Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/11/14, ore 23:27

Mipiace davvero tanto questa ff gia dal primo capitolo ce io non so che dirti sei bravissima tutto qui!! baci!
Brava brava brava! much love
Buttercream32

22/02/14, ore 19:43

PIANGO.
Questa storia la seguo da tantissimo tempo e non riesco ancora a credere che sia finita!
E' stata una delle mie storie preferite,ti ho già detto 374834298 nelle altre recensioni che scrivi davvero molto bene e quindi è obbligatorio per me che te lo scriva di nuovo!
SCRIVI BENISSIMO.
rido,comunque complimenti è una storia davvero bellissima.
Kristen e Justin mi mancheranno tantissimo mi ci ero affezzionata a loro! hahah
Ciao bellissima,ricorda che ho amato la tua storia.!

18/02/14, ore 15:05

Dioooo è stupendissimissimo *-* mentre lo leggevo mia mamma mi guardava come per dire "che cazzo stai facendo" perchè avevo un sorriso da ebete e gli occhi lucidi.. Giuro, mi è piaciuto tantissimo :') waaa complimenti complimenti complimenti <3 non so cos'altro dire.. Solo.. Complimenti e grazie ... Grazie perchè con questa storia mi hai fatto sognare <3 un bacio enorme
Ali <3

13/02/14, ore 21:10

Coppia perfetta. Momento perfetto. Amore incondizionato. Epilogo fantastico. Davvero ho amato la tua fan fiction dal primo all'ultimo capitolo anche se non lo seguita sin dall'inizio e questo mi dispiace ! Però come dico sempre meglio tardi che mai. E non so più cosa dire! Davvero. Questa è stata una delle migliori fan fiction che abbia mai letto. Complimenti. Adesso vado , ciao.
Swag ❤️.
Ps.: sono comunque un po' triste che sia finita😭. Ok adesso mi dileguo definitivamente. Ciao. 😊

13/02/14, ore 20:00

Oddio è finita, sul serio?
Sto seguendo e ho seguito tutte le tue storie e se ha delle mie autrici preferite!

31/12/13, ore 15:49

Scusami se non ho più recensito ma davvero,sono stata impegnatissima anche io.
Smettila di dire che non è bello il capitolo,perchè più passa il tempo,più tu scrivi meglio. Poi sai che io e jon ci odiamo quindi..ahahah
Ottimo capitolo,non vedo l'ora di vedere come procedi,jon se ne va,ma non escludo che torni..però tanto perderà,Justin invece deve stare con lei,si amano,e si vede. Aww
Aggiorna presto,baci

29/12/13, ore 16:38

Il capitolo piu bello in assoluto!cazzo, mi son commossa

25/12/13, ore 04:33

avevo smesso di leggere fanfiction per un periodo, oggi ho ripreso e questa è stata la prima che ho letto. non hai idea di quante volte io abbia pianto e non lo dico perché voglio fare la leccaculo ma la tua ff trasmette veramente tanto. complimenti per come scrivi, per la grammatica, la punteggiatura e chi ne ha più ne metta. spero che aggiornerai presto perché questa fanfictio è sempre stata una delle mie preferite e, se vuoi saperlo, non mi hai ancora delusa.
corro a leggere l'altra tua storia
baci
@catnipsrue on twitter
💙

24/12/13, ore 00:51

OMB OMB OMB OMB OMB OMB ho letto questa ff tutta sta sera ed è semplicemente fantastica !!! wow ti giuro la amo mi ha catturato davvero ! ti prego continua presto adoro questa storia ! e spero che quando finirà sarà un bel lieto fine ! anzi ti obbligo ad inserire un lieto fine xD ! LA ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ok si sto sclerando .. adesso mi dileguo ! ciao .
Swaaaaaag <3
ps.: sei bravissima :)

23/12/13, ore 20:52

Stupendo <3 Era ora che ritornassero insieme sono troppo perfetti
Complimenti srivi davvero bene e la trama è molto bella <3
La adoro continua così!
al prossimo capitolo

23/12/13, ore 14:29

Questo capitolo è stupendo .. e finalmente questi due tizzi (spero si scrivi così) sono ritornati insieme !
Questo Justin dolce mi piace un casino,davvero,LO A-DO-RO <3

- Aggiorna appena puoi e non preoccuparti se questa volta hai aggiornato dopo un pò, ti capisco (vado al liceo e non trovo tempo per leggere figurati te per scriverli ) ...

- KISS <3 <3      SWAGBIEBS94

06/12/13, ore 15:20

E? Curiosità al massimo. Quando riaggiorni? Quandooo?
Giuro, l'attesa mi sta mangiando viva.... Voglio decisamente sapere cosa succede......per diana, non puoi farmi finire così un capitolo, io rimango a bocca aperta, mi stai facendo impazzire....!
Comunque sempre bello, dico sul serio! Tanti complimentii!
Vabbè ti lascio, raggiorna presto e avvisami quando lo fai, per favore:)
un bacio.

Con affetto
ES

02/12/13, ore 16:33

le tue storie sono davvero troppo coinvolgenti.. non riuscirò ad aspettare molto per il prossimo capitolo... sei davvero brava!

27/11/13, ore 19:50

Nooo adesso piango!! É stupendo giuro... Lei lo ama e lui anche quindi è arrivato il momento di farli mettere insieme vero? Dimmi di si *occhi da cucciolo batonato* bhe complimenti di nuovo sei fantastica e non preoccuparti... Anche se pubblihi il prossimo capitolo tra un mese io lo leggeró, stanne certa!! Ok non voglio romperti le scatole quindi vado!! Complimenti di nuovo... Un bacio
Ali <3

17/11/13, ore 12:56

eiii come ti avevo accennato ho letto anche questa tua storia e anche se non lo pensavo possibile forse mi piace anche più dell'altra! spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]