Amor Fati
di Amartigenia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/15, ore 17:23

Storia bella e gradevole perchè è romantica e rispecchia in pieno il carattere dei personaggi ed amo le DRARRY ! DRARRY 4 EVER AND EVER ! Ben fatto brava !

10/12/14, ore 23:50

Una storia davvero carina. Geniale la trovata della pozione che ti fa fare quello che vuoi! La prenderei solo per avere il coraggio di fare come Harry e Draco in questa storia. Sarei anche curiosa di sapere quale nome comparirebbe sulla mia mano... Anche se ho una vaga idea! Ok dovevo parlare della storia non di me... Ma visto che ho trovato così interessante rapportare questa storia a me stessa, posso assolutamente affermare che mi è piaciuta e che ha lasciato il segno. Complimenti

23/06/14, ore 18:17

Che storia meravigliosa!!! >_< brava,brava,brava! anzi,bravissima!! anche se alla fine Harry e Draco mi sono sembrati piuttosto OOC, ma è stata comunque una storia stupenda! i miei complimenti ^^

28/03/14, ore 13:13

Wow, questa storia è assolutamente troppo...BELLA!
Sono rimasta incollata allo schermo non vedendo l'ora di sapere come finiva e diciamo che un Draco così...ehm...accondiscendente ad accettare il suo destino sia stato il pezzo forte.
Hai saputo creare la giusta atmosfera dell'Amor Fati e mi hai fatto venire i brividi di come hai descritto come i tatuaggi sia comparsi sulle loro mani. Assolutamente geniale dimostrare in modo così veritiero come a volte l'odio ci porti incessantemente all'amore.
Sei molto brava a scrivere e mi hai trasmesso molte emozioni.
Ale

28/01/14, ore 11:34

ciao... ho letto la storia e devo dire che è veramente carina.... mi era sfuggita quando l'hai scritta...e quindi mi sono rifatta, complimenti..

26/09/13, ore 23:27

Allora, dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato è l'ora delle recensioni:
penso che sia semplicemente STRAORDINARIA!
magari l'Amor Fati esistesse anche nel mondo reale xDD
Harry e Draco adorabili come sempre e tu hai saputo tirare fuori il meglio di questa bellissima coppia! *^*
E' anche molto originale: hai saputo rendere originali e divertenti gli avvenimenti, anche quelli più ripetitivi nelle varie Drarry ;)
Ancora complimenti C:
Baci, Wild <3

15/09/13, ore 19:37

Ma no.... cominciavo a prenderci gusto ed è già finita :(
Comunque complimenti.. davvero una storia bellissima, che mi ha fatto ridere e sciogliere come neve al sole.
Spero di leggere un seguito, magari con annesse gelosie da parte dei due piccioncini..
Già me lo vedo, Draco, che scaglia incantesimi su chiunque provi a toccare il suo fregiato XD
Davvero una bellissima storia ^_^

07/08/13, ore 22:21

Oh che storia davvero interessante!!!Mi è piaciuta un casino!!!Hai una fantasia da invidiare!!W Harry Potter!!!Ma ancora di più W Draco Malfoy!!!!!Continua a scrivere ti prego :) sei grande!!!!

01/08/13, ore 00:58

ciao! volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, l'idea dell'Amor Fati era davvero originale, e poi era scritta bene :) complimenti!

06/07/13, ore 00:21

oddio, è proprio vero: di storie così non se ne ha mai abbastanza.

05/07/13, ore 20:41

Oddio è stupenda XD
Volevo proprio vedere nel film questa scena hahahaha XD
"Come sei esagerato Harry, non può essere una cosa così tremenda!" e quasi si strozza per la sua 'ragazza' haha
Spero che scriverai nuove fanfiction sui miei amori
Baci V

05/07/13, ore 19:11

Ciao Amartigenia,
Ho letto la tua introduzione e ho una voglia pazzesca di leggere il seguito (che farò immediatamente). Mi incuriosisce molto questa magia che viene ogni 500 anni.
Non è la prima volta che leggo fanfiction su DracoxHarry ma questa è una delle poche chi mi incuriosisce tanto.
Mi farò sentire presto.
Baci V

04/07/13, ore 12:40

bella, bella bellaaaa! anche se mi dispiace che sia finita così presto :'( sono comunque felice che tu l'abbia continuata! non attendevo altro!!!! bravissima e a presto kiss Clare *3* :D

04/07/13, ore 08:21

ahahah!!! avvertimento un po' blando ma c'è stato!!! ron e gli altri lo hanno preso sottogamba mica è colpa di harry!!! ahahahah!!! adoro draco quando fa così!!! un momento prima è incavolato come una biscia e subito dopo "va bene stiamo insieme" ahahahah!!! mortale!!! ahahah!!! anche harry l'ha presa con filosofia!!! piton l'avrà fatto apposta o è stato un puro caso??!!! mistero... !!!XD

27/06/13, ore 12:18

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego di continuarla!! Q.Q

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]