It's wrong love her.
di Luana95591

Oddio,devo dirtelo....questa fan fiction è la cosa più bella al mondo,mi ha fatto emozionare tanto che tra poco nella mia stanza nascevano le cascate del Niagara ahahah. Comunque mi piace moltissimo come scrivi, questa fan fiction è semplicemente stupenda! Ciaoo😉💞

28/01/15, ore 17:50

Ehi, ciao! Senti, so che prima di giudicare dovrei almeno finire di leggere la storia, però davvero, devo assolutamente scriverti una cosa.
Sono una ragazza di diciannove anni abbastanza matura da poter leggere storie del genere, ma non storie che mancano di coerenza e prive di qualsiasi fondamento ideologico. Katlyn è assolutamente inverosimile: cambia atteggiamento ogni due secondi e non riesco a seguire il filo dei suoi pensieri. Harry invece sembra un mostro bipolare a cui interessa solo mettere le mani addosso a una ragazza. Non ho assolutamente niente contro le storie violente (anche se, per regolamento, andrebbero segnalate all'amministrazione perchè è vietato scrivere di cantanti/attori e dipingerli in questo modo poiché compromette la loro immagine, leggi il regolamento), però mi sarebbe piaciuto che tu avessi trattato di questi argomenti con meno leggerezza e calcando particolarmente sui pensieri di Kat e sulle azioni di Harry. Ho subito violenza domestica per due anni filati e so per certo che non ci si sente come hai dipinto i pensieri di Kat. In più, non prova neanche a ribellarsi, tutta la storia è inverosimile.
Per il resto, ci sono un sacco di errori di sintassi e ortografia: non esistono congiuntivi, e se li usi li usi male; non fai altro che ripetere parole creando così delle orrende ripetizioni che non sono errori, ma obbrobri; la punteggiatura è inesistente e sbagliata; i personaggi cambiano idea ogni secondo e non si capisce niente; passi dal tempo passato al presente ogni due secondi e non conosci l'alternanza dei tempi verbali nella consecutio temporum.
Scusa se sono stata severa, ma questo argomento mi sta particolarmente a cuore visto che l'ho vissuto sulla mia stessa pelle e, davvero, continuerò a leggere la storia sperando che tu sia migliorata. Se non mi piacerà, passerò direttamente a segnalarla all'amministrazione.
Mi dispiace, ma è davvero orrendo leggere di ciò sapendo che non esiste un ordine e una coerenza logica, soprattutto se si "sottilizza" permettimi il termine su argomenti che non vanno presi sotto braccio, te lo assicuro.

Un bacio, c.

La storia mi è piaciuta molto. Io credo che la storia doveva finire con Zayn. Adoravo la loro coppia e avrei preferito che la famiglia ne fosse a conoscenza. Ma ognuno ha i suoi gusti. Come ho già letto in altre recensioni avrei preferito che questa volta a vincere fosse stato il bene, ma non è andata così. Sinceramente mi aspetto che finisse così, perché lo fanno un po' tutte, e speravo che questa storia sarebbe stata diversa, ma non è stato così. Per il resto mi piace molto il tuo modo di scrivere👌

-Luana❤️

08/07/14, ore 00:13

Ciao!! Stasera girando per efp volevo trovare una storia che prendesse, che catturasse il lettore perchè è da un po' che non riesco a trovare ciò che desidero...poi mi sono imbattuta in questa storia, mi ha incuriosito e ho iniziato a leggerla e NON riesco più a smettere :) Considera riesco a lasciarti una recensione solo ora tanto sono presa dalla lettura!! Harry così stronzo è semplicemente WOW O.O Ti faccio i complimenti perchè è una storia bellissima, ben scritta e ti spinge sempre a leggere il capitolo successivo :):) Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli per sapere come si svolgeranno gli eventiiiii xD ora che Zayn ha finalmente baciato Kat, chissà lei (se e quando se ne ricorderà) cosa farà in proposito :) Ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima :) Una storia come si deve :)
Silvia

Ti adoro ,sei bravissima! Mi sono "mangiata" (lol) la tua storia in poche ore sul serio , adoro questa ff :)
Ti fa coinvolgere totalmente.Gli argomenti sono spiegati benissimo,mi e' piaciuto anche il tuo fare di mettere qualche indizio in alcuni capitoli,questo faceva crescere la curiosita' :) Dico sul serio storia scritta bene e secondo me anche molto originale ,brava ;)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:00 pm)

Ciao ♥
Scusa il disturbo ieri sera per caso mi è apparso il trailer di questa fan fiction e ho iniziata a leggerla. In una sera l'ho finita. È stupenda,sei davvero brava a scrivere. Ci sono rimasta un po' male perché volevo che scegliesse Zayn,ma non importa perché la storia è costruita bene. Ora tolgo il disturbo.
Ciao
Kika xx

Complimenti perché la storia è bellissima. Ho iniziato a piangere al terzultimo capitolo e lo sto ancora facendo...questo capitolo in particolare mi ha fatto piangere più degli altri due anche perché segna la fine della storia. Complimenti perché scrivi davvero benissimo. Questa è stata una delle ff più belle che ho letto!
xx

11/03/14, ore 03:23

La tua storia mi fa davvero sorridere e incuriosire! Complimenti :) x

Sarò sincera....amo da morire questa ff...la amo davvero e tu sei bravissima a scrivere ma arriviamo un attimo al punto....preferivo un finale diverso cioè...Harry è un pazzo...quale ragazza malata di mente vorrebbe stare con una persona come lui? (nella ff si intente non freintendermi) zayn invece era la luce ...era il meglio per lei anche se Harry è malato però va beh....comunque arrivo al punto...avrei preferito che per una volta in un ff la ragazza scegliesse la luce e non sempre l' oscuritá...non sò se hai capito...comunque bellissima ff e tu bravissima a scrivere complimenti!

25/02/14, ore 18:17

Adoro loki <3 ahahahah
a parte gli scherzi, davvero bella la storia!!

Allora iniziamo col dire che questa storia è davvero molto bella! Ti faccio i miei complimenti!
Però volevo un finale diverso u.u
Per mio parere io la preferivo con Zayn.
Lui era il bene per lei e se io fossi stata lei non sarei mai ritornata da uno squilibrato come Harry u.u
Comunque fatto sta che è davvero bella come storia, non mi ha mai annoiata.
Alla prossima :) <3

I love this story. I love yoy.
Ok basta
La storia? È mega stra bellissimissimissima. Amo da morire hazza e kaithlyn ma anhe zayn. Mi è dispiaciuto per Zayn però credo che Hazza e kaytlin siano perfetti.
Complimenti per la storia.
Un bacio ♥
Miriam ♥♡♥♡♥♡

02/02/14, ore 17:27

Viola il regolamento di EFP scrivere e pubblicare storie dove uno dei componenti della band picchia o stupra una ragazza.
Segnalo la fan fiction all'amministrazione e ti lascio con una domanda che, spero, ti farà riflettere: Perché scrivere di un argomento a te sconosciuto e in modo così superficiale?
ivi

Ehi, so che probabilmente non noterai mai questa recensione perché è passato tempo da quando la storia è terminata, ma volevo dirti che mi hai fatto sognare, questa storia è magnifica e per me è stata molto molto emozionante e travolgente! Sai, mi sono commossa nel capitolo in cui Zayn chiede a Katlyn di baciarla ecc. ecc. Insomma io preferivo lui, e mi si è veramente spezzato il cuore vedendo trionfare l'amore tra Katlyn ed Harry. Non me lo aspettavo, mi mettevo nei panni di Zayn nella storia, e sognando, mi sono resa conto di quanto lui abbia potuto soffrire vedendo la donna di cui era pazzo, insieme ad un ''maniaco'' come Harry. Va bene che erano innamorati, ma io non penso che possa esistere una coppia in cui la ragazza, dopo tutto il dolore che il ragazzo le causa, torni insieme a lui. Io, se fossi stata in te avrei ASSOLUTAMENTE fatto trionfare l'amore impossibile fra Zayn e Katlyn, e lo avrei anche annunciato alla famiglia! Ovviamente la storia è la tua e non sto qui ad elencarti i miei pro e i miei contro, mi hai fatto sognare nella parte in cui prevaleva ''l'amore'' tra Zayn e Katlyn, ma mi hai anche delusa al massimo vedendo Harry e Katlyn di nuovo insieme dopo tutto, povero Zayn, quanto mi è dispiaciuto, lui l'amava veramente. :'( Okay la smetto, scusa ma dovevo assolutamente scriverlo. Saluti :)

Harry così descritto non mi piace. Insomma lui é così dolce nella realtà che veder scritto che alza le mani contro una ragazza e che sia così autoritario e quasi dittatore, mi fa molto strano. Comunque la storia in generale é bella, prende il lettore, viene voglia di continuare a leggerla insomma.