Noi.
di puiui

19/11/13, ore 10:57

oh che storie adorabili *-* ti consiglio però di rivedere un po' i testi perchè ci sono parecchi errori di battitura. Comunque mi piacerebbe proprio leggere altre storie su questi tuoi compagni così...così...sobri!

13/05/13, ore 19:34

Beh, interessante.
Rariafrancesca e Carco... poi, ok, Sigismondo. Però io ti giuro che quando leggo i tuoi nomi mi metto sempre a ridere come una pazza!
Hai rappresentato bene i pregiudizi che girano sempre intorno alle persone che ascoltano/suonano rock. Adesso, magari non era inteso come un pregiudizio, ed è anche vero che spesso i musicisti tirano in mezzo le cose sataniche. Però mi hai dato da riflettere, ecco.
Ed è carino il modo in cui Rikka si sia accasata con un personaggio completamente diverso da lei, dimostra che non bisogna mai fermarsi all'apparenza.
Molto carino anche questo capitolo, scusami per la recensione frettolosa ma non ho davvero un briciolo di tempo in questi giorni!
Alla prossima ;)

02/05/13, ore 22:59

Gente che recensirà questo capitolo... La tipa sono io... E OCCRISTO È GENIALE AHAHAHAHAHAAJAJAJAJAJAHAJAHAHAHAHAJAAHAHAHAHAHAJAH

17/04/13, ore 09:10

Ma non si chiamavano Gianni e Pinotto? Adesso si chiamano Flaudio e Michele? :o
Fai attenzione ai nomi, non è facile quando li stravolgi così e quindi bisogna farsi spuntare un terzo occhio per sistemare tutto :)
Va bene, sto ascoltando i Pink Floyd, quindi sono in fase di trance e vedo le cose.
Mostanza mi fa venire in mente la mostarda, non so bene se sia per l'assonanza o che cosa, però è una bella persona, mi piace. Mi ricorda un'altra storia di questa mia amica che ti dicevo, solo che lei è stata piantata e quindi vive solo per lavorare. In quel caso è una pediatra ed è anche la più brava, perché praticamente non va nemmeno a dormire per stare a lavorare xD
Comunque, uh, Mostanza ha avuto un bel da fare quella sera, mi immagino il corridoio dell'ospedale pieno di gente vestita bene, che continua a farsi caffè in loop ogni ora (tipo che se io ne bevo tre comincio a tremare come una foglia, quindi di solito non supero i due xD). La gente che passa me la immagino a guardarli sconvolta e a chiedersi se è uno scherzo oppure quella gente sia lì per un motivo. Ahahah, dev'essere una bella scena! Tra l'altro io ho un'elevata probabilità di avere dei gemelli, però sono rossa tinta e quindi non avrò dei Fred e George. Vabbè, sto divagando.
Spero di averti un po' spronata a continuare, so che poche recensioni non incoraggiano affatto, quindi ho fatto il possibile :)
Tieni solo d'occhio gli errori di battitura e il linguaggio un po' troppo confidenziale (sto sempre pensando che stiamo parlando di temi di scuola, quindi è meglio essere il più formali possibile) e poi vai davvero bene, e i nomi cambiati in questo modo sono una delle cose più divertenti in assoluto :)
Alla prossima, ti metto nelle seguite, eh!
Giuggi

17/04/13, ore 08:59

Sai qual è la cosa strana? Che qui nel mio paese c'è una bambina che si chiama proprio Maia, ed ha i capelli rossi. Però è tutto l'opposto di questa tua Maia perché ha sempre un muso lunghissimo, magari poi in futuro diventerà felice, farà la pediatra, si sposerà con un certo Luigi e farà dei figli con i capelli rossi come i suoi!
Fred e George sono i miei amori di sempre, averceli inseriti mi ha dato una fitta al cuoricino, li amo come si possono amare solo dei personaggi di fantasia, perché per nessun personaggio realmente esistente (beh, quasi u.u) posso provare un amore così. Però Gianni e Pinotto sono davvero i loro eredi e già mi stanno molto simpatici!
D'altra parte, con una mamma sempre così felice e entusiasta, non si può che nascere tutti scalmanati!
La cosa che mi ha fatto tanto ridere è stato come all'inizio l'avessi dipinta come una persona meravigliosa e poi, tempo della fine del capitolo, l'avessi già inquadrata come un'altra matta da legare! Io ho questa considerazione dei miei amici, se non sono matti non sono degni di essere considerati amici, o sì? :D
Bene, passo oltre (e comunque "Gaia" dovrebbe significare "felice", quindi se non avessi cambiato il nome sarebbe stato davvero la ciliegina sulla torta!) :3

17/04/13, ore 08:53

Oh signore, quindi qui ci sono davvero di mezzo i tuoi amici xD
E loro lo sanno che scrivi queste cose? Mi viene in mente una mia amica, che scrive qui su EFP una raccolta di spaccati di scene coniugali, e ogni tanto penso che se suo marito lo sapesse probabilmente le tirerebbe il collo, oppure le chiederebbe direttamente il divorzio xD
Va bene, quindi Iucrezia e Gatteo sono un po' particolari, ma l'amore non è bello se non è litigarello, si dice. Rovinare un matrimonio, però, è proprio cattiveria, ahahah! Ma non mi stupisco di Gatteo, a quanto racconti è un po' suonato, però Iucrezia... insomma, amore, se ti stavi andando a sposare significa che a 'sto benedetto Rosario ci tenevi. E se il tuo rapporto con Gatteo è sempre stato un po' incasinato, perché non ti sei tolta una scarpa per cacciarlo via?
I misteri della vita xD
L'unico appunto che ti posso fare sono le parolacce e i termini volgari in genere. Non che mi disturbino, il rating è anche giusto, ma se stai parlando di "temi" che hai scritto alla professoressa, beh, non so quanto siano di ampie vedute i professori di questa scuola ma i miei mi avrebbero tirato dietro il quaderno fino a farmi venire la schiena viola!
Passo oltre :)

17/04/13, ore 08:47

Ammetto che questa cosa mi ha molto incuriosita, in realtà io adesso dovrei studiare ma non ho voglia di iniziare, quindi mi metto un po' a leggere e recensire, sperando di cavarne fuori qualcosa, visto che quando recensisco poi divento magicamente di buon umore xD
Questa professoressa è molto simpatica, visto che in una classe di solito si è almeno una ventina, e scrivere un tema su ognuno di loro direi che è praticamente da suicidio, e non importa quanto sia lontana la scadenza. Venti temi sono comunque troppi. E poi, scusa eh, ma è ficcanasare. Lo sappiamo che ai professori piace tanto farsi i fattacci dei propri studenti, soprattutto se qualcuno ci mette di mezzo chi è fidanzato con chi e tutto il resto, ma questo qui è terrorismo psicologico. Metti che c'è uno piuttosto impressionabile e tu scrivi che andrà a fare, non so, l'astronauta, quando invece lui adesso si sente male anche solo a guardare giù dal balcone (tipo me), poi questo povero cristo qui si traumatizza e non farà di sicuro quello che hai scritto xD
Vabbè, vado avanti a leggere, ahahah!

15/04/13, ore 00:04

fjsksj me gustaaaaa c: scusa, chi è luigi? AHHAHAHAHA boh. ps: quidi costanza mi fara da 'uscitrice di bambini dalla fessa*, mh, bene. Continua presto! kissess <3

10/04/13, ore 20:36

fjsosnsz, loora, ma tu hai un'arte! cazzus, è fantastica akslka. continua, e voglio starci anche io! ._.<3

09/04/13, ore 21:41

Interessante,davvero interessante...Sono davvero curiosa di leggere questa tua fan fiction,passerò domani per il capitolo allora!
Buon lavoro!