Recensioni per
L’ora della Morte : una tazza di the con biscotti
di Feux

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

oddio è inquietantissima..ma splendidamente scritta e l'idea è semplicemente geniale!brava!

Recensore Master

fa molto Woody Allen. in un suo film c'è una scena che me la ricorda... originalissima. quando dice che "quasi nessuno le apre". nessuno, tranne Cedric e Sirius, vuoi dire, eh? mi dispiace di non aver capito subito di che si trattasse^^ a volte sono tardaaaa!

Recensore Veterano

è davvero bella, mi ha fatto venire la pelle d'oca, sei riuscita atrasmettere in poche righe una miriade di sensazioni diverse, tristezza, angoscia, tenerezza... Ho ancora i brividi, complimenti

Recensore Junior

oh mio dio mi sa ke harry è pazzo bere il thè cn la morte cmq è scritta benissimo mi è piaciuta tanto alla prossima un bacio ciao

Recensore Junior

davvero carina... un po' inquietante a dire la verità. Ma è davvero originale, me lovedo benissimo harry che ogni tanto, per abituarsi, prende il the con la morte. bellisssima. BRAVA!

Recensore Veterano

mamma mia O.O inquietante.. si harry un po' psicolabile mi piace ^O^ baci Hermy

Recensore Veterano

Tesoro...oh cielo, sto piangendo! E' così intensa che sto tremando, piangendo... mi gira anche la testa in effetti... come hai fatto a scrivere una meraviglia del genere??? E' meravigliosa semplicemente! Fa anche un po' paura... è inquietante... ma credo che tu abbia descritto perfettamente la situazione... bravissima, come sempre! Io te lo ripeto... saresti un'ottima psicologa! Bacioni, London.