Dickhead & The Stars
di bluebubbletea

06/10/13, ore 15:19

OMG Questa FF mi piace tantissimo adoro Guk e Zelo e anke tutti gli altri :-)
Nn vedo l`ora di legggere il continuo
Allla prossima
AS

12/09/13, ore 16:34

HAHAHA BRAVO IL NOSTRO UPPIE :D
è piccolo ma mette in riga i grandi kekeke anche io voglio un omma chan *^*

06/09/13, ore 04:02

Yaaa !!! Come mi piace !!! Mi incuriosisce sempre di più voglio sapere cosa succede dopo >.<
Comunque complimenti scrivi davvero bene ❤❤

03/09/13, ore 01:59

Ma..ma..cosi corto?D:
Lol lasciami perdere...é che ho aspettato tanto sigh...lol okeyno.
Il bacio fra la HimUp proprio non me lo aspettavo!mi hai stupito gurl e.e
Be..che dire...spero che la BangLo prenda vita(?)
Cia ciae (?)
Baka´~

03/09/13, ore 00:12

Ciaoooo... Sono su questo sito solo da ieri ma ci tenevo a dirti che la tua fanfiction è fantastica! La trovo ben scritta, e procede a una velocità perfetta.... Inoltre... Hai reso i personaggi di bang e zelo stupendi e soprattutto... Dolcissimi! Sono semplicemente adorabili e devo dire che il loro carattere è de benissimo. Unica pecca (secondo me) di questa (stupenda) ff è che gli altri membri del gruppo hanno un ruolo solo marginale.. Spero comunque che in futuro anche loro acquisteranno importanza, anche se noto che proseguendo questo sta accadendo... Insomma, in pratica scrivi bene, hai ottime idee e... Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia:)
Baci
Sam_Is_Here
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:17 am)

09/08/13, ore 13:17

ASDFGHJKL.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! E adesso devo mettere nelle seguite questa FF! Davvero molto bella, mi piacciono tutti i personaggi, e poi Bang è troppo "AAAAWH".

La sfortuna di Channie, aahahhahaha, rido troppo! Davvero bella, continua così, aspetterò con ansia gli altri capitoli. :3

09/08/13, ore 11:57

ODDIO. FINALMENTE UNA BANGLO DECENTE.

Okay, siamo ancora al primo capitolo ma già mi piace molto! Anche se Guk credo sia troppo scontroso, come la sua immagine lo fa apparire. E Zelo è sempre carino e coccoloso.~
Adesso mi metto a leggere tutti gli altri capitoli! Brava, continua così. :)

07/08/13, ore 15:01

Ciao molto piacere.... bwahahahahah ok la tua fanfiction è semplicemente esilarante e magnifica!
L'adoro! Bwaahhahahhahaha :'''''')))))))))) ora crepo.
Stavo ridendo talmente tanto che stavo per morire.
Non ho recensito gli altri capitoli perché volevo subito andare al successivo ma dato che questo è l'ultimo di quelli che hai pubblicato mi hai costretta a farlo.
Allora, qua e là negli altri capitoli ci sono errori di battitura ma niente di grave, mi hai fatto morire.
E' davvero stupenda e spero proprio che la continui. E' finita tra le mie preferite.
E' semplicemente formidabile, spero di poterla continuare a leggere.
Come puoi vedere ho la foto del caro pedofilo bwahahahah xDDDD Himchan è proprio una mamma isterica ed apprensiva non c'è nulla da fare xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao e alla prossima by Fnsrlieamhk!

05/08/13, ore 02:29

L'idea di linciarti?nha...pensavo piu a qualcosa tipo..sprangate sui denti lol(io scherzo...o sii...scherzo OuO)
Anyway...è carino il capitolo...anche se dopo tutta questa attesa..mi aspettavo qualcosa di piu,ma hey...mi è piaciuta..e si la stabilità precaria della sanitaá mentale di channie..ci sta..ci sta sempre e ovunque lol
Quindi...aggiorna presto..e alla prossima.
Bye~

02/08/13, ore 18:29

pwahahahaha eccomi qui xD non ricordo di aver commentato altri capitoli xD cmq sia visto che sono in vacanza mi sono riletta tutta la storia e che dire.. LA AMO! Zelo è stupenderrimo e Bang voglio prenderlo a padellate xD il mio leader !! Il mio bias deficiente!! WAHHA Himchan anzi, OMMA CHAN xD dai è meraviglioso! Daehyun che dorme ovunque e Youngjae che si fa beffe di lui xD basta li amo tutti xD povero Himchan xD sta giornata gli va proprio male xDD Il santo Buddha!! WAHAHAH ti amo fine xD

01/08/13, ore 03:40

aspetto davvero con ansia il seguito!! ti prego non cancellarla ^^

01/08/13, ore 00:24

Povero channie non era proprio il suo momento di massimo splendore keke
"Labbra a canotto" hahahahaha muoio
Questo capitolo è stato fantastico, tutte le battute e il discorso sensato di dae sono scritti molto bene ^^

14/06/13, ore 21:07

Hey hey hey!Salve salve salve!(shinigami cit. lol)
Mi sono.innamorata della tua ff..Quindi.per il mio.bene e della mia salutá mentale*Baka ti devo ricordare che il kishinti ha fatto sprofondare nella follia!?*Ah..si giusto..quindi per il bene della mia nonsanita mentale Devi andare avanti D:
Bho.la amo...>.<

09/05/13, ore 18:49

hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ommachan oddio muoio
questo capitolo è stato divertentissimo anche io con dae e up mi sono dovuta tenere la pancia dalle risate
spero che anche il prossimo sia così divertente però anche passionale (?) hahahaha
a presto ^^

30/04/13, ore 22:06

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahaha himchan super protettivo non poteva mancare
l'entrata nel dormitorio degli sposini hahahaha mamma che tenerezza <3 <3