Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/08, ore 15:22

ciao!!!!scusa x il ritardo ma sn impegnatissima e soprattutto "dovrei" ripeto "Dovrei" studiare!!!XDXDXD cmq molto bello questo chappy...Junior è diventato fortissimo!!!!è la cosa mi garba visto che è uno dei miei personaggi preferiti!!!chissà a cosa si riferisce con questo brutto presagio?!?! me curiosa!!!!^^ cmq sn contentissima x Crilin e 18...mi sarebbe dispiaciuto troppo se gli fosse accaduto qualcosa di brutto!!! ma come vedo le loro anime sn tornate nei loro corpicini ^^!!! un bacioneeeeeeeee alla prossima!!!^^ sciao!!!!!

01/04/08, ore 18:27

Hei ciaoooooooo!!!! allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!l'idea di questo losco individuo che si frega le anime mi piace!!!ah ecco una cosa che forse non ti ho mai detto, che hai molta inventiva nel creare i nuovi mostri!!!hehehe nn è da tutti!!!!bhe sn contenta che junior finalmente sia uscito dalla stanza e vedo che l'allenamento ha dato i suoi frutti!!!!Mi fa piacere!!! vebbe spero che arrivi in tempo x salvare Crilin e 18!!!un bacioneeee ciao^^

18/03/08, ore 23:48

oddio!!!povera c18!!!!ma allora avevo sbagliato nn era Stoy...bhe questo nuovo nemico è proprio terribile!!!!spero che si risolviiii a me la 18 sta simpatica uffy!!!!!! cmq molto bello questo capitolo...mi è piaciuto molto come hai messo in evidenza il coraggio e la bontà di videl e Mr Saten!!! heheheh mi sorprendi...xke a volte c'è anche del sentimentale in questa fic...e non me l'apettavo!!! bravissimo!!!alla prossima^^ un bacione fortissimo!!!!!^^

16/03/08, ore 15:06

ciao!!!^^ scusa il ritardo ma non ho avuto proprio tempo!!!! allora un capitolo molto bello in cui si vede la grande forza d'animo dei nostri amici terrestri!!! e soprattutto per quanto riguarda crilin!!! bhe ovviamente si farà in quattro per salvare la moglie cha a quanto ho capito e stata attaccata da Stoy!!! bhe spero tanto che ce la faccia!!!ah mi è piaciuto molto anke qnd lui pensa che avrebbe voluto che Goku fosse presente...viene marcata la profonda amicizia tra i due...qndi non posso fare altro che complimentarmi!! il tuo lavoro diventa sempre più ricco e completo!! una piccola pecca si trova negli errori di distrazione....ma io da autrice so quanto è difficile molte volte individualizzarli anke perke si tende molto spesso a rileggere la storia un po' a "memoria"...ma è giusto una piccola osservazione niente di che...questi errorini non impediscono di certo al lettore di apprezzare la tua fic che diventa sempre più interessante!!!!un bacio alla prossima!!!ciao^^

06/03/08, ore 21:45

ciao!!! bhe vedo che si inizia a combattere!!ma lo sai che le canzoni di gigi d'alessio mi fanno lo stesso effetto della hells melody di kyon!!forse è un suo allievo!!!XDXD cmq passando alle cose serie...come temevo i terrestri non se la stanno cavando bene...bhe a parte x yamcha (che odio qnd deve morire!XD) mi dispaiceeeeee poveriiiiniiii!!!!spero che junior corri in loro soccorso!!!! anke xke kyon è forte ma non penso riesca a tenere testa a tutti quei mostri ed in piu c'è anke Stoy che è un osso duro!!!! che dirti la fic mi piace molto!!! i personaggi sn sempre ic...x esempio in questo capitolo Yamcha era coerentissimo!!!cioè è proprio da lui darsi tante arie!!!quindi complimenti sei sempre molto bravo!!!sn un po' in pena x crilin!!!spero che non sia nulla di grave!!!io lo adoro quel tappetto peltino!!!XDXD vabbe ti saluto!!!!un bacione 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^******************

02/03/08, ore 16:20

wow!!!quindi l'esercito di jinkai presto arriverà su namec!!!!spero che i guerrieri z riescano a tenere testa a quei cosi brutti e cattivi!!(ummm...a 20 anni parlo ankora cm se ne avessi 5...)cmq voglio capire il coraggio di videl!!ma qui si tratta di andare a morte certa!!! xò qlc mi dice che se l'hai inserita nella battaglia un piccolo ruolo x lei ce l'hai già!!!quindi io mi fido di te!!!questa storia e strutturata molto bene!!!!e poi anke mister satan ha cacciato un coraggio che non mi aspettavo proprio!!!!quindi gli facciamo un clap clap!!!in questo capitolo...sprattutto qnd si è parlato di videl...ho notato anke un piccolo spiraglio di dolcezza nella descrizione...che diciamo fin qui era mancato!!!!quindi ti faccio i miei complimenti xke significa che sai dare varie sfumature alla tua storia!!!bene anke questo è recuperato nn credo di avere il tempo di recuparere anke l'altro. ma farò il pssibile! ora voglio dire a tutte le persone che seguono questa storia << una piccola rece raga!!!! questa storia è bellissima!!!!! nn vi costa niente scrivere un parerino!!!XD!!! >> un bacioneeeee grandissimo!!!!!!!!!! ciaooooooooooo ^_^****

29/02/08, ore 17:02

bene bene!!! capitolo molto piacevole..xke diaciamo è sereno!!chi si allena di qua ki si allena di la!!!!dicoamo non succede niente di brutto ed io da brava femminuccia apprezzo queste cose!!!ma ora mi chiedo che cavolo si mangino sti poveri terrestri su namec!!!!!!!!!qui ci vuole goku che cucina un bel dinosauro alla sua maniera!!!(mi facesti morire in quel capitolo XD!!) cmq poverini....cioè sti allenamenti in cui devi stre immobile tutto il santo giorno!!!sai come si addormentano le pacche!!!!!!!!!roba da non sentirsele piu!!!!cm mi aspettavo rif è il primo diciamo...a mostrare segni di cedimento...he chiamiamolo pure anello debole...in fondo è pur sempre uno strano essere che non cresce e chi sa xke si trucca come una geisha!!!ma... forse x sedurre tensing!!!!e passiamo al caro leon. bhe devo dire che almeno in questo chappy non mi è risultato antipatico fose xke cmq gli è stata dedicata una piccola scena in cui però non manca la sua forte presunzione hihihihi (lo skifo a morte che ci posso fare) vabbe ma cmq il fatto che leon mi risulti insopportabile non vuol dire che mi impedisca di gustarmi questa bellissimissima fic!!!che è senz'altro una delle mie preferitissime!!!!!!!! se ho tempo leggo anke l'altro capitolo....un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee !!!ciaooo ^_^************

25/02/08, ore 20:34

bhe che dire...un capitolo interessante! questo jinkai che gioca manco avesse la fabbrica dei mostri!!!poi mi sa che devo prendermi un appuntino xke gia mi sn dimenticata i nomi delle verie squadre!!!cmq devo dire che hai molta fantasia nel creare i personaggi..poi devo dire che le descrizioni (anche dei paesaggi) in questo capitolo sono state più curate. ah ma poi questo kyon che prende questioni con il genio!! e stata una scena simpatica!!!bhe continua cosi!!! aspetto il prossimo capitolo!!! sperando che si parli di leon!!!cosi gliene dico quattro!!!XD un bacione!!!6 bravissimo!!!ciaoooooooooo

25/02/08, ore 01:25

sn d'accordo con nana riguardo ai terrestri aspetto il prossimo capitolo ciao

nana987
23/02/08, ore 14:26

bene bene bene!!!devo dire che questo capitolo mi è piaciuto anche perchè mi ha piacevolemnte sorpresa infatti tutto mi sarei aspettata tranne che kyon volesse allenarli..cioè pensavo che ormai ai nostri amici venisse attribiuto solo un ruolo marginale (visto che toryama dopo la saga di freezer bhe li butta un pò nel cestino) e invece in questo modo gli dai un'ultima occasione per sentirsi utili!!!hehehe xke i saiyan hanno occupato tutta la scena!!!questo a mio parere rende la storia meno scontata( non che lo sia anzi...è originallissima e bellissima!!!) xò come dire aggiunge quell'elemento nuovo che accende ovviamnete la curiosità!!!come se la caveranno i nostri amici? ^_^***** bhe in questo capitolo non si è visto leon quindi evito di fare commentini poco gradevoli sul suo conto hihihihi ma nn temere, l'offenderò a dovere nel prossimo!!!!bhe avevo detto che avrei fatto una rece piana di cazzate ma non sn in vena...quindi aspetto il prossimo!!!!6 bravissimo cmq questa storia è davvero bella!!!un bacioneeeeee ciao

Sieg
22/02/08, ore 17:48

ho letto la tua fan lo incominciata ieri e gia sn arrivato a questo punto aspetto il prossimo capitolo...hai costruto bene la storia sembrava propio una serie di dragonball apparte imprecisioni ......cmq vedi di aggiornare presto ha ti consiglierei di far diventare vegeta di 3 livello ...certo il destino è crudele se vegeta non avesse la polverina che gli anno messo da bambino sarebbe più potente di goku lo batterebbe con un sbattito di ciglia che tra parentesi di tecniche è più forte bha ...... aspetto il prossimo capitolo con impazienza ha quando fai aumentare goku di livello ?? e goten ?? e goahn ?? bhe alla prossima......Ciao e complimenti.....

21/02/08, ore 14:47

ma guarda alla fine mi dipiace x furior!!!ha fatto una brutta fine solo xkè è un malfidato!!!cmq povero vegettuccio, cattivo stai calpestando il suo orgoglio!!!e sappi ke ti pikkierò x questo!!!XD vabbe parliamo d'altro...questo kyon..poverino neanke è atterrato e gia è stato attaccato da C18, ma sai che crilin me lo vedo molto molto sottomesso...poverino secondo me non può neanche parlare..altrimenti 18 gli spezza qualche cucchiarella dietro la schiana!!!heheheh ah e poi Rif mi è piaciuto!!! finalmente ha detto a tensing di non essere troppo iperprotettivo...ma quando vedremo una bella scena di sesso tra questi due???XD vabbe basta dire cretinate...un capitolo molto bello!!!!aspetto di vedere cosa ci combineranno la bella C18 il pelato, il pelato con tre occhi, It in minatura ma soprattutto il POTENTISSIMO YAMCHA!!!!!heheheheheheheheh ok ok...l'ho detta grossa!!!!!XD XD XD XD sto piangendo...ma quando capirà che è meglio togliersi da mezzo? XD un bacione ciaoooooooooooooo ^_^**********

18/02/08, ore 15:48

wow tanti clap clap clap x Gohanks!!!!!!!!!! adoro le fusioni...il risultato è sempre un guerriero spavaldo e molto molto sexy!(oddio sto sbavando!!!O_O) cmq! molto bello questo capitolo!!!! lanciato sul mercato un nuovo polaretto al gusto furion!!!!hehhe (ok sto sclerando) ma ora goku si scongela??? o nel prossimo capitolo troveremo un micronde molto...molto..grande!!!!hehehe vabbe continua cosi!!!un bacioneeeeeeeee

18/02/08, ore 15:29

ma gohan sa fare la fusione??? wow non me l'aspettavo!!!!!!!! che ideonaaaaa ma come al solito Leon fa i kakki suoi e non se ne frega di niente e di nessuno! è vero che chi si fa i c***i suoi campa 100 anni!!! xò lui esagera!!!!!!!!!!!!heheheh un baciooooooooooooooo

18/02/08, ore 15:11

ciao!!!scusa il ritardo!!!sono impegnatissima!!!!^_^***cmq allora questo capitolo..bhe molto bello, soprattutto per l'ultima scena!!! questo furion è davvero forte!!!spero solo che quell'asociale di Leon corra in loro soccorso!!!ma cavolo viene solo se goku perde la speranza!!!hehe ora e congelato che dici lo fa uno strappo alla regola??? hehehe cerco di recuperare gli altri due più tarni!!!!un bacioneee grande!!!!!!!!!!!! ah dimenticavo di dirti Bravssimo!!!!questa storia merita davvero di essere il seguito della Z!!!!!!!!heheheh non mi piace la GT!!!!!!!ciaooooooooo ^_^*************

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]