Addio
di Saku88s

26/01/20, ore 23:58

Saku88s, voglio dirti che questa epifanfic è una delle più belle e meravigliose che io abbia mai letto ( ne ho lette tante). Già la prima volta che l'ho letta mi sono messa a piangere come una fontana. È veramente meravigliosa e unica nel suo genere e io la ADORO moltissimo.

02/11/19, ore 22:37

Sto soffrendo. Okay, già il titolo faceva presagire che avrei sofferto, ma essendo un'amante dell'angst non ho potuto fare a meno di fiondarmi su questa storia 😂.
E il SasuSaku permette di riempircisi proprio a pieni palmi, con tutto l'amore e il dolore e il tormento. Ormai l'idea di quella guerra è molto lontana, ma non ti nego che quando seguivo il manga, ogni capitolo avevo più o meno questa paura. Dubito che Kishimoto sarebbe stato così intenso però! (Di momenti toccanti ce ne sono stati molti ma non dedicati alle coppie.. Anche se l'angst del paese del Ferro è tutto dire). Insomma, niente, bellissima. Sto soffrendo e quindi la one shot ha fatto il suo dovere. Mi chiedo se fosse andata davvero così, Sasuke non se lo sarebbe mai perdonato. Di aver perso tempo, di non aver capito in tempo quali erano le cose importanti, di aver perduto l'amore (con Sakura). Bellissima davvero ❤️

28/07/13, ore 15:26

Mi viene da piangere.
No seriamente, sei riuscita a trasmettere davvero tutti i sentimenti, dal dolore all'amore..è una one shot decisamente molto bella, mi dispiace non averla letta prima perchè merita tantissimo! Brava, davvero brava! :)

17/06/13, ore 00:44

Bellissima, brava. Che bello, alla fine Sasuke aveva capito dove doveva stare, e di amare Sakura, solo che era troppo tardi per lei, visto che stava morendo, sigh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/13, ore 14:00

Davvero commovente, mi sono venuti i brividi a leggere!
Riesco nitidamente ad immergermi nelle vesti e nel cuore della giovane innamorata...
Complimenti, davvero una bella storia!

Un abbraccio,
Valkiria.

11/04/13, ore 18:42

Ok, sì, è vero che vorrei vedere morta Sakura sul serio, ma non in una tua fic!! Cioè, povera, era anche arrivato Sasuke, le stava icendo che l'amava... e lei muore, ma no cazzo!
Sai è strano, io che odio così tanto Sakura, quando leggo una tua fic è come se tutta l'atipatia che provo nei suoi confronti sparisse, forse perchè nel modo in cui la caratterizzi tu mi sa più di socia. Cioè, non che tu non riesca a a impersonarla, perchè secondo me, quello che hai scritto tu e quello che penserebbe sul serio sono le stesse cose, solo che... boh, sarà stata la drammaticità della cosa a farmi provare compassione per lei xD
Che poi, spesso (ogni volta che leggo un capitolo) tiro giù tanti di quegli insulti a Kishimoto perchè non ha ancora fatto morire Sakura, però credo che morisse sul serio almeno un po' mi dispiacerebbe... in fondo sono 600 capitoli che ce l'ho tra le scatole, un po' ho imparato a soppotarla xD Ma comunque rimango dell'idea che se Kishi la togliesse di mezzo, farebbe un favore a molte persone u.u Lo so che probabilmente mi starai odiando, ma è quello che provo nei suoi confronti xDD E il fatto che sia morto Neji e non lei, guarda, mi è rimasto qua, ma lasciamo stare... La fic, come tutte le altre è meravgliosa, hai un modo di scrivere che trovo veramente stupendo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene voglia di continuare e continuare ancora, perchè è coinvolgente, ad esmpio adesso, mentre leggevo, riuscivo a immaginarmi la scena con chiarezza e mi sembrava di essere lì! *-* Non ti dico quanto io mi senta onorata per questa fic, quado mi sono ritrovata il post su fb soo rimasta qualche minuto lì a rileggerlo per capire se magari non avessi sbagliato proilo .-.
Però... dai povera Sakura, mi dispiace un po'... xD E chè... allora, il punto è questo: la mia è una mente contorta, troppo contorta... adoro i momenti come questo, quando solitamente la ragazza muore e il tizio sminchio si rende conto solo menter la sta perdendo di quanto intensamente la ami, questa è una cosa che mi fa impazzire e se fosse per me, tutte le storie d'amore in cui il tizio sminchio fa finta di niente nei confronti della tizia che lo ama, dovrebbero finire così, però se poi succede maledico lo scrittore in questione uralndogliene di tutti i coloi... è come se volessi che suceda, ma allo stesso tempo non voglio!! Quindi, anche se si trattava di Sakura, mi dispiace un sacco, povera ragazza! Anche perchè se poi penso a tutto quello che le è successo (e lui che se ne va dal villaggio, e poi la prima volta che si rincobtrano non la caga nemmeno di striscio e l'altra volta ancora cerca di ucciderla...), vedere che quando finalmente anche lui sembrava deciso ad ammettere quello che provava per lei, quella muore, perdonami ma mi viene da odiarti! Però va bè, una volta che muore poi sono cazzi di Sasuke, la prossima volta ci pensava prima a fare il sociopatico ù.ù
E mi dispiace ammetterlo, ma credo che alla fine la storia finirà così... cioè, Sakura non muore (e figurati, è immortale quella!), credo che alla fine lei e quell'altro si mettano insieme -.- ora non entro nel dettaglio, non vorrei ritrovarmi minacce di morte per aver spoilerato sul capitolo 627, ma dopo quello che ha detto Sasuke credo che alla fine quello sarà il finale e Naruto ovviamente con la sua bella Hinata! :3
E scusami se non c'entra con la fic, ma se Sasuke ha deciso quello che ha deciso, perchè cavolo Kishi continua a ribadire dello scontro tra i due? Insomma, lascarli in pace a 'sti poveri cristi no? Non hanno sopportato abbastanza? Devono anche massacrarsi a vicenda?? Bah, e pensare che la cosa si potrebbe risolverecon una stretta di mano e un "che si fotta la profezia!"...
Comunque tornando a noi, ti ringrazio ancora per la splendida fic che non so come hai trovato il modo di scrivere nonostante i tuoi (sicuramente) tanti impegni proprio per me e Ja, te ne siamo davvero grate e credo che tra un po' verrà a dirtelo pure lei xD Davvero, quando verrà il giorno, te ne scriverò anche io una :D
Grazie, sei davvero tanto tenera :3
Giuro che prima che quell'altra fic che stai scrivendo (Il Gatto e la Volpe) sarà finita recensirò almeno un capitolo xD te l'ho promesso in fondo!
Bene bene cara, ti ringrazio ancora, ci sentiamo alla prossima e che possa la fortuna essere sempre a tuo favore [ W Hungher Games :') ]
CIAOOOO!!!! <3

11/04/13, ore 17:11

sadica. che mi uccidi Sakura?
mi spieghi poi da dove ti è venuta fuori questa shot? ok che dopo l'ultimo capitolo le tue speranze si sono riaccese u.u ma il dramma non te lo avrei mai visto scrivere. mi hai sorpreso O.o
comunque...una bella storia, ti è anche venuta bene :) scritta benissimo come sempre (tralasciando una certa shot che tu sai XD)
complimenti Dada.
scrivine altre, che sono curiosa di vedere cosa partorisce la tua insana mente XP (magari anche NaruHina) XD
baci
tua,
Kurama Nee-chan
xxx

11/04/13, ore 16:06

*snif snif* ma come riesci a rendere belle anche le fic che finiscono tragicamente?? sei troppo brava
all' inizio non sapevo se leggerla o no ma poi mi sono detta che se l'avevi scritta tu non ne sarei rimasta delusa...difatti avevo ragione, è stata così dolce che non mi ha neanche dispiacuto la fine (che sia chiaro, se le cose andassero così nel manga, credo che partirei per il giappone e andrei a "parlare" con kishimoto)
a quanto pare hai letto il cap 627 :D non so te ma io ero stracontenta *-* andavo in giro per casa saltando e urlando, sembravo una pazza xD (-_-") ahhaaha spero che sasuke non si ricreda
alla prossima ;)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:09 pm)

10/04/13, ore 23:24

Molto bella! :) soprattutto quando Sakura ha pensato che finalmente Sasuke è ritornato quello di un tempo... :)
anche se spero proprio che non finisca così! :( sarebbe ingiusto!

Ora dovremmo attendere per scoprire cosa ha in serbo per noi Kishimoto :)
ciao^^
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 11:25 pm)

10/04/13, ore 23:03

solo una parola: complimenti!

kishimoto potrebbe decidere di far concludere proprio così la storia !! un bacione !

10/04/13, ore 22:48

Buonasera! UwU
Ah, però, era da parecchio che non leggevo una SasuSaku drammatica, con la morte di Sakura - che, nelle SasuSaku drammatiche, preferisco di ventimila volte alla morte del caro Sasuke (capiscimi, uno è il mio personaggio preferito, l'altra mi è indifferente XD). In ogni caso, è strano quello che mi capita quando leggo una SasuSaku: quando la accosto - o la accostano gli altri autori - a Sasuke, non riesco veramente a trovarla "poco sopportabile", come al solito. Anzi, mi dispiaccio per lei - come in questo caso - oppure, se ne scrivo, tendo di immedesimarmi in lei il più possibile.
Comunque, mi ha colpito della fanfiction la velocità con cui è morta Sakura. Due righe, e di lei a momenti soltanto il ricordo. La trovo una cosa "giusta", fatta bene, perché nella maggior parte dei casi - e specialmente in guerra - si muore così, all'improvviso, magari anche nel momento sbagliato - come ora; Sasuke era cambiato, sasuke non attaccava; e come dice Sakura, nella disgrazia è almeno felice di sapere che lui è ritornato il suo Sasuke. :,)
Brava, tesoro. <3

10/04/13, ore 22:45

Tesoro T.T....
Ma vuoi famri piangere prima di andare a dormire?
Ho la pelle d'oca, davvero.
One shot triste e romantica allo stesso tempo, ma piena di sentimenti ed emozioni.
Complimenti, davvero.
Sei davvero fantastica, continuerò a dirtelo sempre.
Grazie per regalarci queste piccole e splendide perle.
Grazie davvero per queste meraviglie che scrivi.
Sei davvero bravissima =)
Continua così perchè meriti davvero tutti questi complimenti.
Un bacione enorme mia cara <3