I CAN’T CHANGE
di SHEISVICTIMOFHERMIND

21/04/13, ore 23:09

Wow. È...strana questa fanfiction, ma "strana" in senso positivo, non ne avevo mai letta una simile e devo dire che mi è piaciuta, si.
È davvero bella e anche se da un lato è triste, mi è piaciuta. Mi hanno colpita molto i pensieri di Harry e soprattutto la sua rassegnazione, il suo lasciarsi "muovere" dagli altri come un burattino, la sua arrendevolezza(?). Hai saputo trasmettere questi sentimenti e queste emozioni molto bene. Per non parlare del fatto che mi hai lasciata col dubbio che Harry possa essere davvero così, che possa trovarsi davvero in una situazione del genere. Mi dispiacerebbe proprio se così fosse perché - a parer mio - non se lo merita.
Comunque ti faccio proprio tanti complimenti perché mi hai fatto vedere la fama e la vita di Harry da un punto di vista nuovo e innovativo, brava!
Ora scappo, magari leggerò ancora qualcosa di uomo perché scrivi proprio bene! Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

14/04/13, ore 15:07

Oddio! E' bellissima questa OS, ed è anche molto triste! Caspiterina..
Complimenti comunque, siete molto brave!

BAcioni

14/04/13, ore 12:54

E' stupenda davvero, la adorooo!
Mi piace tantissim, gli stati d'animo sono scritti benissimo, tutto il testo segue un discorso logico ed è scorrevole, davvero bravissima la tua amica ;)
La adoro questa OS.
Bacioni
a presto
xoxo

13/04/13, ore 14:40

I'm here. Allora, ho visto che hai pubblicato qualcosa e quindi sono passata 'presto' (si fa per dire, è un periodo pieno di studio questo ahaah). Io adoro le One Shot, infatti preferisco leggere quelle che vere e proprie Fan Fiction ❤ Questa One Shot, anche premettendo a me piace molto Taylor sia vocalmente che come persona, questa One Shot (so che mi sono ripetuta) è davvero strabiliante. È piena di sentimenti, molto 'densa' (come dico io) di sentimenti, e questa cosa l'adoro, adoro anche il fatto che all'inizio sei partita diretta con i sentimenti di Harry e con la sua riflessione. Credo sia abbastanza lunga come recensione quindi non ti do noia Xx Quando pubblichi qualcos'altro avvisami, almeno passo :3 Kiss M. ❤ Alla prossima

12/04/13, ore 21:15

bella  e profonda,non so che altro ddire
siete state bravissime lo giuro!!
mi piacerebbe leggerne altre scritte da voi due,
davvero brave
roby

12/04/13, ore 21:01

Bellissima!!!
Davvero, mi è piaciuta un casino, nonostante non regga Taylor:)
Dio, com'è dolce, tenero e triste insieme Harry....lo amo troppo!!!:D
Fai complimenti alla tua migliore amica anche da parte mia;)
Ci si sente. Stammi bene, The_Death

12/04/13, ore 20:55

Amo questa OS! *^* è stupenda! è profonda! è qualcosa di magnfic! amo il modo in cui è stata scritta e per di più sembra così VERA! *^* lla prossima!!

11/04/13, ore 23:57

Eccomii finalmente sono riuscita  a passare!
Questa OS è stupenda! I personaggi sono descritti benissimo così come le loro emozioni e i loro sentimenti.
In questa storia hai messo in evidenza la frustrazione che prova un personaggio famoso; non è libero di vivere la sua vita, deve stare sempre agli ordini degli altri, non può fare ciò che vuole ma deve fare solo quello che la gente vuole che faccia...un'esistenza del genere ti dà soddisfazione in ambito lavorativo ma non in quello privato..
non hai più una vita..sei perennemente condizionato e ti ritrovi a dover accettare delle cose che non fanno parte di te, ma le devi fare per forza.
L'amore purtroppo è uno di quegli aspetti che viene manipolato...decidono loro di chi ti devi innamorare e chi devi "usare"... perchè, diciamolo, a volte le relazioni sono costruite soltanto per fare scoop, per fare notizia. I giornalisti, o chi per loro, vivono con queste cose..e non è una cosa di cui andare fieri. Si stanno mangiando anche la vita delle persone.
Io spero tanto che la storia tra Harry e Taylor non sia stata costruita; me lo auguro..sono troppo dolciii ^^

Comunque voi siete bravissime a scrivere e Esse_Edward migliora ogni giorno di più..!
A presto
un bacio <3

11/04/13, ore 18:42

Wao!! è davvero bella questa storia!! come sempre sei davvero bravissma a scrivere!!! :)

11/04/13, ore 16:00

Parto col dire che il banner è ghdbsjka.
Bene, anche se a me la coppia Haylor, non piaceva tanto perchè mi sapeva tanto di finzione in questa os insieme sono dolcissimi. E magari se la loro storia non fosse stata tutta un'idea dei manager sarebbe stati carini per davvero insieme. Ma poi chi lo sa (?) lol
Comunque la storia mi è piaciuta molto, anche se il finale è un po' triste, ma è la parte che più mi ha colpita. Continua cosi, mi piace molto come scrivi fdchx
Baci xx

11/04/13, ore 10:14

Ehi bella sono in pullman perô i miei compagni sono dei geni e hanno portato il tablet. Quindi mi scialo.
Alllorrraaaaaa. Povero il mio cuciolo harrryyyyyy avrebbe dovuto farsi aiutare da tay. Era l unica che poteva.
Bah vabbe ci sentiamooooo un baciooooo

10/04/13, ore 21:51

Questa ff è davvero magnifica, mi è piaciuta tantissimo sopratutto perchè è davvero originale <3 Sono davvero felice di essere passata, ti mando un bacione enorme a presto <3 <3

10/04/13, ore 21:46

Ehilà!
Premetto che solitamente no leggo e non recensisco One Shot per il semplice fatto che boh non lo nemmeno io, ma credo di non saperle recensire e di non saperle capire. Ma questa, dio penso di amarla.
Mi piace, è scritta bene e la AMO. -va subito nelle seguite-.
Aggiungo che appena ho capito che c'era Taylor Swift tipo mi è crollato il mondo addosso. Una mia amica oggi mi ha scartavetrato le palle su di lei -in maniera negativa- e per oggi ne avevo abbastanza.

"Gli occhi verdi smeraldo si erano spenti, appassiti. Nemmeno fossero dei fiori.
Ma il suo sorriso, quel sorriso che faceva mandare gli ormoni a mille a tutte le adolescenti, era rimasto lo stesso."
"- Sai, a volte mi manchi un po’. Spengo la luce e immagino che tu sia accanto a me. Sai, a volte mi manchi e mi sembra di vederti scendere da un autobus o uscire da un negozio che amavi da morire. Sai, a volte sono sicuro di sentire la tua risata e mi fermo ad ascoltare. Sai, a volte quando sono felice mi viene naturale prendere il telefono per scriverti, ma ricordo che non posso. Sai certe volte proprio non reggo la tua assenza e trovo un posto sicuro dove poter piangere. Sai, ho paura che ti porterò per un po’ di tempo nel cuore.-"
"E forse nemmeno la meritava così tanto.
E forse non si meritava nemmeno tutto il suo bene.
Ma cosa mai si meritava, Harry Styles, famoso diciannovenne membro della band più ricca ed importante del mondo, oltre a vivere quella vita fatta di bugie ?
Assolutamente nulla."
Penso che quelli, che ho riportato sopra, siano i miei pezzi preferiti -non potevo copiare tutto il capitolo!-
Complimenti, è stupenda!

Alla prossima, bacioni <3 <3
Nichoole.

10/04/13, ore 21:03

complimenti ti avevo detto che sarei venuta ed eccomi qua ,.... che tristezza la fine mi dispaice tantissimo :( comunque mi hai fatto emozionare moltissimo storia fantastica complimenti a tutte e due xxx Eva.

10/04/13, ore 20:55

È commovente :') davvero è molto emozionante questa OS!
è stata scritta molto bene ed evidenzia tutte le emozioni...complimenti!
Un abbraccio,
xX F.