Anschlussflüge
di Inessa

30/06/14, ore 17:40

Sono arrivata in super ritardo in questo fandom e sto leggendo solo ora le fanfic...ho provato a leggere le “più popolari" ma sinceramente una delle autrici che preferisco sei tu! Le emozioni che sai trasmettere con le parole sono indescrivibili...Questa storia è meravigliosa...da un senso di "speranza"  e di sollievo pensare a quei due ricongiunti dopo tanto tempo...purtroppo solo nei nostri sogni.! Sei bravissima!!

02/05/13, ore 21:35

Credo di avere un problema. Perché SUL SERIO non riesco a trovare le parole adatte per recensire questa meraviglia. La luce, le vetrate, le pagine del libro, mi sembra di avere tutto qui, accanto a me, sotto le dita e ho mille emozioni che fanno a pugni nel petto. Credo sia davvero una delle cose migliori che io abbia mai letto. So che tutto ciò che sto scrivendo non segue alcun filo logico, ma davvero, mi hai stravolta. Scrivi divinamente e non lo dico alle persone molto facilmente, sul serio. Hai un modo meraviglioso di trasmettere emozioni attraverso le descrizioni accurate che fai.
Okay, adesso credo di aver finito di delirare (mhm, CREDO) e posso concentrami sui personaggi. Mi piace tantissimo (e mi rattrista) il modo in cui hai immaginato la vita di Merlin che aspetta, da secoli, il suo re. Ecco, il re, che torna a questo mondo sempre più testa di fagiolo, riuscendo a risultare al tempo stesso adorabile e odioso. Mi piace, mi piace tutto di questa storia e mi piacerebbe se magari diventasse, non so, il prologo/primo capitolo di una long fic? Prendi questa idea in considerazione, ti prego!
Non ho idea di come concludere questo delirio questa recensione. Sono lieta di averti scovato su questo sito e spero di leggere altre tue opere :3
Un grazie enorme per le emozioni che mi hai trasmesso!
- Ines

13/04/13, ore 10:20

Meraviglio, meraviglioso!!!! Come tutte le tue storie, tra l'altro! ;)
Vedere Merlin che si strugge nella nostra realtà per il suo Artù mi fa sempre tantissima tenerezza; forse perchè riesco ad immaginarlo davvero in mezzo alla modernità, mentre si guarda, instancabilmente, intorno alla ricerca del suo re. Questi due insieme sono troppo...troppo! Non c'è niente da fare, porterò il lutto per la fine della serie per ancora molto, moltissimo tempo! Tra l'altro sono a casa malata quindi la tua storia mi ci voleva proprio per tirarmi su il morale! Continua a scrivere!!! Baci

11/04/13, ore 17:36

Sono senza parole. E' una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, sebbene così semplice. Anzi, forse proprio perché è semplice, chissà. Sento di non essere in grado di lasciarti una recensione decente, visto che sono reduce da un viaggio in Intercity e da due giorni di sbattimento in giro per Roma, però farò del mio meglio. Dunque, appena ho letto le prime parole, mi è venuto un flash. Sapevo di averle già lette ma non ricordavo dove. E poi ci pensi tu. Il Maestro e Margherita è stato il primo libro che ho letto a sbafo alla Feltrinelli, un po' ogni giorno (ottima pratica, inoltre, la consiglio a tutti). Comunque, prima che inizi a divagare come mio solito, lascia che ti dica quanto trovi la citazione calzante a pennello. La luce e Pilato.. cavolo, potrei implodere! E poi mi sono persa nelle tue descrizioni. Adoro il modo in cui riesci a dipingere ogni angolo della scena, includendo anche i più piccoli dettagli, con una naturalezza magistrale. Alla schiuma del caffè ero incerta: devo buttare il cellulare sui binari perché è troppo 'troppo' o devo trovare Inessa e baciarle i piedi?
Alla fine, ho deciso che ti bacio i piedi. Virtualmente, ma lo faccio lo stesso. Ora, il titolo (cosa che dovevo magari dire all'inizio, ma.. bah). Adoro il fatto che anche tu sia come me (ovvero, vedi un oggetto, un'insegna, senti una parola che ti fa scattare qualcosa e SAI che quello è il titolo giusto), adoro che tu abbia deciso di lasciarlo in tedesco, visto che è la mia lingua preferita e adoro la tua storia. Ecco, torniamo alla storia, infatti. Mi è venuto un piccolo groppo in gola quando hai delineato la vita di Merlino, il fatto che la sua magia sia come un arto, che c'è ma è quasi paralizzato (giuro, ti ho amata a questo punto). Ho amato ogni minuscolo dettaglio, la luce che gli toccava il viso.. Cielo, sei un genio. E poi l'incontro.. Ah, quanta poesia e quanta spontaneità. Questo è l'incontro perfetto, che ricorda in modo impressionante la loro prima volta (cioè, il loro primo incontro..) ed Artù, così bello e così carciofo! ADORO.
Ok, ora la smetto perché ho raggiunto il limite del ridicolo e del patetico con questo commento. Non ha senso e tu non ci capirai niente. Spero comunque ti arrivi il mio 'adoro', perché è così, io adoro e ADORO.
Complimenti, davvero. Non so che dire. Non so come finire. Bravissima, sei un genio.