The Best Thing I Have Ever Had
di LittleCupcake__

26/08/13, ore 06:34

Hei ciao.
In effetti, non ricordavo di aver recensito questa stori, se devo essere sincera.
Ti dispiacerebbe, riepiliogarmi tutto quello che è successo? Scusa!
L'importante è che hai aggionato ora.... chissà, sarebbe potuto passare più di un mese, no?
Bhe, il capitolo è carino, ma gradirei se tu l'allungassi un pò.
Ti consiglio poi di riguardare una o più volte il capitolo prima di pubblicare.
Sarebbe un peccato abbandonare il tutto, ma ti capisco, perchè lo volevo fare anch'io con una mia storia.
Comunque, da me c'è una OS da leggere, ti andrebbe di passare a recensirla?
Ti aspetto:3
Sasa

01/07/13, ore 21:36

Ciao, sono passata a leggere:)
Sicuramente questo non è il massimo che sai fare; dal prossimo mi aspetto di più:P
Ti capisco, non ti preoccupare proprio! Ora io vado... ciao bella♥
Sasa, xx.

07/06/13, ore 00:43

è davvero bello almeno l'inizio...continuerò di sicuro a leggere la tua storia ;))

06/06/13, ore 15:16

Ciao dolcezza... come promesso su Facebook, sono passata a leggere. Bella storia; anche se l'introduzione non è molto originale, mi ha colpito l'incontro con i ragazzi. Insomma, solitamente succede che si va a Londra e per sbaglio si incontra uno dei Oned che poi ti fa conoscere il resto della band. Ma tornando a questi due capitoli... ho notato qualche errore di grammatica; ti consiglio di riguardare più spesso il capitolo prima di pubblicarlo e di aggiungere un pò di punteggiatura. Ultimo consiglio, è quello di separare la parte narrativa (che dovresti arricchire) da quella dialogica.
Ah, mi scuso ancora. Ho fatto caso che la FF è nella sezione 'originali' ed è sbagliato; della storia, fanno parte anche i One Direction, quindi è una FanFiction da inserire in Artisti Musicali.
Bhe la recensione è neutra, di questo mi scuso, ma tornerà verde se ci saranno dei miglioramenti. Ciao ciao xx
PS: Per piacere avvisami quando aggiorni, mi piace molto questa storia!!! :)
PS del PS: Per favore, passa da me... aspetto una tua recensione.
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 03:34 pm)

17/04/13, ore 20:54

Hei, come inizio niente male mi incuriosisce anche se vorrei darti dei consigli:
-Primo non inserire faccine nella storia, non dovrebbero essere usate...
-Poi per motivi di ordire potrestri scrivere in questo modo ad esempio "Prendi la medicina" disse il medico e non Medico: "Prendi la medicina", non so se mi spiego xD
-Poi magari potresti fare uno spazio autrice dove scrivi i tuoi pensieri per instaurare dei rapporti con il lettore.
Infine dovresti fare i capitoli più lunghi. Per favore, non fraintendermi scrivi abbastanza bene e non voglio fare la maestrina voglio solo darti dei consigli che per prima io ho dovuto seguire...
Hai tutte le abilità per avere molte recensioni quindi mi raccomando aggiorna presto e se ti va segui i miei consigli.
Baciiii <3