Cosa c'è, stavolta?
di Fed

25/05/13, ore 22:44

Sono indecisa... a o c? Chi devo contattare per poter corrompere George?XD
No, va be'... bella storia *_* Proprio simpatica! Ce l'avevo da secoli nelle "cose da leggere" (una lista infinita) e... *-*
Sarebbe proprio bello vederlo veramente messo in scena questo film. Probabilmente però attori così bravi non si troveranno mai. Terribbbbbile. ç_ç

22/01/13, ore 17:14

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!
io voglio sapere cos'è successo pofferbacco!!! è bellissima questa cosa, ma perchè non mi dici che è successo? Comunque secondo me ha sbagliato mira e si è spatacchiato per terra.
aspasia

21/08/12, ore 21:50

provo rispetto per le specie in via d' estinzione e più che altro per quelle che scrivono bene e storie divertenti...

20/07/09, ore 21:42

pomodori,maledizioni o qualunque altra cosa gli altri abbiano in mente di farti o tirarti ,non so, ma da parte mia ti posso dire con tutta sincerità che sei stata geniale ^^ è intrigante, descrittiva assolutamente eccellente (mi sembra di vedere la scena qui davanti a me come fosse un film,brava!) e ... mah,che altro dirti che non abbia già detto? continua a scrivere,che hai talento.^^ ciao da eyon

11/07/09, ore 13:05

che carina, davvero una bella idea. comunque io pigio il TASTO 1 !!

19/02/08, ore 23:05

Che dire di questa fic? È semplicemente stupenda!! George è miticooo!! E anche Harry e Draco, ovviamente! ^^ Adesso vorrei dare la mia risposta al sondaggio che compare alla fine della storia. Allora, io direi che l'opzione più plausibile è la b. *Ellen prende il telecomando e preme il tasto due* Però devo dire che l'opzione c a mio avviso è la più bella in assoluto e mi piacerebbe parecchio se fosse quella! *Ellen ruba il telecomando al suo vicino e preme il tasto tre* Dop aver dato la mia votazione, me ne vado soddisfatta! XD Ciau ciau! ^^

16/02/08, ore 13:22

Wow. Ma come ti vengono queste idee? Sei davvero una specie in via d'estizione, con una fantasia sconfinata, una gran simpatia e talento da buttare. Questa fic NON va continuata, naturalmente, è finita così, non è chiaro? MERAVIGLIOSA. Penso che il finale sia c), in effetti. XD Però credo sia più realistico presumere un finale b). Di certo non un a), Draco non è mica uno ... di quei cani! Brava,brava,brava. Michi

18/01/08, ore 10:42

Tu sei... tu sei... geniale! Ecco, sì, geniale esprime tutto quello che sto pensando della storia in questo momento. Perchè non ha melassa che rende tutto appiccicaticcio, perchè è incredibilmente divertente (davvero, mio fratello mi ha chiesto se mi sentissi male!XD) e caratterialmente i personaggi sono come li ho sempre immaginati. Bellissima storia, scritta davvero bene! Ma alla fine, era a- b- c- d- o e-? Sono molto curiosa! Molto simpatica anche la battuta sugli animali in estinzione!°° Cosa devo fare per corromperti e scoprire il finale?

05/11/07, ore 00:39

Posso pagare te per sapere la risposta esatta??!No, perchè purtroppo mi è alcuanto difficile avere George a disposizione!!Cavolate a parte, spero la continuerai, perchè è proprio carina!!Baci

Bea
02/11/07, ore 15:47

bellina la storia, tanto simpatica e divertente, però ora ci deve essere un continuo!! sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! ciao ciao Bea

02/11/07, ore 10:37

molto carina, l'inquadratura con le telecamere mi è piaciuta.

01/11/07, ore 19:19

E' molto divertente. Brava :)

01/11/07, ore 16:56

molto carina complimenti...!!! simpatica...spero proprio che la ff sia finita con la scena n° 1!!! kiss gw