con tante parole. u_u
Te lo dico d'amica, da parabatai (omg) e da fanZ (lol): mi piace tanto ed è inutile che dici di no, è bella punto e basta.

Tanto baci e tanto Zegers,

l'altra parte della nostra Malec. <3

09/04/13, ore 20:31

ODDIO PIANGO,*tic all'occhio*, *rotola sbavando*.
E' BELLISSIMAAAAAA.