Delirious
di SummerRestlessness

01/10/14, ore 21:14

Oddio, questa OS è una dolcezza.
Ultimamente ho pensato che ci fossero davvero poche Ziam fatte come si deve, quindi mi sono puntata e ne ho cercato praticamente ovunque ma non si sa come, appaiono tag Larry anche quando cerchi Ziam çwç.

Tutto questo per dirti che questa storia è la mia salvezza dopo settimane che morivo d'astinenza e... non hai pensato di fare un seguito?
Nel senso che quando è finita io ero tipo "MA WTF E MO' LIAM CHE CAZZAROLA FA?"
Anche se dai, era la scusa. Lo sappiamo che Liam dirà sempre di sì ♥

Bene, questa è una recensione orribile e inutile perché ho divagato e non ho detto nulla, ma comunque è una delle cose più belle che io abbia mai letto, davvero ç_ç.
A presto x

14/03/14, ore 19:02

Mi piace?Mi sono pisciata dal ridere al pensiero che Zayn potesse essere così quando ha la febbre.Hhahah

04/06/13, ore 21:46

Questa è stata la prima OS Ziam che ho letto e..ed è stupenda! Complimenti!
<<"E poi, Liam… conosci Liam? Liam è mio. Sono… sono innamorato di Liam. Da sempre, Liam è… Ma… ma per favore, non dirglielo, non voglio che… non voglio che lo sappia. Ti prego… Ti prego" La sua voce muore in quella preghiera e il respiro si fa ancora più pesante. La sua presa si allenta e lascia libera la mano di Liam. Liam, che con gli occhi sbarrati e la bocca aperta è ancora lì inginocchiato di fianco al suo letto, e trema.>> I miei poveri feels cwc Sto annegando nei miei feels asdfghjkl Però non può finire così! cwc
Complimenti sia per la OS che per come scrivi! (:
Un bacio!
xx
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:47 pm)

12/04/13, ore 17:58

Cercherò di lasciarti una recensione che bbia un senso, anche se in realtà non sono molto pratica per questo genere di cose- non lo sono per niente; non per questo non recensisco quasi mai. Ma sto cercando di guarire da questa brutta malattia.
Ho letto tutte le tue OS Ziam -in pratica, hai scritto della mia OTP, quindi come avrei potuto sorvolare?- ma devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente: ho un ragazzo che da malato è praticamente uguale, e non sposta il deretano dal divano nemmeno per andare a fare pipì. Potrebbe lamentarsi ore e ore e spesso tira fuori le stesse frasi che hai messo 'in bocca' a Zayn, come una in particolare, che ho adorato: 'vorrei chiamare mia madre, in caso non ce la facessi.'
Ma questa è una recensione per la tua storia, non un resoconto dettagliato della mia vita sociale: quindi brava, brava, brava! Mi hai veramente divertito tanto; hai un modo di scrivere molto scorrevole, fluido, per nente prolisso; insomma, ho letto la FF in pochissimo e appena conclusa l'ho ricominciata di nuovo!
Ed ero inebetita dal fluff. Ho adorato da morire la parte finale, quella frase che hai ripreso dal prompt, quella dichiarazione così incerta, spontanea e soprattutto inaspettata! Ti giuro che dopo aver letto che Zayn sarebbe uscito con Louis stavo iniziando a chiedermi dove fosse finita la parte ziam.
Quindi ancora complimenti, continua così! Sommergici di FF su questi due, io sarò sempre qui a leggere e a supportarti!
Fabia :D

10/04/13, ore 18:27

Prefazione:
Stamattina sul bus, mentre annoiata vagavo per EFP, mi sono imbattuta in una fantastica OS Ziam.
Vera e propria recensione:
Hai indovinato, sto parlando proprio di questa, :3. Sarò sincera, questa è una delle migliori Ziam che abbia mai letto, al limite del fluff (devi sapere che amo qualunque cosa che sia fluff), al limite del romanticismo velato (quindi, non eccessivo).
Tutto gli aggettivi migliori di questo mondo mi fanno pensare a questa OS, e no, non sto esagerando!
Sono così carini Zayn e Liam, davvero davvero tanto!
Coooomunque, devo anche dire che tu scrivi davvero molto bene, mi sono divertita davvero molto a leggerla, e Zayn malato è il massimo. Sono scoppiata a ridere (anche se dovevo contenermi, visto che ero da sola) quando ho letto la parte del cucchiaio e Liam. Hahahah, mi immaginavo la sua faccia schifata e impaurita mentre lo pescava dalla ciotola.
Devo ammettere di esserci rimasta un pochino male quando ho scoperto che era "solo" una OS. Quindi, sei libera di farla diventare una vera e proprio FF. Non ti preoccupare, non è un ordine (o forse sì? Hahahaha).
Okay, questa recensione è un po' sconnessa. Te la riepilogo qui:
Scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevole e fluida, oltre che piacevole e divertente, e appena posso andrò a leggere le altre OS, sono curiosa :) Fammelo sapere se questa OS diventerà una FF, sarei curiosa di leggerla :) Un beso!

10/04/13, ore 14:12

Un'altra Ziam,ma che cosa c'è di meglio nella vita???
Ormai è evidente che sei bravissima a scrivere, una storia meglio dell'altra.
Questa fan fiction è la tenerezza, la dolcezza (che carini!!)
Non avevo mai letto fan fiction di questo genere e quindi è stata una cosa nuova, simpatica e buffa.!!
Mentre leggevo che Zayn non faceva altro che lamentarsi mi sono davvero divertita, una scena davvero simpatica e esilarante. Beh,povero Liam!!!
Poi la parte finale è così dolce.. Wow,il modo come Zayn si è dichiarato è fantastico,mi ha davvero affascinato! Che cuccioli ..

Le tue storie sono bellissime,ho già recensito le altre e se ne farai altre mi farai felicissima!!

-FRA

10/04/13, ore 12:22

come tutte le altre è bellissima e molto dolce, la adoro.
adporo sopratutto lo Zayn un pò logorroico e Liam che se ne occupa con così tanta pazienza **
ah, per il fatto che è passato così poco tempo dall'ultima non è di certo un male, ho letto tutte le tue ziam e spero ne leggerò altre c:

10/04/13, ore 02:36

ahw ..sembrerebbe però che ci sia un continuo(?)
io amo le ziam
alla prossima spero