Di scleri pomeridiani, lingerie nuova e serie televisive decennali
di Ashtart

Ah, quindi non saresti capace di descrivere le scene di sesso. Vallo a dire al mio povero naso che sta ancora gocciolando *si tampona con l'ennesimo fazzoletto*. Che sia stata un parto, ci credo. Ma sarai felice di sapere che Grell e Will sono così stupendamente IC che sembra che la storia sia nata dalla penna di Lady Yana. Brava, brava, brava :-)
Dunque, veniamo a sapere che il guilty pleasure di William è il Dottor Who, tanto da seguirlo fedelmente per decenni ed arrivare a registrare tutte le puntate: il che mi ha fatto rabbrividere, ma son gusti. E a volte tendo a dimenticarmi che Grell, nonostante le ciglia finte, il rossetto e le calze a rete, è tecnicamente un uomo: quindi, come hai detto tu, se litigano ci danno giù pesante, anche a lanciarsi libri in testa, e qualunque argomento sarebbe un pretesto (anche il più banale, tipo il telecomando).
E poi...boh, non so cos'altro dire, se non che mi è paiciuta tantissimo e la si legge e rilegge senza stancarsi
Besos
P.S.: Questa shot l'avevo letta un pò di tempo fa e salvata fra le preferite, per di più: solo ora riesco a scrivere una recensioncina, dati i molteplici ed improrogabili impegni che mi hanno assillato (alias: preparazione in vista della sessione estiva).

cara complimenti! credo sia una delle più belle f.f. che ho letto su grell e will!
non solo hai caratterizzato bene i personaggi ma cioè...tutto quanto è stupendo cazzo!
davvero complimenti! mi è piaciuta un sacco! <3

Oddio... cioè.... wau stupendo. Scritto in maniera fantastica. Mi è piaciuto tantissimo. Continua così! E' stato un parto? Io direi che sei stata bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere altre cose tue. Mi hai sorpreso e lasciata senza parole. Alla prossima. Un bacio :*

Allora, inizio col dire che non ho mai guardato Doctor Who, ma questo non sminuisce il fatto che questa One-Shot l'abbia letteralmente adorata.
Per essere la prima rossa in questo fandom e con questi personaggi, ti è venuta incredibilmente bene. X)
Quindi non è per nulla vero che non sei capace di scriverle!
Ho adorato soprattutto l'atmosfera: mi ha molto ricordato i film di Twilight, soprattutto gli ultimi due che, dal mio punto di vista, sono fantastici anche se, ovviamente, i libri sono sempre i libri. Si concentrano sui piccoli dettagli come quando Bella si risveglia e per farci sapere della sua "supervista" fanno lo zoom sui suoi occhi, poi su vari oggetti attorno a lei e infine su Edward. Tu, come negli sceneggiati, hai badato a cose che, solitamente, nessuno sta lì a guardare. Per esempio la luce che filtra tra i capelli di Grell: secondo me questa è un'immagine fantastica e le citazioni della serie tv rendono il tutto più reale! X) Mentre leggevo, infatti, mi sentivo come un cameraman (o woman? O.o): la scena era lì davanti ai miei occhi. E' stato coinvolgente tanto da spaventarmi un po'! XD
Un'altra cosa che mi è molto piaciuta è stata la quotidianità. Ho sempre apprezzato come degli esseri soprannaturali possano fare cosa del tutto identificate come "umane"! X)
Li rendono meno distanti da noi e, diciamolo, la cosa è abbastanza consolatoria! X)
Sinceramente io non ci avrei mai pensato! Grell e Will che si litigano il telecomando? Impossibile mi sarei detta.
Perciò ti ringrazio di avermi fatto aprire la mente con questa bellissima fic! X*
La parte hot poi è meravigliosa! *.*
Mi ha colpita molto anche che tu abbia esplicitato il fatto che William tenga a Grell più di ogni altra cosa! Bellissimo! X3
Ho anche notato comunque molti pensieri comuni ai miei scritti nei prompt. Ma di certo non ti dico su nel caso tu mi abbia citata. Anzi, se così fosse, ne sarei molto felice! X)
Oppure, se non l'hai fatto, significa che su certe cosa la pensiamo allo stesso modo. E la cosa mi farebbe piacere lo stesso! X3
Bhè, conclusione di questa lunghissima (per i miei standard) recensione non posso dire altro che questa fanfic. è scritta perfettamente e, come ho ripetuto più volte, è bellissima.
Perciò non posso che rinnovarti i miei più sentiti complimenti e dirti che aspetto presto un'altra rossa grelliamiaca stupenda come questa! X)
Un bacio
Dia X* X* X* X* X*
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 09:51 pm)

Eeeh, noo, non sai scrivere yaoi, no di certo. (*Sheldon, questo è sarcasmo?*)
William è un nerdazzo filoserietv, allora? Beh, lo vedo di certo a rilassarsi la sera davanti ad una puntata nuova, per dimenticarsi almeno qualche attimo di quella furia in rosso. Noto con molto piacere che, anche quando vorrebbe farlo, suddetta furia glielo impedisce per bene <3
Vedo che, alla fine, Will non arriva a sorridere - epurazione delle nefandezze scritte la notte?! - e l'IC mi pare davvero perfetto, come sempre. Compreso Grell che impreca contro l'aggeggio, all'inizio, e che poi si butta a pesce sul suo lòvv (e anche William, dai, altro che "aprirgli le cosce" per recuperare il telecomando, a chi lo voleva dare a bere. A me no di certo).
Perdonami se oggi non riesco troppo ad esprimermi, ma comunque mi è piaciuta davvero tanto. Brava, ragazza, sei sulla buona strada per sciorinare pwp ogniqualvolta la noia si fa preponderante. E specie se sono PWP Grelliam, non posso che gioire anch'io con te per le tue produzioni.
Kissu!,
Bea

Anche a me piace doctor who...
Ma mi piacciono pure questi due.
Allora allora... Intanto è scritto tutto molto bene ... Non so come fai... Inoltre non è vero che non sei capace!
Will ha sbalzi d'umore frequenti poverino...
Come la sottoscritta davanti al pc

ciao ciao

Caroline T. Stein

(so che già lo sai e che non ti importerà ma ho aggiornato la storia... )