Stupido Gundam.
di Fallin

23/11/16, ore 14:48

Onestamente non ho idea del perchè mi sia accorta di questa storia (e in generale delle tue altre storie sui Digimon) solo ora, nè del perchè ti lascio questa recensione adesso senza sapere se frequenti ancora questo sito dopo anni ma... tutto ciò è meraviglioso!
Non mi piacciono particolarmente le coppie yaoi e raramente mi convinco a leggerle, tanto meno avrei mai pensato potesse interessarmene una così insolita come la Taichi/Takeru e non so nemmeno come hai fatto, ma sono perfetti e li ho adorati insieme!
Davvero non riesco a capacitarmi ma è successo, funzionano alla grande e poi Yamato così ossessionato da loro e gli accenni alla Sorato, la mia ship cardine di quando ero ragazzina... è tutto perfetto e ho riso un sacco!
Sei bravissima, mi hai fatto desiderare che ce ne fossero infinite di tue one shot su di loro!
E niente ci tenevo a fartelo sapere, anche se è passato tanto tempo da quando l'hai pubblicata!

15/04/13, ore 14:53

Ho riso dall'inizio alla fine. Quei due sono diventati l'ossessione di Yama ormai XD
Tanto ossessionanti da impedirgli di consumare con la sua bella. Alla fine poi ho rotolato per mezz'ora buona per la storia del ciclo e anche perché Kou se l'è un po' presa xD
E poi i Gundam...
A parte che, caro Yama, se due sono diversi a volte c'è un arricchimento culturale, ma non in questo caso. hai un migliore amico e un fratello schifosamente otaku. Sei finito XD

13/04/13, ore 17:46

Delirante! Non ci sono altre parole per descrivere il tutto: DE-LI-RAN-TE! Complimenti e ti prego, continua così, ogni tanto c'è bisogno di due risate!