They don't even care at all!
di Kaleidoscope_

10/09/13, ore 00:58

Lo sapevo che avresti fatto vincere Meg :c Non è giusto! Vabbè alla fine Tom ha vinto comunque in un certo senso! HAHAAHHA ma comunque è stato davvero romantico e dolce, non me lo aspettavo così! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'amour!
Ancora non posso credere che questa fanfic è finita :C
Complimenti per il capitolo e tutta la storia!
Alla prossima storia eh! Ci conto! u.u

10/09/13, ore 00:53

Inizialmente credevo che l'avresti fatta finire male....stavo morendo dentro! AHAHAHAHAH
Ma poi Tom è stato dolcissimo *___* sono bellissimi, e se non avessi saputo già che Megan avrebbe vinto la scommessa non me lo sarei mai immaginato, te l'avevo già detto! Sono contenta che tra loro due sia finita bene, Megan se lo merita Tom u.u
Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti per la fan fiction, mi è piaciuta molto!

09/09/13, ore 23:13

TOM...TOM E' UN COGLIONE.
Deve assolutamente scegliere Meg, non dovrebbe avere dubbi! Holly è pesissima, ma che vuole. Odio la gente così gelosa che rompe le palle. Se penso che è il penultimo capitolo mi viene male ç____ç devo leggere il resto! E spero per Tom che scelga Meg o lo prendo a sberle.
Alla prossima :3

09/09/13, ore 03:50

Nooooooooo non può essere il penultino :C Comunque quando si baciano lkdnfoiasfpijasnofjbasifc li amoooooooooooooo! Per non parlare quando dormoni insieme! Sono adorabili! Holly è proprio una stronza, alla fine sono certa che Tom sceglierà Megan u.u Quando Megan ha detto "lui è mio a prescindere" lsdnoasbfhfhasodhfbasjbnfjs si vede che è stracotta!
Comunque hai aggiornato subitissimo! Ti amo per questo! ahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:55 am)

08/09/13, ore 01:23

Quando ci sarà il fatidico bacio?? Sto aspettando solo quello! akjsnfjkasbfojae Sono troppo belli insieme! Alla fine la scommessa sono certa che Meg la perderà HAHAHAH Meg è cotta di Tom comunque eeeeeeeeeeeeeeeh ;)

07/09/13, ore 16:02

L'incontro tra Tom e Mark *__________________*
Una cosa... COME DIAVOLO FA MEG A RESISTERE A UN TOM DEL GENERE? Carezze, baci sul collo...io sarei già crollata.
Dai dai dai, chi crolla per primo?
E comunque sì cara Megan, ti piace DeLonge. <3
Alla prossima :3

03/09/13, ore 16:41

Tom è dolcissimo, Tom è dolcissimo, Tom è dolcissimo! Io se fossi stata Meg avrei già ceduto solo con quelle parole lol
Sinceramente? Non vedo l'ora che uno dei due ceda AHAHAHAHAH, credo sarà divertente questa scommessa!
Aggiorna presto :3

28/08/13, ore 17:29

"Sei mia, mi appartieni" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, è la dolcezza! E' stato davvero cariono Tom a darle di santa ragione a David, se lo meritava!
Comunque tra quei due sta nascendo qualcosa, si vede! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra quei due!
Alla prossima :D

25/08/13, ore 13:07

Sapevo che quel David era uno stronzo, povera Megan...fortuna che c'è Tom a consolarla! *-*
Mi chiedo quando i due faranno "qualcosa", e non vedo l'ora! ahahahah, aspetto il prossimo capitolo :3

26/07/13, ore 10:16

"E' un amico di Tom."
[...]
"Mi fanno capire che si conoscono già, anche se non mi spiego come."
...Sono io che mi sono persa, o sei tu che hai toppato? loool
Cosa cosa cosa...ma, non possono già litigare ç.ç sta cosa di David mi puzza parecchio, sono sicura che presto Meg si accorgerà che, forse, Tom aveva ragione. In ogni caso spero che facciano pace presto, e non vedo l'ora di avere più dettagli sulla "scommessa".
Come al solito mi piace da morire :3
<3 <3 <3

15/04/13, ore 21:11

Come inizio mi piace C'':
(non trascurare però"You fucked up my life." per favore D:)

15/04/13, ore 15:45

Il prologo mi piace perciò continuala u.u
_Stupid Wise_