Would you hold it against me?
di Sissi Bennett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/14, ore 11:33

Avevi detto che questa storia sarebbe stata più breve rispetto alle altre tue long su Damon e Bonnie, ma sapere che una storia così ben scritta e strutturata è giunta alla fine lascia sempre un velo di tristezza.
So di non essere stata un grande recensrice per mancanza di tempo (e uff lo ammetto, a volte anche per pigrizia purtroppo), ma ho sempre sempre seguito le tue storie e ho amato ogni singola parola.
Immagino che dopo un certo periodo in cui si tratta della stessa coppia, l'ispirazione possa calare, soprattutto nel caso in cui dalla storia originale arrivino sempre meno spunti da utilizzare per costruire una nuova storia (ho smesso di leggere i libri dal momento in cui è comparsa la ghost writer, quindi è molto possibile che io stia dicendo un'eresia, ma dagli spoiler che ho letto la Donnie era proprio senza speranza, motivo per cui ho smesso di leggere i libri), ma ti assicuro che la qualitá dei tuoi racconti non ne ha minimamente risentito, sempre impeccabili e coinvolgenti. Forse l'unico particolare che mi ha fatto sospettare un calo di ispirazione è stato il fatto che il tempo tra un aggiornamento e l'altro si era allungato, ma poteva dipendere anche da altro.
Non mi resta che concludere facendoti i complimenti per esserti dedicata anima e corpo a questa bellissima coppia, facendomi sognare ad occhi aperti di trovare anche io il mio Damon personale e regalandomi davvero tantissime ore di piacevole lettura.
Continuerò a seguire le tue storie, perchè Donnie a parte, trovo che tu sia davvero un'ottima scrittrice!!
Un bacio e a presto.
Elena.

25/12/14, ore 23:59

Tralasciando che purtroppo questa storia è finita, che bel capitolo! Emozionante al punto giusto, tenero e maturo, con quella punta di nostalgia... E il finale al peperoncino!
La cosa più triste però è che per un po' non leggerò' più tue long T.T, ma resterò in trepidazione sperando di scorgere qualche OS. A presto (spero) :*

24/12/14, ore 15:48

Per me è quasi impensabile credere che non ti leggeremo più in una long.. Davvero rappresenti una grande parte di questa fandom, sei bravissima e sempre originale, ma soprattutto sai farci entrare,nelle tue storie, quasi sembra,di averle scritte noi perchè sono proprio ció che avremmo sempre voluto leggere sui nostri bamon..
​allora non posso fare altro che ringraziarti e chiederti di continuare con la scrittura in ogni modo in cui essa ti possa nutrire e ti possa permettere di dare qualcosa di bello e unico agli altri..
​complimenti e di nuovo GRAZIE <3

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 03:50 pm)

22/12/14, ore 17:07

tesoro! ma questa è una bruttisima notizia...:((( pensa che l'account l'ho fatto per recensire la tua prima long! sono molto commossa dal tuo saluto, e sai quanto mi piacciono le tue storie, è stato un enorme piacere poterle leggere
però l'hai detto, eh! le one shot le scrivi
non ti posso perdere, ricordati
il finale è buono, via, sei stata generosa! temevo che Bonnie ci volesse riflettere troppo a lungo..ora non guarderò più il bagno di un areo con gli stessi occhi
peccato che a me la cosa più emozionante che sia successa, legata a qeul luogo, sia che un cretino ci stava fumando e si è acceso l'allarme ad alta quota!
Meredith sarà stata una bellissima sposa,e tutto è anadato per il verso giusto
grazie, quindi, di non aver (momentaneamente9 chiuso con un damon sofferente, non ce l'avei fatta!
dunque..sei nella lista preferiti, quindi ti tengo d'occhio, lo sai!
grazie di tutto quello che ci hai regalato, tesoro
baci, tua Setsuna

21/12/14, ore 22:44

Bellissimo! Hai chiuso con simpatia. La malizia divertente di Damon è, effettivamente, qualcosa di irrinunciabile.
Alla fine hanno vinto tutti. Bene.
Buon Natale anche a te e buon nuovo anno.

29/11/14, ore 16:42

carissima! scusa il solito ritatrdo, ma donani trasloco!
il capitolo l'avevo già letto, sei tra le mie preferite quindi non mi perdo nulla!*-*
ecco qui. Damon nasce per combinare guai, ed avere una terribile volgia di sistemarli, ma di solito è andato molto avanti, quindi c'è un problema..
questa volta meno, credo. Sei più buona?^-^ Non è stato lui, anche se per un attimo ha lasciato che l'equivoco proseguisse.
Avere una storiella quando ci si è lasciati in effetti non è tradire, l'importante è non averla se si torna insieme.
lo capisco che katherine non molli la presa, chi lo farebbe?
però non stavano più insieme, come sospettavo era solo tornata a tentare
povera Bonnie, lei si sarà sentitia malissimo lo stesso, la rendi sempre così IC pur nella forza d'animo maggiore che le regali; pensa di aver sbagliato lei
Di non essere così interessante, da spodestare una tale bellezza.
ma loor sono fatti uno per l'altra..non farmi scherzi, eh!
Un Damon molto felice si potrebbe avere, tipo regalo di natale?
tua speranzosa, Setsuna

28/11/14, ore 15:39

Pazienza se il capitolo non ha soddisfatto te. Di sicuro ha soddisfatto me! Nel suo complesso e soprattutto nel finale. Resta ovvio che urgono ulteriori spiegazioni da parte del bel traditore perché un solo !Tu" come risposta non basterebbe a nessuna donna nel pieno possesso delle sue facoltà mentali.
Comunque il ragionamento di lei mi è parso molto sensato, fatto da una persona intelligente e positiva.
In generale non so come evolverò, ma siccome mi piace vedere il bello un pò ovunque, suppongo che la bella rossa sistemerò al meglio i suoi affari.
A presto

PS: Per TVD, anche a me manca tanto una presenza intelligente (leggi Katherine).
Sui libri, beh, si mi spiace che la casa editrice l'abbia fatta eliminare per mano dei vampiri artificiali lasciando in vita la sua insulsa sorellastra. Del resto hanno anche fatto morire Stefan e fatto sposare Bonnie con Zanna bianca... Ragion per cui non credo che leggerò "La rivelazione".
C'è un lomite ai livelli di delusione che sono disposta a tollerare

28/11/14, ore 03:05

Wow... non posso credere che siamo cosi vicini alla fine di questa stupenda ff .. il capitolo 3è più introspettivo di altri, é vero ma cmq molto bello..
Mi mancherà l appuntamento con la tua storia, ma mi consolerò rileggendola ;~b
Conplimemti e grazie

05/11/14, ore 10:12

eccomi, carissima! Povera la nostra Bonnie, non c'è verso che le difficoltà che Damon porta nella sua vita, anche nella versione veramente soft dei suoi problemi, non piombino sulla loro relazione.
mi pare chiaro che da parte sua Damon riterrà la relazione con Katherine finita, magari con una bella lite la notte della festa nella quale ha conosciuto Bonnie e ha festeggiato la libertà...
sai che sono amante dei tentativi di indovinare!
certo scappando Bonnie ha scoperto il suo "gioco" chi non sapeva della sua storia ora l'ha capito
Elena ha fatto metà del suo dovere, come si dice! alemeno le dispiace che bonnie soffra a vuoto se non è per rivalità diretta tra loro
ora chi potrà fare qualcosa? mi posso fidare di Rick, che svelerà qualche chiarimento?
mi raccomando, lo sai
i finali troppo aperti mi lasciano mezza lacrimevole....
baci, ti aspetto presto!
tua, Setsuna

03/11/14, ore 11:22

E tanto per cambiare io arrivo in ritardo.
Mi dispiace per Bonnie che ora potrà sentirsi umiliata e offesa. Ma di certo ci ha guadagnato in dignità.
Il perdente è Damon che, come da copione, non è stato in grado di capire nulla perchè, poverino, è limitato e non sa rendersi conto che il mondo è costituito anche da altre persone con bisogni, desideri o anche semplici voglie.
Francamente Meredith ed Alaric sono stati deludenti: se è vero che conoscono Bonnie, allora non si sono comportati bene. Gli amici vanno tutelati, non importa l'età anagrafica.
Da questo punto di vista mi viene quasi da rivalutare Elena.

Per TVD, io lo sto ancora seguendo, e dopo l'ultima puntata devo dire di non essere rimasta scossa.
Nel mio caso l'espressione corretta è "Incazzata come un'ape" Sapevo che gli autori sono fondamentalmente malati, ma che si potessero superare proprio non me lo aspettavo.
Comunque, ripensando alla storia di Sarah, ti ho pensato perchè mi è subito venuto in mente A&W, con la differenza che la tua storia è cento volte meglio.
Ciao

31/10/14, ore 23:57

Nn ho più parole per descrivere quanto adori questa ff e tutte le altre che ci.hai regalato
Grazie
Capitolo fantastico, se e possibile.uno supera l altro, complimenti hai la mia stima e anche un po d invidia devo ammettere Ahimè
Anche se ho moltissime idee non riuscirei a renderle e realizzarle come fai tu, ovvero come ti ho.già scritto egregiamente
Scusa il monologo
Ps concordo con te sulla puntata, ora che le cose si intensificano li separano e chi ci rimette bonnie come sempre.. :-\

17/10/14, ore 19:08

Meno male che fidanzata, di solito, non è un concetto definitivo. Il canerino di questo capitolo andrebbe elevato a luogo di culto, dove ogni donna potesse avere libero accesso sempre.
E finalmente dopo cinque sudati anni di illusionni e speranze, possiamo vedere Damon e Bonnie assieme. Certo devono ancora fare tanta strada, ma le premesse non sembrano male Gilberta permettendo. Ciao, al prossimo capitolo

10/10/14, ore 19:24

E ora? No, sul serio: e ora?
Mi sembra di essere come in quella scena de "Alla ricerca di Nemo", quando l'allegra combriccola galleggia nel mare, ancora intrappolata nel sacchettino di plastica, like "And now, what?"
Finire un capitolo in questo modo dovrebbe esser considerato contro la legge, altrochè! Katherine, seriously? Sempre in mezzo, accidenti (ma adoriamola lo stesso, ci serve lei per "speziare" la storia -- un po' d'angst ci sta sempre xD
E mo? Damon come intende uscirsene? Stanno davvero (ancora) insieme? Perchè si è scusato con Bonnie se è tutto un malinteso?
Poi... mancano solo tre capitoli? Come diavolo intendi risolvere tutto in così poco tempo?
A sto punto non so se voglio che tu aggiorni presto (si, si, lo voglio, certo che lo voglio, ma che dico?) o se prolungare ancora un po' l'attesa perchè non voglio finisca xD
...
no, ok. non reggo la tensione. Aggiorna, per favore!
Ottimo lavoro come sempre, mi piace un sacco leggere le tue storie - you're awesome (y) :)

Ancora complimenti!
Brava, brava, brava!
Spero a presto,
baci
Eyes--

09/10/14, ore 00:47

Wow finalmente è arrivato il momento tanto atteso, ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena e grazie per aver mantenuto il proposito di finire questa bellissima ff
Adoro la tua scrittura e mi sembra di leggere un romanzo vero e non una ff
Impaziente per il seguito..
Complimenti

08/10/14, ore 16:09

tesoro, mi stavo davvero preocupando, ma non volevo diventare la tua stalker di fiducia! ù_ù
che belli che sono Bonnie e Damon nel camerino, direi che è stato anche il rischio di essere scoperti che ha aiutato a dare un gusto speiale al tutto
ecco, con Damon va bene pure la scaletta per scendere nei tombini, eh, io non protesterei...
Elen ha fatto la sua figura da mentecatta, ed è sparita, per ora
invece ti diro: Katherine non me la aspettavo davvero
ed ora?
perché ora Damon sarà nel fuoco incrociato delle due, anche se lo ha meritato, in questo caso; almeno, tranne nel caso che nel prossimo capitolo tu abbia deciso che Katy era stata lasciata per telefono ma ha deciso di non accettarlo!
sono curiosa, e non sparire più! *_*
baci, tua Setsuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]