Kiss me underneath the mistletoe
di dadless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/13, ore 14:04

Ora voglio piangere ancora di piùùùù çwwwwç e voglio uccidere James! Voglio prenderlo per le orecchie e cantargliene quattro, a quel deficiente!
Okay, essendo all'ultimo capitolo della storia dovrei fare uno dei miei temi, una recensione di quelle che perdi mezza giornata a leggere e così via! Ma sono senza parole, sul serio! Non so cos'altro dirti se non che sei un'ottima scrittrice e che questa storia è una delle migliori che abbia mai letto!
Merita molte più recensioni di quelle che ha e tu meriti molti, molti più complimenti di quelli che ricevi. Sul serio, sei strepitosa! tu, il tuo stile e questa storia!
Grazie per aver scritto questa fan fiction, ora corro a leggere il sequel!
Taaaanti baci e ancora complimenti,

01/07/13, ore 13:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, voglio piangere! çwç sono così carini quei due e tu non puoi capire quanto io stia fangirleggiando in questo momento! lol
Mi piace da morire questo capitolo, dalla prima all'ultima parola! E mi piace da morire il tuo stile! Scrivi benissimo, sul serio!
Mi dispiace di non aver recensito subito e di star recensendo solo ora, ma ho avuto alcuni... problemi e non ho potuto farlo prima!
Scusa di nuovo e mille complimenti!
Baci,

23/06/13, ore 20:13

é stata la più bella e dolce storia che io abbia mai letto ! complimenti, davvero! <3
-Alex<3

16/06/13, ore 15:29

okk..allora,so che ci conosciamo,ma non voglio fare  a meno di recensirti la storia!!

"-Non hai più fame?- chiesi sorridendo, alludendo alla pizza.
Avvicinò le labbra al mio orecchio sinistro -Anche solo il tuo profumo riesce a saziarmi- sussurrò." mi piace troppoo!!!
finalmente il bacio tanto atteso è arrivato perchè sennò sarei diventata pazza a furia dei dubbi di emma!! ahahhaaha ok..torno seria!! è stupendo il modo in cui fai scorrere la storia.

vorrei tanto un finale felice per entrambi e spero che i l'insicurezza di emma svanisca un giorno,riguardo alla proposta,accettaa emma!!
hahahahaahah p.s ti vergogni a scrivere certe cose??
bacii more!! ti voglio un casino di bene

11/06/13, ore 20:52

ehi bellissima :D mi hai fatto piangere lo sai!? mi hai sorpresa con questo finale davvero non me lo aspettavo... sono contentissima che stai facendo il continuo perché questa storia è bellissima e lo sarà anche la seconda però non di più perché sarebbe impossibile... sono molto affezzionata a questa ff perché
1- mi è piaciuta fin dall' inizio e L'ho seguita con tanta curiosà :)
2- grazie a questa storia ti ho conosciuta e ne sono davvero contenta
3- ... non c'è un tre ... ci sono affezzionata e basta :')
non smetterò mai di dirti quanto sei dolce , simpatica e brava nello scrivere
almeno io la penso così e non credo assolutamente di essere l'unica ;)
grazie che mi sostieni in tutto a partire dallo studio
grazie che mi sopporti nonostante io significhi ancora poco per te
grazie in passato di avere risposto all mie recensioni in modo tale da presentarci per bene
grazie perché in qualche modo mi fai star bene con la tua storia
grazie che mi fai sentire che qualcuno ci tiene ancora a me
e insomma... grazie :''))
sei una ragazza meravigliosa Morena
-Francy
ps: adoro sempre di più i tuoi abbracci coccolosi :3

11/06/13, ore 17:31

Io ti...bho e' perfetta.dove vuoi la statua?

11/06/13, ore 17:13

Tu.non.puoi.farmi.questo.finire questa storia e'...bho mi mancheranno quei due.Fai la seconda serie yi preo *si inginocchia*

10/06/13, ore 22:39

Ho il cuore in mille pezzi,sono in lacrime. scrivi benissimo,continua ti ptegooo

10/06/13, ore 19:16

Ciao:) Sto piangendo:( Me la aspettavo completametne diversa pero la AMO da impazzire...:) Ho aspettato con ansia la pubblicazione dei vari capitoli:) volevo sapere subito come continuava:) Sei bravssima:) Un bacione<3 Sofia

10/06/13, ore 19:08

no morena,non mi puoi fare questo. sto piangendo! lui deve sapere che sono i lorooo figliiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/06/13, ore 16:50

No allora mi hai fatto piangere! Ma la fai la seconda stagione!? Ti prego dimmi si!

10/06/13, ore 16:35

Non ci credo.. Sei riuscita a farmi piangere. Ci sei riuscita,cavolo.. Sei una bravissima scrittrice e non smetterò mai di dirti che meriti più di 40 o 50 recensioni. Davvero complimenti. Leggero' sicuramente la tua nuova fanfiction. Baci

09/06/13, ore 01:35

Senza parole. Come fai? La amo, la amo,la amo. Continua presto.
Carlotta :)

08/06/13, ore 19:58

oddio mi hai messa veramente nelle note :') quella a essere felice di averti conosciuta sono io ... sei una ragazza simpaticissima oltre che dolce e molto speciale ... hai una forza d'animo incredibile e non metterò mai di dirtelo :3
sei persino un genio cosa vuoi di più!? :))
ti conosco da poco ma già ti voglio bene :3
passanti al capitolo... è semplicemente meraviglioso :D
ma lasciatelo dire ragazza... scrivi benissimo e la tua storia mi piace da matti
davvero ci sarà un continuo !??? ne sono felice :D
oddio è già il penultimo !?!? *-* non ci credo!! però se ne farai un altra sono più sollevata(?)
justin è un tenerone e Emma timidissima ... tenerezza *-*
so che il prossimo capitolo (essendo anche l'ultimo) sarà altrettanto bello e ci conto su questo ;))
ripeto che sei una ragazza fantastica e sono contenta che tu pensi la stessa cosa di me
tanti tanti baci :))
-Francy ^.^
ps: se continui così mi verrà il diabete :')

05/06/13, ore 16:17

"-Non hai più fame?- chiesi sorridendo, alludendo alla pizza.

Awww finalmente si sono baciati sdfghj sto fangirleggiando come non mai, non puoi capire ahahahah
Mentre leggevo ero... non lo so, non riuscivo a stare seduta sulla sedia, comunque! Emma e Justin sono così carini, dddddioooo!
Ah, e chissà che faranno i genitori di Emma, eh mlmlml Okay, scusa, ma sono sul serio troppo fomentata! lol
No, non riuscirò a scriverti una recensione abbastanza seria questa volta lololol
Complimenti, davvero! Questo capitolo è bellissimo! :')
Continua presto! Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]