Amore Improbabile
di ileMaprimaunCaffe

11/06/13, ore 02:28

caspita.. è da tanto tempo che non leggevo una descrizione del genere.. ovvero la descrizione della ragazza fra le parole della conversazione.. la maggior parte delle volte è sempre.. "ei.. mi chiamo bla bla.. "ecco.. spero che tu abbia capito cosa intendo.. ahhah
Certo che questo capo è davvero esigente.. ma farla andare a comprare pure gli assorbenti.. è troppo.. U.u
Mmm.. una piccola distrazione da segnalare: "Meglio darsi da fare! Sono le 8:00 e ho due ore per fare tuto o quasi. Chiamo la FTC." diciamo che manca una t X)
per il resto va bene.. storia carino e interessante.. vediamo come andrà avanti.. x)
un bacione
KRystal

10/06/13, ore 19:14

eii.. ciau :)
come primo capitolo niente male..
si è capito che la ragazza abbia incontrato qualcuno che le ha fatto battere forte il cuore.. che le ha impedito di dormire per bene la notte..
che gli impedisce di respirare regolarmente non appena il pensiero vola a lui..?? giusto??
Non vorrei aver capito male.. x)
cmq sia.. vado a vanti.. ;)
un bacione
Krystal

06/06/13, ore 23:13

Bellissimi capitoli! La storia mi incuriosice molto e Sonia mi piace molto come ragazza.. la sua amicizia con Emilia mi ricorda molto la mia con una mia carissima amica,quindi ho sentito subito un legame con questa storia.
Che aggiungere? Scrivi davvero bene,i dialoghi sono simpatici e vivaci e le parti descrittive ampie e scorrevoli!
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!
Ele