Seoul's darkness
di lallinachan

05/05/14, ore 00:51

Allora, cominciamo..solitamente faccio poche recensioni, aspetto sempre l'ultimo capitolo per recensire. Ma qua ne trovo davvero il bisogno!! Davvero!! La tua storia mi piace un sacco! Dopo tutto la protagonista è Taeyeon! Anche se non so per quale TaeYeon intendi (sempre se ne esiste un'altra! Ehm!), ma io amo alla follia Kim Taeyeon! E mi piace questa tua idea di metterla insieme ai B.A.P ~~ ma vedo che l'ultima volta che hai pubblicato è stato praticamente un anno fa! Mi dispiacerebbe se non la continuassi perchè l'idea mi piace davvero tanto e continuo a sottolinearlo u.u che poi per ragioni mie mi piace abbastanza la tua idea di mettere insieme Tae e Uppie! Vorrei veramente che con questa recensione ti possa dare una spinta per continuare a scrivere! Non ti abbattere! L'unica cosa che forse dovrei criticare è che dovresti migliorare un po' la scrittura (non che io sia meglio!) perchè in alcuni punti, forse, ti scordi di cancellare qualche parola mentre scrivi da far poi risultare la frase strana? xD ci sono alcuni dettagli che forse dovresti trattare con più cura perchè sarebbe più interessante avere più informazioni~~ ah, e ultimo, PENSO che sia più comprensibile che a ogni discorso, mandi a capo purchè non si crei confisione, almeno per me ha fatto questo effetto u.u ma comunque sono solo dei piccoli consigli che puoi anche non seguire perchè tanto la fic la seguirei lo stesso! Sempre se tu la continuassi ç.ç non prenderla come critica, ma prendila come un cosiglio da amica~~ spero potrai leggere questa recensione e che ti aiuti a continuare a scrivere!

09/04/13, ore 22:43

Amore incondizionato per la tua storia modalità ON!
Io ne sono letteralmente innamorata! Anzi FOLLEMENTE!
Sarà che solo oggio ho visto trenta -mila- volte "One Shot" o che la ascoltavo,
mentre leggevo, ma ho preso un bel colpo di fulmine *-*
Adoro la protagonista: mi piace il suo carattere forte e deciso!
è davvero una ROCCIA! Sono stanca delle olite tipette confuse
( questa critica va anche a me stessa e ai miei personaggi, ma vabbè xD - fingiamo che non sono ipocrita xD)
Inoltre Zelo e Yongguk sono bellissimi *-*
Soprattuto Bang con i capelli rossi è da morte per suicidio volontario di neuroni! *-*
Ce li vedo a lanciarsi dalle mie orecchie, gareggiando a chi fa il tuffo più bello u.u
Poi, se lo metti con Himchan mi UCCIDI ( in senso positivo) !!!
Quindi, da una rapida occhiata questa storia ha tutto:
amore, azione, colpi di scena, bonazzi livello dieci ed è anche scritta benissimo !
Perfetta - quasi quasi la metto anche nei preferiti u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, un bacio!