la vita è bella
di louis___i love you___

19/04/13, ore 16:13

a me la storia piace.. e mi piace immaginare il finale! quindi stai scialla!! =) ;D
IO ADORO LE FACCINE! comunque nel mio finale succede un colpo di scena e lei bacia niall!! che mente perversa che ho.. MUAHAHAH *risatamalefica*

17/04/13, ore 02:03

Ciao, questa ff non è una drabble (storia con meno di 110 parole), potresti modificare le caratteristiche dalla tua pagina, per farla uscire nell'elenco giusto? Grazie.

16/04/13, ore 15:19

ciao, avevo fatto una recensione lunghissima ma purtroppo è stata cancellata. riassumerò i diversi punti:
- non puoi fare sbalzi temporali del genere, la storia in quel caso dev'essere long, è eccessivo per una flashfic.
- in una flashfic non ci possono essere così tanti personaggi, è confusionario.
- la p u n t e g g i a t u r a, caspita.
- non scrivere tutto maiuscolo, è veramente un brutto effetto.
- mentre una persona parla non puoi mettere le faccine, dovrestis crivere "sorride" "fa la faccia triste" o cose simili, mica sono messaggi.
- la descrizione di sharon è da rivedere completamente
- rApper si scrive con la A
- Attenta a non ricadere in certi clichè.
- NON PUOI DIRE AL LETTORE DI IMMAGINARSI LA FINE DELLA STORIA, SCUSA. A mio parere, mi è sembrato che tu non avessi voglia di finirla e l'abbia scaricata a noi.
Vorrei essere solo costruttiva, ovviamente non è nulla di personale.
-Joanne
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 03:20 pm)

15/04/13, ore 17:05

MOOOOOOOOOOOOO I PERSONAGGI SONO BELLI u.u che bello mi hai messa :'D sono commossa,continua sennò ti sciolgo in un cortile con le lumache giganti(?) u.u a presto <3