Sussurri
di Joshua_Star

26/04/13, ore 21:38

Ahi, anche a me piacerebbe sapere qual'è la verità sulla Vita.
Sono le parole che dialogano tra di loro?
Quindi la Verità è quella dell'istante in cui le pronunci, perchè già un attimo dopo perdono del loro significato intrinseco?
Questa forse non l'ho capita bene, o forse non sono stata capace di ascoltare a fondo?
Mah, il dubbio mi rode...o forse no.
Ciao,

26/04/13, ore 21:28

Mmhh , qui hai cambiato stile, sei passato ad una riflessione più prosaica, (non in senso dispregiativo).
Il tema dell'amore consumato dal tempo...lasciamo stare. Capisco troppo bene.
Ciao,

26/04/13, ore 21:11

Il dialogo continua, ma stavolta il tema è la felicità. E' meglio essersela lasciata scappare, o non averla mai incontrata?
E' l'eterno dilemma: è meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
Mi piacerebbe sapere di più di questi due,(o forse di questo unico) personaggi che si parlano. Sembrano quasi due povere teste di gemelli siamesi, che ragionano ogn'uno a modo proprio, ma condividono lo stesso amaro destino.
Ciao
teresa

22/04/13, ore 15:23

Solitudine, disperazione. Rassegnazione. Ecco la rassegnazione della condizione di chi si sente un eterno elemento di tappezzeria. Trovare un'altra persona nella stessa situazione, non aiuta se anche l'altra è rassegnata ad essere un guscio vuoto. Ma mi sembra di intravvedere un barlume di speranza, alla fine. Uno dei due non è ancora del tutto morto dentro.
Saluti, alla prossima.

15/04/13, ore 21:13

Ciao, ho trovato interessante il tuo modo di esprimere  sentimenti ed emozioni. Attraverso questi dialoghi tra persone che rimangono anonime al lettore, ma che potrebbero essere anche le voci di una stessa persona che esterna le varie sfaccettature della propria personalità, ci si fa un viaggio surreale nell'animo umano.
Saluti.
Ele

13/04/13, ore 14:56

Innanzitutto buongiorno, questa è la mia prima recensione, sono nuova quì :P Mi piace questa piccola raccolta di dialoghi, mi piacciono soprattutto le ultime frasi, perchè cambia tutto. I finali non sono come te li aspetteresti e questo è bello :P Continua a scrivere :D