L’ora della Morte : una tazza di the con biscotti
di Feux

oddio è inquietantissima..ma splendidamente scritta e l'idea è semplicemente geniale!brava!

fa molto Woody Allen. in un suo film c'è una scena che me la ricorda... originalissima. quando dice che "quasi nessuno le apre". nessuno, tranne Cedric e Sirius, vuoi dire, eh? mi dispiace di non aver capito subito di che si trattasse^^ a volte sono tardaaaa!

è davvero bella, mi ha fatto venire la pelle d'oca, sei riuscita atrasmettere in poche righe una miriade di sensazioni diverse, tristezza, angoscia, tenerezza... Ho ancora i brividi, complimenti

oh mio dio mi sa ke harry è pazzo bere il thè cn la morte cmq è scritta benissimo mi è piaciuta tanto alla prossima un bacio ciao

davvero carina... un po' inquietante a dire la verità. Ma è davvero originale, me lovedo benissimo harry che ogni tanto, per abituarsi, prende il the con la morte. bellisssima. BRAVA!

mamma mia O.O inquietante.. si harry un po' psicolabile mi piace ^O^ baci Hermy

Tesoro...oh cielo, sto piangendo! E' così intensa che sto tremando, piangendo... mi gira anche la testa in effetti... come hai fatto a scrivere una meraviglia del genere??? E' meravigliosa semplicemente! Fa anche un po' paura... è inquietante... ma credo che tu abbia descritto perfettamente la situazione... bravissima, come sempre! Io te lo ripeto... saresti un'ottima psicologa! Bacioni, London.