Blushing.
di piuma_rosaEbianca

25/01/15, ore 15:18

Mi verrebbe voglia di scrivere una fanfiction per la tua fanfiction ma ma meglio lasciar perdere la mia povera mente malata che ha già partorito storie indecenti come la tua xD btw, complimenti davvero!! è scritta molto bene e mi piace il modo crudo con cui racconti e descrivi le scene ^^ è più che azzeccato!
Scrivi un seguito!!! La tua amica non è la sola ad istigarti ;) così come lei per te, la mia amica folle mi spinge a creare cose di questo genere e mi ha consigliato la tua storia l'altra sera ^^ Domandina: per caso ti sei ispirata al musical "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo"?? *arrossice e scappa via*
No, perchè gli attori di quello spettacolo sono delle maschere perfette per i personaggi di Shakespeare ^^ se non l'hai visto dagli un'occhiata ;)
Complimenti ancora, brava brava!!
A presto, spero, per un seguito!

Feyria_09

30/09/14, ore 19:23

Scritta molto bene. Sono di parte,amo le fanfiction slash e il personaggio di Mercuzio. I caratteri dei due personaggi emorgono alla perfezione. Aspetto il seguito a patto che sia come questo capitolo: breve,pungente,pieno di provocazioni ma mai volgare e scontato (cosa non molto facile per una fanfiction erotica).
L'uso di termini un po' scurrili mi è sembrato appropriato,in quanto fa emergere ancora di più i personaggi.

P.S. Voglio sapere se Mercuzio verrà evirato o no :P

25/01/14, ore 01:15

Wooow *o* sono......veramente molto colpita!! Non tutti sanno scrivere FF erotiche senza sfociare nel volgare o nel banale e per questa storia devo farti davvero i miei complimenti! I caratteri dei due personaggi emergono anche se la storia si svolge apparentemente in pochi minuti e questo l'ho molto apprezzato. Poi sarà che io sono di parte...Mercuzio è un personaggio che amo da sempre <3 e tutti i film, le rappresentazioni teatrali o musicali che ho visto non fanno altro che rafforzare questo mio legame con questo personaggio *w*
Comunque ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e anche io richiedo a gran voce un sequel xD ad una condizione: che sia altrettanto breve, concisa e pungente come questa perchè secondo me hai fatto centro ^.^
Bye Lady*

22/01/14, ore 11:14

conosco benissimo il personaggio di mercuzio ed è uno dei miei preferiti proprio perché non si farebbe sottomettere da nessuno (in nessun senso!) questa storia è insensata al massimo!!!

17/07/13, ore 00:29

Ehi, la fiction è molto ben scritta e mi piace la coppia, a parte qualche piccola imprecisione è perfetta, penso tu sia riuscita a catturare lo spirito di entrambi! Unico piccolo appunto: Mercuzio non è un Montecchi, ma un Della Scala, parente del principe di Verona e molto amico di Romeo e Benvolio Montecchi :3 Complimenti ancora! Ciao ciao. PS: spero in un seguito, magari una bella long.

22/06/13, ore 17:19

NGH, vorrei tanto che fosse possibile lasciare recensioni in anonimo; probabilmente questa è stata la mia prima coppia slash, e leggerti os è stato terribile quanto edificante.
La fict è cattiva ma estremamente piacevole, grazie per averla condivisa anche qui. E voglio il seguito, non pensare di potermi sfuggire, ti inseguirò fino in cima al mondo. Anzi, se e quando dovesse arrivare magari pingami un messaggio privato, tornerò volentieri.

-pracchan