Due corpi e un guardaroba
di 00Miss_Black00

29/10/13, ore 23:34

Oh *^* mi è piaciuta un sacco! L'idea del ripostiglio è stupenda e Peter alla fine, beh, è epico, riesco quasi a vedere la sua espressione XD

26/05/13, ore 10:59

ah che bello sto ripostiglio! quando andrò a NY devo assicurarmi di averne uno decente in casa ahahahah!
bello mi piace! ho una visione chiara di Peter traumatizzato e Derek che mentalmente sta scavando una tomba per se stesso!
Stiles in perenne crisi ormonale non mi stanca mai!! ;)

02/05/13, ore 11:01

ahahahhah "allora ... vuoi farlo come lo fanno i lupi?" xD Derek, sei il migliore!! Bella e molto hot, ci piace! *ç*

16/04/13, ore 18:50

Si è carina sopratutto la fine mi ha fatto sogghignare e poi immagina la faccia di Peter, sei carina hai preferito lasciare a lui la "visione" che non choccare Melissa.questi due mi fanno sempre divertire e la fine deve sempre toccare a Stiles è sempre e comunque lui l'artefice di tutto.

11/04/13, ore 21:00

Ciao! Bellissima storia! Mooooolto piccante ma soprattutto mooooooooolto mooooooolto ma mooooolto divertente!!! Bravissima!!! Continua così!

11/04/13, ore 20:18

AAAWWWW oddio fantasticaaaa! Adoro queste FDM (figure-di-merda) ahaha mi immagino la faccia di Peter!
Sì beh magari non ha una trama tutta intrigata ma, che vuoi che ti dica, mi piacciono queste one shot fatte solo di fisicità u.u anche perché dai, parliamoci chiaro, quei due esprimono sesso violento!!! Ahah ok non bannarmi per questa ridicola recensione D:
Continuo a seguirtiii! Un bacio! :)

11/04/13, ore 19:34

''Perchè io?'',non fare l'indiano Stiles,che non vedevi l'ora di rimanere solo soletto con Derek!!!
''Non ti conviene provocarmi'' aaaa muoioooooo!!!
Sono scoppiata a ridere quando Derek gli ha detto se alla fine voleva farlo come i lupi!!!
Mentre leggevo pensavo...''Ok,ora,invece che essere sempre cioccati dallo sceriffo,questa è la volta di mamma McCall'',e invece...no....Lo zio Peter!ahaahah non me lo sarei mai aspettato!!!
Carinissima e divertentissima!!!