Club N° 1
di Miss Simple

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 20:11

Odio i finali. La parole END mi depreime in quelle poche lettere, ma stavolta è stata una pillola quasi dolce <3
E' un ottimo finale per un'ottima storia, mi piace la crescita che si sente, la storia si è sviluppata così come i personaggi sono cresciuti per giungere a un happy ending che ha molto di realistico e poco fantasioso. Non c'è un per sempre o felici all'infinito, c'è sola verità.
Andrea e Donghae che ricomimciano a Busan, Masha e Kyu che si sposeranno e stanno creando il loro posto nel mondo, senza cose finte, semplicemente vero.
Tutto questo per dire: I LIKE IT <3

01/09/14, ore 17:06

E dopo la mia cara Suju15Exo12, predo la parola io...
Ok solo a leggere "fine" ho pianto come una cretinate, anzi abbiamo pianto lol
Il capitolo è bellissimo e il video altrettanto ma vogliamo (PRETENDIAMO) il seguito!
Che poi quel The End alla fine non ci ha convinte (ditelo che state scrivendo qualcosa ewe)
Secondo entrambe avete tralasciato qualche particolare come il perché del nome Masha owo
Comunque siete state davvero brave e avete scritto una fanficion meravigliosa! Complimenti!
Speriamo alla prossima ewe ~

01/09/14, ore 16:53

ho seguito la storia dall'inizio. Sono l'amica della cogliona che scriveva dei prof. Ps. La cosa dei prof era mia. XD Comunque storia stupenda ma lascio la parola alla mia Vishual perche siamo al telefono e piangiamo assieme. Baci.

09/08/14, ore 18:45

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?
Non ci credo,non è possibile che sia finita ㅠ.ㅠ
Non m'interessa della sorpresina,voglio il sequel ㅜ.ㅜ
(scusa per lo sclero,lol)
Alla prossima <3

06/08/14, ore 22:36

Jwhdjqjwjqbsvshwjsnjaba WHAT A A
Io e la mia amica abbiamo letto il capitolo insieme è stavamo piangendo è urlando come delle matte
Il capitolo è bellissimo e ci ha colpite molto
Sei davvero una brava scrittrice e devo dire che siamo entrambe più che soddisfatte di queste storia perché è stupenda
Peeeeerooooo' pretendiamo un continuo, una seconda serie, un film, il libro e un qualsiasi cosa (?)
Non vediamo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ufficiale *anche se vogliamo il continuo lol*
A presto e ancora bravissima *^*

13/07/14, ore 22:59

OMMIODDIOOOOH
premettendo che l'ho letta live con una mia amica e che stiamo sclerando hard, questo capitolo è stupendo e lo stavamo aspettando con ansia.
Si, ci siamo immaginate la nostra prof. di italiano con il nostro prof. di matematica al posto di Andrea e Donghae *chiediamo venia*...e anche il nostro carissimo professore di arte al posto di Leeteuk *si buttano a terra e chiedono perdono...bugia sono soddisfatte (?)*, ma siamo comunque riuscite a capire tutto ciò che volevate trasmettere e tutti i sentimenti provati dai nostri personaggi! Bravissime!!!

Ritornando al capitolo, abbiamo pianto dall'inizio alla fine e commentato ogni singola frase!
È davvero stupendo e non vediamo l'ora di leggere il continuno (anche se quando finirà ci dispiacerà davvero tanto T.T)

Anw, grazie per aver aggiornato e alla prossima *-*
Baci, da me e la mia amica ~

13/07/14, ore 22:45

Io so solo che amo Eunhyuk LOL
Riesce a proteggere e distruggere Dongahe contemporaneamente, alternando complimenti a culi in culo stratosferici XD
SOlo lui può
'Ah non sa guidare'
Così random
'Latte alle fragole'
'Rinoceronte'
'Congo'
Adorabile scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andrea e Donghae che litigano... me li immaginavo urlanti davanti a me LOL Però per fortuna hanno risolto perchè così deve essere oh LOL
Heechul sarà bravissimo quanto vuoi, ma è solo di ANNA... Anna lo ha conquistato per sempre XD

ODDIO NON ME LO ASPETTAVO *O*
Ci metterò secoli per recepire questo matrimonio
Non dopo che Masha ha svelato i segreti lettuali *O*

18/06/14, ore 19:43

Ciao care mie ... io sono sempre in ritardo, ma alla fine ci sono sempre (purtroppo)
Il capitolo è bellissimo, strabiliante, una meraviglia...
Continuate presto... tanti baci...
Sha

29/04/14, ore 20:21

Aaaaallooooota premettendo che stavo sentendo musica mentre finivo latino *che io odio* e ricevo un messaggio dalla mia amica "club n. 1 ha aggiornato"
La mia reazione "ODDIO. CHIAMAMI ADESSO DEVO PIANGERE IN DIRETTA LIVE O LO FACCIO A SCUOLA" Purtroppo aveva già letto il capitolo e stava andando a farsi una doccia quindi sono rimasta a spargere i miei feels sola nella mia stanza (dopo esser interrotta a metà capitolo prima da mio padre poi mio nonno e poi mia madre, ma questi sono dettagli lol*

Parlando del capitolo (dato che le mie chiacchiere non servono a nessuno xD), beh é bellissimo *-*.sono troppo contenta che Masha si sia risvegliata djabskan
Riguardo Hae....SIWON TAPPATI LA BOCCA LA PROSSIMA VOLTA O VENGO FINO IN COREA E TI STRANGOLO E IO SONO PEGGIO DI KYU XD
Comunaue ddddaaai lei non può tornare in Italia e Donghae deve assolutamente parlare con Andrea uwu
Anyway, lasciaaaando stare i miei scleri *perché tanto tartasserò la mia amica oggi e domani a scuola xD* ... é davvero bello il capitolo e l'hai scritto molto bene! Riuscivo a immaginarmi le scene e a sentire le emozioni dei personaggi (*w*)

Grazie per aver aggiornato questa bellisshima Fanfic *infatti é la mia preferita loool* e spero l'aggiornerai il piú presto possibile perché muoio dalla curiosità di sapere se Hae e Andrea chiariranno *3*

Un bacio, alla prossima ^3^

29/04/14, ore 12:57

Uuuuuuuuuh finalmente *O*
Che dire, la storia va avanti e tutto si sta svolgendo e capperi, mi ero dimenticata del particolare scommessa che qui torna a far casini T_T Donghae sei uno sfigato del cappero! Tutto il mondo è contro di te ma hai tanti alleati quindi forse ce la farai XD Mal che va ti ritrovi Andrea a pezzettini in una valigia del Congo. Il congo è proprio un'ottima località X°°°°°°°D
Kyu è di una dolcezza in questo capitolo da sciogliermi il cuore! Anche quando minaccia di morte mezzo mondo lo trovo tenerissimo: cosa mi sta accadendo?!?
ahahahahahahah
comunque, attendo il prossimo *O*

11/04/14, ore 00:48

Quando ho iniziato a leggere il capitolo ho pensato più e più volte, provando molta compassione per Kyuhyun, che ti avrei strozzato con le mie stesse mani ma quando il ragazzo ha deciso di vendicare Masha, diciamo che ho iniziato a mettermi l'animo in pace e a fare il tifo per lui.
Purtroppo, si è capito che gli SHINee al completo sono una massa di dementi in questa fic xD e non saprei dire chi è il più deficiente tra i cinque <.< (ho apprezzato molto la targhetta del pollo Onew. POLLO=ONEW. Lo hai fatto apposta?)
E poi... tra un fiore di Magnolia e una spilla con le orchidee... Masha è viva, Kyuhyun puoi smetterla di farti tutte le tue elucubrazioni mentali.
E vedi di non fare più il coglione a 'sto giro. Ok?

Con affetto

Chu~♥

10/04/14, ore 19:51

Ommiodio ho le lacrime... Complimenti capitolo fantastico...
Continuate presto...
Sha

04/04/14, ore 18:43

Ok sto dal cellulare e mi si è chiusa la pagina web 7 volte e ho dovuto installarmi un nuovo browser pur di leggerla!!! STO SCLERANDO, PIANGENDO, PRENDENDO LA TACHIPIRINA PERCHÉ HO LA FEBBRE E CREDIMI TROPPI FEELS IN QUETE CONDIZIONI PESSIME MI STANNO FACENDO ALZARE LA TEMPERATURA!
Mamma mia Masha è vivaaaaa siiiiiiii *cerca di urlare mentre tossisce*
Altro che Kyu, mi sarei uccisa anche io (???) Sono troppo contenta che sia viva. *----*
Passando a tutto il resto del capitolo, credimi lo hai scritto a dir poco benissimo! Ogni parola mi invogliava a leggere quella seguente... BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Comunque anche io adoro le magnolie e le orchidee (anche se preferisco in assoluto le margherite, ma questo non centra nulla lo so xD)... sono dei fiori stupendi e la storia del medaglione mi ha fatto tipo balzare da sotto le coperte e applaudire come una deficiente xD
Che altro dire? Ancora brava e mi raccomando...continua il più presto possibile per sto morendo dalla curiosità *-------*

03/04/14, ore 23:40

Mi hai fatto temere il peggio per tutto il capitolo!
Essere crudele dentro T_T Però vedere Kyu così mi ha spezzato dentro </3
Key e gli SHINee sono troppo idioti XD Quella storia delle barbie era da panico XD Però bellini anche loro, non ce la faccio ad odiare Jonghyun per quanto pionzo, è troppo bello <3 (Bias negli SHINee, che ci voglio fare? XD)
E la fine è stata 'aaaaaaaah'
Sospiro di sollievo! Kyu sei fesso, non si va mica a uccidere mezzo mondo senza prima aver chiara la situazione? XD
Stava per fare una strage, vendicare a destra e sinistra quando poi Masha è ancora in pista XD
Medaglione RULES

03/03/14, ore 19:59

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh Aah aah
*sono ufficialmente partita *O* *
beh questo capitolo è sensazionale, rapido veloce e accattivante. L'ho etto tutto d'un fiato e finalmente SIIIII lo urliamo in tre: Donghae, Andrea e le fan XD Comunque io spero sempre per Masha e spero nell'alternativa meno peggio (?) e sì, Kyu non se lo caca nessuno LOL Perchè siamo femministe convinte e pensiamo solo a Masha XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]