Echi dal passato
di pantheater

17/09/12, ore 21:05

Ciao! beh, da dove cominciare? Complimenti intanto, davvero!! (ho letto anche la tua ff "through the gardens of life" e mi riferisco in particolare a quella!) ad ogni capitolo riuscivo a trattenere a stento le lacrime dalla commozione! (e non sono una persona chissachè emotiva..) sei riuscita con le parole a farmi immaginare ogni singolo momento della storia e pure ad immedesimarmici.. posso spendere solo che parole positive per quello che hai scritto! :D tenendo conto che sono una sfegatata di dragon ball e in particolare di vegeta, veramente, non cercavo altro che qualcuno che scrivesse e si immaginasse, rispettando i tempi della saga, l'evoluzione di questa travagliata ma indissolubile coppia! Ero anche certa che non mi avresti delusa con questo breve capitolo.. ricordandomi i fatti successi nell'altra tua storia, non vedevo l'ora di scoprire con quali parole avresti descritto i sentimenti di bulma!
Taglio corto.. se fosse stato un libro sarebbe stato uno di quelli che non riesci proprio a mettere giù! bravissima!!!

06/08/12, ore 19:23

Questa storia, cosi come anche un'altra che ho letto e che è sempre tua, è a dir poco fantastica. Descrivi i sentimenti dei personaggi con una precisione incredibile, mi sono davvero commossa leggendo i pensieri di Trunks, la frase di Vegeta ed infine le lacrime di Bulma. E' davvero un peccato che tu non stia scrivendo più e te lo dico col cuore. Complimenti vivissimi, ti ho scoperto per caso, ma sarai sempre tra i miei autori preferiti.
Reina.

20/04/11, ore 14:13

Scusami, sono senza parole. E' stupenda..davvero, e te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi. Mi sono commossa! Bellissima..complimenti!

08/12/10, ore 02:08

sono ripetitiva...è veramente stupenda...poi x me ke è un capitolo extra della mia storia preferita è ancora più bella...e adesso ke ho letto tutte le tue storie concluse???non mi resta ke aspettare ke tu concluda le altre, non vedo l'ora...sono con te...kiss
Vegeta90

03/07/10, ore 12:54

Fantastica.
Mi a fatto commuovere.
Non credo che serva aggiungere altro, scrivi in un modo splendido, riesci a fare apprezzare la storia sotto tutti i punti di vista, a trasmettere in maniera perfetta le emozioni che provano i tuoi personaggi.
Credo che alla fine sia questa la cosa più importante, perchè nel momento in cui il lettore rimane totalmente coinvolto da ciò che legge... é qualcosa di indescrivibile.

Complimenti.
Davvero complimenti :)

03/06/10, ore 22:30

Stupenda questa oneshot :') Mi ha fatto quasi commuovere..E non è poco te lo assicuro, visto e considerato che purtroppo/per fortuna ho il carattere un po' simile a quello di Vegeta :):)
Complimenti davvero.. Through the gardens of life è una delle più belle ff che abbia mai letto su Bulma e Vegeta, forse anche la più bella :) E leggere il seguito, sapere com'è andata nel futuro, mi ha fatto proprio tanto piacere!
Bravissima..
Thelmina

15/03/09, ore 16:48

Stupenda... appena e finita mi sono messo a piangere...

31/10/07, ore 16:50

COMPLIMENTI! Questa one-shot è davvero perfetta e poi completa Through the Gardens of Life... non potevi lasciarci col dubbio "Come avrà reagito Mirai Bulma quando Trunks le ha dato la foto di Vegeta?" ^_^ Aspetto altri extra della ff su Bulma e Vegeta + bella che abbia mai letto ^_- A presto

31/10/07, ore 16:20

come vedi ho letto pure questa e penso che diuventi sempre più brava ogni capitolo che passa continua così

31/10/07, ore 11:28

bellissima questa one-shot!!!!! davvero bellissima e molto profonda!!!!! ti faccio tantissimi complimenti e spero presto di poterne leggerne altre... kiss

bebbina
30/10/07, ore 23:06

sono felice che hai ripreso a scrivere nuove storie... E soprattutto sei tornata alla grande! Bellissima anche questa storia, commovente ma bella... Sei davvero grande! Spero a presto! Baci

migena
30/10/07, ore 22:32

bravissima...questa one shot mi ha fatto davvero commuovere...ç_ç

arwen10
30/10/07, ore 21:58

WOW, lo dico e lo ripeto: WOW! Non ho parole... è davvero commovente! Sei Bravissima. Continua così e quando diventerai una scrittrice famosa, ricorda che io l'avevo predetto!!! beh nell'attesa del successo...scrivi altre storie per noi! kiss

lacrime
30/10/07, ore 20:08

wow!!! ben tornata!! un bellissima one-shot..spero di leggerne altre dalla mia ff preferita!!!!un bacione

30/10/07, ore 19:26

Bellissima one-shot, complimenti!!!!!