Anche il formaggio...
di Jane The Angel

06/01/08, ore 17:05

Questa è davvero amara. L'amicizia tra Chad e Troy è una delle cose che mi piacciono di più di HSM, ed ho intenzione di scrivere a profusione in proposito. Certo che Troy non lo sopporti proprio... o era solo una fase?

13/11/07, ore 21:09

Ciao! sono sempre Vchan.. ho letto anche questa e mi piace la serie "tutti odiano Troy" ora vado a leggere le altre e ti faccio sapere..! brava! bye bye Vk

03/11/07, ore 21:37

Ahahahaahah! Tu ormai sei entrata nel club "odiamo troy bolton" e chi ti ferma più?? Comunque mi è piaciuta molto questa shot!! E' molto riflessiva e poi è proprio quello che immaginavo pensasse Chad in quel momento. Baci sister tvttb

miss_ka
03/11/07, ore 14:19

bellaaaaaaaaa...mi e' piaciuta un sacco!!!!finalmente qualcuno ke come me reputa Troy 1 cretino !!!carino l'accenno chaylor!!continua così!

01/11/07, ore 18:48

speri che ci piaccia??? io la adoro!!! è stupenda e hai illustrato i sentimenti di chad in modo sublime!!!! sei bravissima!!!! e io ti adoro perchè continui a scrivere!!! bacioni :-)))))))))))

*AqUa PrInCeSs*
01/11/07, ore 11:38

beeeeella io l'ho sempre detto che chad è un grande ;) secondo me esprime perfettamente le sue emozioni del film... e che dire del pezzo chaylor? f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!! continua così cara ^____^ bacioni! tvttttbxs

Vivy93
31/10/07, ore 19:19

odio non poter fare lunghe recensioni... comunque è carinissima!! e chad ha davvero ragione! "tutti odiamo troy", eh? mi fa ripensare ad una certa conversazione a 3 su msn con te e _PinkGirl_... XD P.S.: non ti sei trattenuta per il Chaylor XDDDDD tvb bacioni

31/10/07, ore 19:14

davvero bella, complimenti!

_PinkGirl_
31/10/07, ore 15:57

Grande *O* La prossima volta aspetto Gabriella ;) Comunque questa è stupenda, anche se preferisco l'altra. Quella con Sharpay.

31/10/07, ore 15:38

Premettendo che ho visto un pezzo di HSM2 in italiano a scatti e un pezzo in inglese, ho capito perfettamente. Ho appena finito di rileggere Siamo uguali ed è vero. Certo che deve essere dura, scoprire che il tuo fratello non si ricorda che esisti. Veramente dura. Uh, e c'è anche un accenno al Chaylor. Bella, mi è piaciuta tantissimo. Grande!, besos