Il futuro sarà tuo
di Gan_HOPE326

08/10/13, ore 11:52

Questa storia l'ho adorata... se tu mi conoscessi e non solo come scrittrice, dopo poco tempo capiresti il perchè... adoro MiraiBulma ma soprattutto MiraiTrunks. Il loro coraggio e la loro forza di volontà hanno fatto che sì che in un'altra dimensione i loro amici potessero salvarsi senza che il loro mondo potesse in qualche modo variare il destino a cui è andato incontro. La tua è una storia di coraggio, struggente e piena d'amore: BUlma è senza ombra di dubbio un genio pieno di contraddizioni, il ricordo del suo amore perduto la perseguiterà per tutta la vita credo senza mai poter rivederlo se non nei propri sogni o nei propri incubi. Con il suo coraggio e il suo altruismo porterà Trunks lì dove il suo viso non è mai stato conosciuto, lì dove il tempo per loro si era fermato per sempre ma dove altre persone avrebbero gioito dei momenti che si sarebbero susseguiti.
Complimenti vivissimi davvero, sei stato fantastico, ho adorato questa storia.
reina86

28/08/08, ore 11:48

Ok, è tardissimo per recensire, ma l'ho letta da poco la tua storia. Bellissima... mi è piaciuta un mondo, soprattutto per come è ben descritta la disperazione di Bulma. Sei stato bravissimo a rendere l'idea di quanto voglia bene a Trunks.

06/11/07, ore 17:15

Questa storia, devo ammetterlo^^, mi ha lasciato una strana sensazione. Non avevo mai letto di una Bulma così drammaticamente seria e così disperata. Devo dire che mi ha colpito questo suo amore così disperato per Trunks, anche se allo stesso tempo l'ho trovato molto credibile. Ti faccio i miei complimenti ancora una volta, una storia veramente emozionante (il riferimento ai saiyan per tutta la storia, compreso quel "destino" che Bulma sogna per un momento di poter regalare a suo figlio è veramente splendido) e come sempre scritta in modo impeccabile.
Baci, lilac.

01/11/07, ore 13:59

Oddio è meravigliosa! Mi ha fatto piangere, immaginare, sognare. Quante emozioni riesci a trasmettere... mi hai permesso di vedere Bulma, lì che lavorava, di percepire la sua angoscia, il suo dolore. Davvero stupenda questa storia, rimane nella mente e nel cuore. Grazie ^^ Lory

31/10/07, ore 20:40

E' davvero stupenda, Gan. La canzone che ti ha ispirato piace molto anche a me, anche se mi ha sempre messo addosso un'indicibile angoscia. Le tue idee sono sempre molto originali, e il tuo stile preciso ed incisivo. Molto ben descritti i sentimenti di Bulma per Trunks, l'orgoglio che prova nei suoi confronti, la sua emozione nel guardarlo neglio occhi e rivedere Vegeta in quello sguardo. Complimenti, come sempre^^

31/10/07, ore 16:50

Mi complimento con te per questa storia che ci hai regalato. Uno splendido rapporto tra madre e figlio descritto tramite una macchina, che è il filo conduttore. Mi piace come Bulma cerchi di "salvare" Trunks a tutti i costi, e questo rispecchia molto quello che viene definito amore materno. La scena in cui gli cambia le fasciature è molto d'impatto, e i sentimenti di lei vengono fuori in maniera molto nitida. Anche tramite il suo ossessivo modo di ricordarsi dei Saiyan. Anche la scena finale è molto bella, proprio da Bulma cominciare a sbraitare pur di non ammettere un "errore", e ancora una volta la macchina del tempo torna ad unire madre e figlio. Li ho immaginati molto bene mentre, insieme, ne calcolano i meccanismi. Lo stile sempre impeccabile e pulito rende scorrevole, e piacevole, la letture. Davvero un ottimo lavoro.

LUPO
31/10/07, ore 16:08

è veramente bellissima...rispecchia molto bene tutto ciò che Bulma avrebbe fatto x il suo Trunks.Ancora complimenti!!!!

31/10/07, ore 13:32

Mio Dio trovo sia stupenda..Complimenti!!!!