Come organizzare il matrimonio perfetto
di Sammy_

10/09/13, ore 20:36

Noooo!!ti prego!!perfavore vai avantii!!ho letto il prequel ed era stupendo!!però vai avanti anche con questa!!! *facciadacucciola*

12/05/13, ore 21:23

Nooooo..... perché non la continui più?? =( Mi ero troppo affezionata a questa
storia, davvero. Per favore non puoi lasciarmi così, amo troppo Harry e Nat, così come amo Niall, Carly, Zayn, Melanie, Louis, Liam e anche Valerie. Ti prego, ti prego,
ti prego. Non abbandonarla, ti scongiuro. La amo troppo ....
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 09:24 pm)

05/05/13, ore 01:34

Quando continuii????? edoro come scrivi!! ho bisogno delle tue storie sono come droga per me! <3 <3

01/05/13, ore 23:29

Ciao, ma perché non continui più?! hai detto che lo avresti fatto il più presto possibile e se non hai notato oggi è l'1 Maggio! è da un secolo che aspetto un tuo avviso!!!Ora sono stanca, scusa ma mi piace davvero la tua FF e sono triste per il fatto che sia bloccata ai primi 2 capitoli,Ora vado spero che sontinuerai a scriverla e che mi aggiornerai in caso... Baci da KISS ME!

26/04/13, ore 17:48

Continua è bellissima cmq ma per quanto riguarda Natalie non aveva un ritardo ?? cioè forse non era incinta ?? aspetto il continuo =D

21/04/13, ore 00:09

è...è...fantastico! continua il + presto possibile e ti prego,aggiornami quando hai fatto! scusa se non scrivo molto ma sono veramente stanca! aspetto tue notizie con ansia.Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/13, ore 21:26

Queste storie mi piacciono da matti e la tua è bellissima!!!
Ti prego aggiornala presto!!
Detto questo alla prossima!!
Ciaoooo

15/04/13, ore 14:20

Valerieeeee :'( Ti prego dimmi che poi tornerà anche lei perchè mi piaceva troppo come personaggio! Comunque sia il capitolo era stupendo, as usual. Continua presto, mi raccomando! Detto questo, Baci CA xxx

14/04/13, ore 19:24

Sai cara Autrice (con la A maiuscola!) ho latto la storia di Nat e Harry tutta dun fiato ed ero rimasta molto colpita dalla tua bravura tanto che ho recensito solo ora, incapace di smettere di leggere. Arrivata a fine storia ero felicissima della conclusione ma anche un po' triste x la sua fine e invece eccomi qui! cavolo sono entusiasta del fatto che tu la stia continuando ma non solo! la stai sviluppando da tre diversi punti di vista, deve essere molto difficile ma ne verrà fuori una cosa eccezzionale! personalmente adoro come hai sviluppato i personaggi e non vedo l'ora di leggere il seguito :) credo di aver rotto abbastanza ahahah bacii, una tua nuova "fan" :).

14/04/13, ore 18:55

Melaine è asdfghjkl *
Entra in azione (?)
Finalmente la storia si fa intrigante.
Oh.
Il mio Louis se ne va in Kenia?
E poi, Carly, che ruolo avrà in tutto?
(Sembro una di quelle voci preregistrate alla fine delle fiction xD)

13/04/13, ore 23:40

Bella questa ff:) Hai fatto molto bene a continuare sai??:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3
Ps: grazie per avermi dato il "ben tornato" nel capitolo precedente <3
A presto xx
Sté <3

13/04/13, ore 19:43

Non la smetterò mai di ripeterlo, sono troppo felice che tu abbia iniziato
una nuova serie. Questo capitolo mi è piaciuto, quando Nat e
Valerie si sono salutate mi è venuto da piangere.... e poi c'è l'ingresso in
scena di Melanie. Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno
le cose tra lei e Zayn. Aspetterò il prossimo capitolo. Sei fantastica,
scrivi troppo bene!!!! <3 <3
Baci, Ale xx
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 10:08 pm)

12/04/13, ore 11:05

Awwww finalmente quei due cretini si sposano!
Infatti, anche a me mancano troppo!
Spero che questa ff sarà divertente come l'altra, che vado sempre a rileggere perchè mi piace troppo la parte di Louis!

11/04/13, ore 21:50

Diamine, dove la trovi tutta questa creatività e originalità?! Sei assolutamente incredibile, e ti ringrazio di aver scelto di continuare questa storia perchè anche io sentivo la mancanza di tutti loro ♥
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si evolvono i fatti! :)

Che scena romantica quella dell'anello **

11/04/13, ore 21:12

Ciao bellissimaaa! Ho letto tutta la prima e storia e l'ho trovata semplicemente e fottutamente perfetta! :)
Ci conto che anche questa sia così.. è un prologo bellissimo! ;)
Passando allo spazio autrice, se ti serve un banner sono a tua disposizione.. magari passa da qualche mia storia per vedere come sono quelli che faccio di solito, se accetti, basta contattarmi! :)
Continua così, adoro Nat e tutti gli altri!
Un bacione .x