Call Of Duty Black Ops 2
di UbAlDoSkY

08/12/20, ore 16:22

Qualcuno cancelli assolutamente questa roba... È veramente orribile e veramente illeggibile

03/07/16, ore 17:26

Ma che cazzo di storia è questa??? Anzi, hai fatto copia incolla dalla trama di Call of duty!!! La prossima volta pubblica una storia, non una trama!!!!

20/02/14, ore 17:45

Questo è un copia e incolla della trama di Call of Duty Black Ops 2 di Wikipedia... Ma scherziamo?

13/05/13, ore 22:35

Personalmente a me la storia è piaciuta a parte l'HTML inesistente e alcuni particolari da sistemare. Non dico che tutti siano perfetti e non facciano errori, anzi, dagli errori si imparano i propri sbagli!
. Detto questo, come ho detto prima, lavorerei sull'HTML. Mi sono intrecciata gli occhi per leggerlo, anche se l'ho letto con molto piacere.
. La storia mi piace, anche se sembra scritta in stile libro di testo di storia delle medie.
. I verbi e le virgole; sono importante. Ho notato molte virgole dove non andavano e mancanze di virgole dove potevano andare e sopattutto i verbi; ho notato molto cambiamento dal passato al presente.

Ti do la bandierina positiva perchè sono fiduciosa! Sono una persona molto critica, soprattutto sulle storie... Però mi è piaciuta molto!

22/04/13, ore 10:13

Beh, non posso dire che gli errori non ci sono!

1) Grammatica.
2) Il testo non scorre, è tutto confuso.
3) L'impegno si vede, ma devi migliorare su molti punti.

Sono costretto a darti la bandierina neutra, anche perché la storia ti è uscita tutta attaccata. Va beh, comunque devi migliorare anche sulla descrizione della storia perché molte cose non erano chiare. Poi, non è chiara su molti punti, quindi dovevi farla a capitoli.
La prossima volta, usa HTML così non ti uscirà attaccata.
Poi è una One-Shot!!!

Mi dispiace, anche se ci conosciamo. Non potevo mica recensire positivo, comunque nell'introduzione con *Bellissima XD*. Invece, dovevi descrivere la storia! Cioè dovevi introdurre quello che diceva il racconto, dovevi dare un'anticipazione ecc.. Ma non un tuo commento personale. Va beh, almeno ci hai provato..
Detto questo, ti consiglio di allenarti a scrivere perché potresti dare di meglio. :)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:19 am)

13/04/13, ore 22:53

A-Amh...

Facciamo una cosa veloce ed indolore.

1) HTML inesistente: c'è scritto nel regolamento, cavolo, qualcuno lo segue?

2) Che razza di presentazione è "E' bellissima xD" ? C'è scritto di presentare la storia, non di esprimere un giudizio del tutto personale e non motivato sulla propria creazione.

3) Non si può andare avanti a punti, un periodo dovrebbe essere "sezionato" da virgole, due punti e dovrebbe avere un ordine ._. Riguardati la punteggiature.

4) La grammatica, riguardati anche quella.

5) Questa non è una drabble, bensì un One Shot.

6) Spiegami il senso di ciò.

Dedé R. T.

13/04/13, ore 00:59

Qualcuno mi spieghi l'utilità di questo gesto...