La tavolozza ha sette mutamenti
di agaetis

18/12/14, ore 11:29

WEEEEEEEEEEEEE
E che è?! E' quasi passato un anno da quando hai pubblicato questo capitolo! ( > .>)
Hai abbandonato questa meraviglia a 2 pubblicazioni dalla fine, e sul più bello?! D:
Noooooooo. Riprendila, dai! XD
L'ho scoperta solo ora, ma me ne sono innamorata. Voglio il finale di questi due amorini 8(*u*)8
...sperando che non sia un bacio di addio sulle rive del lago...
Almeno tu...dai un lieto fine a questi due cuori legati dal destino (T^T)
Metto la storia nelle seguite, anche se è una vita che non aggiorni. Ti sto dando tanta fiducia, non deludermi. ( u .u)b
Un bacione! ( * 3*)

19/02/14, ore 14:46

Wow.. Ho aspettato davvero cn ansia questo capitolo e non mi hai deluso, ovviamente!!! *W*
E' semplicemente fantastico, così dolce.. Io nn credo che amerò più nessun'altra coppia ( semi-gay xD ) come ho amato loro!
Sei stata bravissima, questo quinto bacio *o* è stato troppo bello!

16/02/14, ore 14:53

Ciao e bentornata, complimenti per questo quinto capitolo,molto bello davvero,spero che aggiornerai presto bacio

15/02/14, ore 17:27

Cavoli a volte Arthur si comporta come un bambino che fà i capricci comunque mi fà piacere che tu abbia aggiornato iniziavo a pensare che ti avesse inghiottito un buco nel terreno.

15/02/14, ore 13:07

Ciao! Ho scoperto solo ora questa storia... e che bella, davvero! Voglio farti i complimenti perchè non solo è scritta davvero molto bene ma anche l'idea trovo sia molto originale e ben legata alla trama della serie tv. Di modi in cui Arthur e Merlin accettano il loro amore, ne abbiamo letti a bizzeffe! Però l'idea di impostare il tutto in base a sette baci che si fondono con la vera trama, è secondo me un'idea bellissima e che spicca di originalità rispetto alla massa :)
Anche il tuo stile mi piace molto. Hai ragione, non c'è bisogno di sondare l'animo dei protagonisti, perchè già si può comprendere dalle loro azioni e dalle parole che si dicono. Hai poi uno stile di scrittura molto pulito e chiaro, sintassi e grammatica perfette e periodi lunghi quanto basta perchè non siano contorti.
Per quanto riguarda i personaggi ho invece pensieri contrastanti. Nel senso, che trovo il tuo Arthur molto IC, rendi benissimo in linea con il suo carattere il turbamento e la ruvidezza con cui cerca di comunicare con Merlin. Quanto al mago invece a mio parere c'è una pecca. Il pianto. E' solo una mia idea del personaggio eh, ma non riesco a vedere Merlin che piange così e si abbandona tra le braccia di Arthur. Per il resto, il suo assurdo stoicismo per il bene di Albion che lo costringere a mettere Arthur davanti a tutti i suoi problemi, è proprio da lui!! ^^ Nel complesso cmq bravissima!! seguirò anche gli altri baci!! sperando arrivino prestoooooo

15/02/14, ore 10:55

Hai aggiornato!!!!! Sono cosi' contenta!!^^ Non sono molto contenta del fatto che Arthur debba sposare Gwen ma credo, purtroppo, che sia la decisione migliore e la piu' possibile dato che Arthur deve avere un erede ma.. uffa!! Deve comunque condividere il letto con Gwen.. e :< Va beh!! E' stato un bacio molto dolce e finalmente si sono abbandonati al sentimento che li unisce!^^ Sono contentissima:)))) Non vedo l'ora di poter leggere gli altri due baci!:) mel

14/02/14, ore 22:37

Occarissimafinalmentehaiaggiornatooo. Non ne potevo più di aspettare. Bellissimo capitolo as ever e molto ben scritto. Voglio glu altri due baci ora plz. Baci Ely

06/01/14, ore 15:08

Carissima innanzitutto complimenti per la bella storia che mi sta veramente appassionando. Tra l'altro é molto bellohe tu ti sia ispirata ai versi di una poesia. Adoro il modo in cui scrivi e fai trapelare i sentimenti dei personaggi tramite le loro azioni. Fatti meno problemi perché scrivi molto bene e mi hai incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x cui scrivi e pubblica il. Prima possibile. Baci Ely

05/10/13, ore 16:12

oh mammma oh mammaa *___* altro capitolo meraviglioshoooo, merthur forever <3 , sshiii, sto amel quando merlin soffre  xkè ci sonoa ffezionata troppo,cucicolo lui ama il suo re ma deve ancora far chiarezza  dentro di sè,dall'altra c'èa rthur che inizia a capire anche lui che il sentiemnto che li elga và oltre l'amicizia *___* ,questo bacioc asto è stato coshi tenero,e poi il loro dormrie insiemeee,aawwwwww, spero che tornerai presto con i nuovi capitoli, a prestoe complimenti ancora :)

05/10/13, ore 15:48

ho desiderato tanto che in questa puntata che in quel lasso di tempo in cui loro due sono soli,che si baciassero *__* ,complimentiiii altro bellissimo capitoli, nn preoccuparti x il ritardo, xkè con questo capitolo ti sei fatta perdonaree, muoioooo *___*  di felicità, ora vado a leggermi il seguente capitolo, brava ancora!!!!

05/10/13, ore 15:09

BENTORNATAAA !! io ero rimasta ai primi due capitoli,ora son entrata su efp etrovo altri duee,beneee me rileggerò i primi due epoi i 2 nuovi,complimenti davverooo, ^^

18/09/13, ore 14:51

è una mia impressione o ogni capitolo i baci diventano sempre più dolci? comunque quest'idea di esprimere i pensieri dei personaggi attraverso le emozioni mi piace molto ^^ si nota tutta la tristezza e tutta la preoccupazione di Merlin, e tutto lo sconvolgimento interiore di Arthur che è diviso in 3: la tristezza per la morte di un padre, il tradimento da parte della persona che si crede di amare e la paura che questo possa accadere anche con chi ci è rimasto...
un capitolo davvero toccante ^^ tutto incorniciato da questo rapporto che diventa sempre più intimo :)
davvero meraviglioso ;)
al prossimo bacio
Kiss
Rachele

17/09/13, ore 12:56

Effettivamente l'attesa e' stata minore questa volta.. per fortuna!:) Sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato perche' ho una voglia di Merthur da far paura! Comunque, questo bacio e' stato veramente molto dolce e sei riuscita a trasmettere l'affetto incondizionato che Merlin ha sviluppato per il suo re. E' quel qualcosa che non per forza deve superare l'amicizia (ma qui si''!!^^) perche' e' quello che ho visto- o creduto di vedere con la mia mentalita' da slasher forever- quando Merlin ha atteso tutta la notte fuori dalla stanza in attesa che Arthur desse l'ultimo saluto a suo padre.. Spero davvero che al prossimo capitolo le cose per i due si addolciscano un po'!:) Mel

17/09/13, ore 07:14

Ecco il nuovo capitolo!!! Lo attendevo e l'attesa, seppur dura da sopportare ( dico davvero ) ne è valsa la pena!!! Questo capitolo rispecchia perfettamente il titolo, è delicato, dolce. Molto bello, complimenti e brava!!! Attenderò impaziente il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacio ;*

17/09/13, ore 06:37

Il capitolo mi è piaciuto da morire e voglio assolutamente che porti a termine la storia altrimenti avrai a che fare con la mia ira funesta, altro che Achille, poi voglio farti i miei sentiti complimenti perché sei riuscita in pieno nel tuo intento io ho percepito in modo quasi doloroso l'angoscia e la paura che provano Merlin ed Arthur quindi nel complesso puoi ritenerti soddisfatta. Ora ti saluto ciao ciao alla prossima.