Ricordi & Malinconia
di The Rocker

08/10/13, ore 18:00

Sono passata sul tuo profilo, per vedere il genere di cose che scrivevi. Questo racconto è quello che più mi ha intrigato.
Forse perchè mi sono sentita parte di quello che dicevi, come se le stesse parole uscissero dalle mie labbra. Le tue parole sono poesia, penso che alla fine, almeno una volta tutti si possano immedesimare in quello che dici.
Hai presente quando senti una frase e ti stupisci per quanto riesci a sentirla tua? Per me è stato così. Cioè i ricordi ci avvicinano alla felicità, ma essendo tali ci trattengono in quella che tu chiami malinconia. Sul serio, spero di leggere presto altre sfaccettature del tuo pensiero.
Complimenti!

12/04/13, ore 22:07

bello molto profondo, ma sai se ti immergi troppo nei ricordi, alla fine vi potresti rimanere imprigionata, sopratutto se sono dolci
ps molto bella ancora
kisses hamastuki yuky

12/04/13, ore 15:04

Ho trovato il tuo scritto davvero molto delicato ed interessante. Forse più del cibo, gli esseri umani hanno bisogno di ricordi; servono a vivere delle emozioni che abbiamo creduto di aver dimenticato, a farci tornare in mente stralci di vita passata più o meno piacevoli. Anche se non sono ricordi belli, almeno soggettivamente, mi fanno sentire più giovane, come se il tempo trascorso da quando li ho vissuti veramente si sia del tutto annullato, scomparendo.
Ma basta parlare di me, egocentrica che non sono altro! :)
Mi è piaciuto davvero moltissimo il tuo uso delle frasi e delle parole, della singolare armonia che hai infuso in ogni singola sillaba; sembra di assistere al volo di una libellula particolarmente aggraziata, e la si guarda con stupita meraviglia spostarsi di fiore in fiore :)
Davvero molto bello per essere fra i primi, davvero, e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo :)
Oh, e prima che me ne dimentichi, m piacerebbe dirti che ho amato la tua frase riguardo alla distanza fra la terra e il cielo...una spettacolare verità :D
Complimenti ancora e scusa la lunghezza della recensione!
Ciao ciao!
The Queen :D

11/04/13, ore 03:57

Bella: :)
Diretta in modo dolce, assolutamente veritiera, e con una punteggiatura che rende la lettura perfetta. Adoro la punteggiatura!
Potrei osannarti anche solo per la punteggiatura senza macchia! E penso che lo farò! Complimenti!
Si vede tanta punteggiatura a caso...
E passando ad altro, mi piace molto anche tutto il vocabolario usato.
Un bel pensiero, non mi viene in mente nemmeno l'ombra di una critica.
Spero di leggere altro di tuo.
Ora vado a spiarti!

*cat*