Let The Moon be The Witness of our Memories
di emme30

23/06/13, ore 15:26

Il finale mi farà SEMPRE SEMPRE e dico SEMPRE
piangere come una bambina.
E' stupenda, amore, uno dei tuoi lavori più belli... cazzo, mi hai scritto una ff su DOCTOR WHO, insomma... come potrò mai ripagarti di ciò?
- forse la collana Khaleesi mi ha aiutato ad appianare il debito, I suppose lol -

Oh, come mi mancano tutti quanti ç_ç non vedo l'ora di rivedere Rose con Ten a novembre e... Amy e Rory sono felici assieme, questo conta... e Donna, Martha, Jack, Wilf... adesso ricomincio a piangere, basta!

♥♥♥♥
luv ya ♥

11/04/13, ore 12:40

ciao anche qui, tesoro mio :3 ricordo di averla letta in anteprima tipo un mesetto fa e di aver pianto un bel po' alla fine! che bello ora vederla pubblicata! scrivere roba su Doctor Who dev'essere di una difficoltà immensa, non so davvero come tu abbia fatto a scrivere qualcosa di così bello ed emozionante :') sei di una versatilità assurda davvero! sei un piccolo genio <3 una piccola Moffat lol! e almeno tu non ci fai venir voglia di buttarci dal balcone una puntata sì e l'altra pure XD anyway, la mia parte preferita sai già qual è: quella su Amy e Rory, probabilmente perchè loro due sono e resteranno sempre i miei companion preferiti. la frase finale è ovviamente il colpo di grazia perciò perdonami ma vado un attimo a piangere nell'angolino ;_______; ti amo tantoooooooooo <3