Nothing
di Nezu

31/01/09, ore 19:34

Shore, è...è....bellissima. T.T Ce ne fossero di più, di scritte così bene. Fa capire agli altri come ci si sente davvero in quei momenti. Perchè chi non li ha passati in prima persona non lo capirà mai veramente. La tua fic fa riflettere. Ed è un fatto buono. Chissà se, leggendola, qualcuno abbia compreso il suo vero significato. O se l'abbiano inteso solo come uno sfogo di una ragazza depressa. Non so quanti ci siano riusciti. Io penso di avercela fatta. Sei una ragazza forte, Kuroi. Sei riuscita a passare oltre a un momento come questo. E se un giorno dovesse succederti di nuovo di cadere, sappi che io sono qui. Ti voglio bene, shore. <3 *bacio*

21/04/08, ore 16:42

Dio mio, Nezu-san...è forse la fic più bella che io abbia mai letto...a quanto pare, abbiamo molto...no,quasi tutto...in comune...e io che credevo di essere la sola a star male per questa situazione... A noi che non sappiamo parlare, a noi che ne abbiamo paura, a noi che siamo diverse...resta solo la carta per vivere...anche io sto male se non posso scrivere...anche io sono diversa... Ok,basta, mi sto deprimendo troppo anche per i miei standard. Basti dire che questa fic finisce subito nei preferiti...coraggio, Nezu-san...è per quelle come noi che è stata inventata la scrittura.

27/02/08, ore 15:39

Tanto bella quanto condivisa!!! Anche io sto vivendo (solo a scuola) la tua situazione, e pertanto ti capisco appieno. Per qualsiasi cosa, contattami pure! ^.- In fondo, hai espresso divinamente i tuoi stati d'animo. Complimenti!

Ego
15/02/08, ore 19:23

Ci odi veramente tutte o quasi?.. Credi che tutte siano contro di te, che non vogliano parlarti che non ti considerino bla bla? Ecco, in tutta sincerità quando ti vista la prima volta, mi sei sembrata una tipa strana, ma ora che un po' ti conosco meglio,ti considero, sul serio..Una Grande->notare la G maiuscola. Insomma, sei una che si distingue, convinta [credo] delle proprie idee, sicura di sè..Tu sei te stessa. E questo è da apprezzare. E' molto più facile nascondersi dietro una maschera, io lo so bene che ho vissuto molti anni fingendomi diversa da quello che sono e me ne pento ancor oggi.. Non devi buttarti giù, tu vedi troppo nero...Forse anch'io mi sono comportata male nei tuoi confronti qualche volta, mi dispiace...Ma non devi assolutamente pensare che ti rida alle spalle, anzi, io e qualcun altra [non faccio nomi per privacy xP] non pensiamo affatto male di te..Certo, a scuola se non ricordi ho provato ad attaccare bottone con te, era all'inizio..!!Però boh, mi sento un po' a disagio, come se quando ti parlo do' fastidio...T_T Comunque sia, non sei nè incapace ne inutile, ho letto la storia famosa che hai scritto, cavoliccioli, c'hai un dono! Ma purtroppo questa scuola tarpa (?) le ali..-.-""" Pure io, con mille passioni ed hobby, like scrivere & disegnare, non posso far più nulla...Mi chiedo ancora chi me l'abbia fatto fare.. Tornando a noi (stavo divulgando un po' troppo U_U°) quel ragazzo che ti ha detto così è davvero uno stlonsetto, non badare agli altri, che non hanno altro da fare che rompere alla gente e non sanno farsi i cacchi loro..-.- E riguardo alla tua famiglia...mi dispiacissimo..Y_Y vorrei poterti aiutare.. Ah, chissà se indovini chi sono xDD

FranXy
29/11/07, ore 21:12

EmO nEzU T_T sto quasi piangendo su col morale! io non ho fatto il liceo, ma anche in terza media a me nn mi calcola nessuno, sai, mi hai fatto riflettere molti nemici molto onore ù-ù (io sono convinta eh è__è) ma si è vero! dai nn ti deprimere! fino a che ti ignorano è buono, almeno nn ti insultano (credo:look)

16/11/07, ore 17:12

questa ff è stupenda, davvero. ti capisco benissimo, non vengo rispettata dai miei compagni di classe e spesso mi sento una nullità. una ff dal sapore amaro ma con tanti sentimenti da esprimere. un piccolo capolavoro, secondo me. spero davvero che la situazione migliori, so quanto è dura vivere così e ti sostengo con tutto il cuore. un abbraccio chibi

Ilaria
09/11/07, ore 16:46

Devo dire che ti capisco... Anche io ero esattamente così qualche annetto fa. Ora, non voglio ferirti, ma per me la gran parte di quei pensieri era per vittimismo. E non porta niente. Non è per nulla facile, e sembra banale, ma bisogna alzarsi, reagire, vomitare tutto il veleno e ricominciare. Dici che non hai talento, ma non credo che tu lo pensi fino in fondo: altrimenti non avresti pubblicato il tuo post qui. Forse vuoi che la gente ti dica 'poverina' oppure 'non è vero, sei brava'. Beh, io non ti dirò 'poverina'. Ma posso dirti che il talento, anche se un po'acerbo, lo vedo. Per cui ragazza mia, tira fuori le pa**e. Comincia a scrivere, a fare quello che ti riesce meglio. C'è sempre qualcosa in cui riusciamo meglio, c'è per tutti. Fagli vedere chi sei.

07/11/07, ore 20:46

Stai passando un periodo orrido. E' normale, capita a tutti prima o poi.
Le cose miglioreranno. Solita frase fatta, no? Alcune volte non corrisponde neanche a verità, percui facciamo che non te la dico nemmeno.
Le cose potrebbero migliorare. Questo si, questo te lo scrivo. Offre più ampio margine di dubbio e meno sicurezze, però è indubbiamente veritiero. Continua a provarci, continua ad impegnarti, sicuramente uscire da questa situazione e riprendere a vivere è possibile.
Buona fortuna, davvero

04/11/07, ore 20:09

...cosa ti succede? è tristissimo quello che hai scritto... purtroppo ci sono [e sempre ci saranno]alti e bassi.
Non pensare che la vita sia inutile... [...ok... alle volte lo penso anch'io, ma questa è un'altra storia! U_U]
Non permettere agli altri di rovinartela!! ...e continua a scrivere, alle volte l'unica valvola di sfogo che ci rimane...
Su! rimettiti in piedi! e ricorda "una volta toccato il fondo, si puo solo risalire"...
[è una cit. de "La spada nella roccia" a cui cerco d'ispirarmi...]
sembrerà stupido, ma se hai bisogno di qualunque cosa, sai dove trovarmi, ok??
=un affettuoso "pat-pat" sulla testolina=

02/11/07, ore 14:42

Mi dispiace. Mi dispiace e non so che altro dire, ho pianto leggendo quello che hai scritto e immagino come ti senti anche se non capisco al 100% quello che stai passando... Ma penso che tu abbia un gran talento e che tu sia una persona sensibile, sincera, e anche molto coraggiosa, ad andare avanti quando tutto ti sembra così difficile... Prima o poi troverai qualcuno a cui interesserà quello che hai da dire, perché è molto, e dopo che l'avrai trovata ti chiederai com'era la tua vita senza, ma non te ne fregherà più niente perché allora sarà migliore. Io credo che ci sia qualcuno per tutti, da qualche parte, nonostante tutto ci credo davvero. Tu aspetta e apriti agli altri, lo so che la gente è stupida ed è difficile trovare qualcuno che sia affidabile, sincero, o semplicemente un amico. Ma la vita è qua e ci siamo dentro, e se ci siamo (forse) c'è un motivo. Ma anche se non ci fosse? Forse il motivo è che dobbiamo solo vedere come va a finire. Continua a scrivere e a vivere cercando di essere felice, te lo auguro davvero! Un bacio, Liu