Nerds.
di KPooh_

27/07/13, ore 11:43

Hey, ciao! Sono la tipa di twitter! ;) Mi piace molto questa fanfiction! Non ne avevo mai letta nessuna in cui Louis ed Harry erano dei nerd... lol È molto divertente la storia! (sono quasi morta dal ridere!) spero proprio che Louis ed Alex si mettano insieme! *-* a presto! Baci xx

15/07/13, ore 21:31

Allooooora..
Questa storia l'ho scoperta da poco cercando tra le seguite di mia sorella
E sinceramente penso sia una delle storie che mi piaccia di più
Non so che scrivere ma volevo incitarvi a continuare perchè sarebbe un vero peccato bloccarla
Quindi vi dirò poche cose ma importanti:
1-Forza Nerds!!!!!
2-Continuate!! Yeah!
3-E' un peccato se la bloccate!!

Perfetto.
Ho finito.
Ora vi saluto che mia sorella si è stancata di scrivere
(La sta scrivendo lei la recensione, io non sono molto brava con la tecnologia)
Ciauu belle :3

28/06/13, ore 15:34

Siccome ho finito gli esami finalmente posso recensire i capitolo c:
YEEEEEEEEEEEEE Zayn è andato da Hannah! :D
Bello, bello ma Louis o è scemo, o lo fa apposta!
No, ma dico come fa a non capire che Alex sta cercando di farsi notare da lui??
Ha il prosciutto negli occhi?? O.o
Se si, fareste bene a levarglielo, se no, vi conviene dargli una botta in testa e fargli capire che è un cretino u.u
Comuunque il capitolo è bellissimo (come sempre) e non vedo l'ora di leggere il continuo..
Ciau :)

26/06/13, ore 20:54

Here I am! :D
Scusate per la mancanza di recensioni, ma domani ho gli esami orali e dovevo studiare.
Stupida scuola pallosa..
Coomunque, la doppia vita di Payne è un po' strana, ceh Zayn è un coglione (senza offesa c:)
Prima fa tutta quella scena a Hannah, non metto in dubbio che stia mentendo, ma non deve fare il duro.
E poi sta storia dell'amico di Payne? Perchè non esce allo scoperto? u.u (consiglio per lui)
Il consiglio di Hannah per Alex è perfetto, ora si deve vedere se funzionerà.
Ciao belle io vado :) domani recensisco l'altro capitolo.

22/06/13, ore 23:11

Awwww i miei Haubrey! <3
Ma prima dello sclero partiamo dall'inizio.
Louis Tomlinson merita davvero una zampata in testa. Ma seriamente Lou, sei così deficiente?!? ç.ç
Mi dispiace per Alex, che si è presa una cotta per uno scemo del genere. lol
E Zayn e Hanna sono stupendi :')
Ho come la sensazione che i due escogiteranno un modo per farla pagare ad Amber... Yuuuhuuuu.
Ma seriamente, Aubrey e Harry tirano fuori la bimbaminchia che è in me. lol
Sono troppo carini! E il loro primo appuntamento...
Non riesco a fare una frase di senso logico. Scusate.
Riguardo a Larry... Boh.
A me non cambia la vita se in realtà Lou e Haz stanno insieme. A me importa che continuano a fare le loro belle canzoni e che siano i soliti dementi.
Possono anche scoparsi unicorni volanti se questo li rende felici.
Che poi nella foto che avete postato di Harry, ho notato che ha un diavolo di polpaccio muscoloso. Awwww, Styles vuoi che MUORO?!?
Sono un'ossessionata di polpacci. Mi sono appena resa conto della mia infermità mentale.
Torno a fare le fusa al gatto, mi aspetta,

21/06/13, ore 19:54

Mi piace! E' molto divertente come li descrivi! Sei molto brava! Poi leggerò anche gli altri capitoli! ;)

19/06/13, ore 22:00

Awww, ciao ragazze! :3
Liam non è così sfigato ç.ç Ci sono rimasta di sasso. E Zayn è anche suo amico.
Mmmmmh, la doppia vita di Liam Payne.
E Amber mi sta sulle palle. Abolitela.
No, ma Lou e i suoi complessi mentali mi fanno troppo morire, però seriamente ciccio, datti una mossa!
E Alex cotta di Tommo è la dolcezza.
Speriamo che l'unico neurone funzionante di Lou interpreti i segnali di Alex, altrimenti gli do una zampata in testa. u.u
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere se Louis combinerà qualcosa, ma anche per vedere come vanno le cose tra Hazza e Aubrey.
Si, mi considero la fan N1 degli Haubrey (?) AHAHAHAHA

19/06/13, ore 14:44

''ma con Harry era meglio non fare domande..'' ahahahahahahah io credo che tu abbia proprio ragione.
Ma come ti è venuta in mente l'idea di Gandalf?? Strabiliante. mi piace!
JoyFull

27/05/13, ore 15:32

scrivi bene! ti prego continua che è una bella ff! la metto nei preferiti di google bye<3

26/05/13, ore 23:21

Si infatti, la coerenza Harry!
Ahahah :D comunque il capitolo é bellissimo
E vi devo dare ragione su una cosa
Sulla mitologia greca ho imparato più cose da Percy Jackson che a scuola!
E poi Harry Potter é pur sempre Harry Potter u.u
Non capisco un tubo del signore degli anelli ma penso sia bella.. l'unica cosa che so é:
"Il mio tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssoroo"
Oddio mi sono messa a parlare sola D:
Tralasciamo questo banalissimo dettaglio e continuiamo con la recensione...
Alloora, la parte di Zayn e Hanna é troppo bella e Louis si deve smuovere il culo.
Se non si smuove lui lo faccio smuovere io con la spada laser di Harry u.u
Coomunque pendo che vi abbia annoiata abbastanza
Ma non avevo niente da fare alle 11 e 20 cosí mi sono messa a scrivere cavolate.
Buona notte sorelle. Pace. Amore. Siate felici. In groppa agli unicorni. Vi piacciono gli unicorni vero?
(Scusate per eventuali errori, sono con il telefono e non vedo un tubo. Bye. See you than)

26/05/13, ore 22:51

Aaaaaaaaaaaaaaah, mi volete morta.
Ho letto due capitoli di fila e il cuore ha fatto tipo Boom! almeno un milione di volte.
Giuro, sto tipo facendo gli urletti orribili tipiche delle bimbeminchia.
Harry e Aubrey!! Cazzo Si!!! Woooooohoooo.
Okay, Alessia riprenditi, ce la puoi fare.
Si baciarono con più passione di prima per quanto potessero, appoggiati al muro del palazzo all’incrocio, incuranti di chi potesse passare, pensando soltanto a scontrare le loro labbra e a stringersi l’uno a l’altra.
*muore*

Ma poi parliamo anche di Hanna, che è stata una grande!
E Zayn?!? Okay, nemmeno io avrei mai rifiutato un bacio del genere. lol
Ora aspetto solo Lou e Alex eh ;)
E grazie per aver fatto scoppiare la scintilla tra Hazza e Aubrey, li shippo troppo. <3

26/05/13, ore 22:14

Harry…beh, Harry dormiva in mutande (smettetela di sbavare, voi menti perverse!) e la mattina non aveva proprio la capacità mentale di vestirsi, quindi aveva optato, con la velocità di un bradipo in un video a rallentatore, per una vestaglia con dei gatti di sua nonna.

Okay, sto per terra.
Per come avete descritto il look pietoso dei ragazzi a prima mattina AHAHAHAH Enzo, Carla, dove siete?!?
Vabbè innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma potete ben capire quanto faccia schifo la scuola, e devo recuperare fisica altrimenti quest'estate NO viaggio ç.ç
Oh, ma che sono dolci i ragazzi che aiutano Alex a ridiventare una Nerd :3
Vorrei anche io dei maestri così...
Ma Lou e Alex non sono pucciosi?!? Awwww. #fangirlando
Infatti me lo stavo chiedendo, ma Zayn?!?

24/05/13, ore 21:17

Dire che ho letto sei capitoli tutti d'un fiato é poco :D
Aspetto il continuo! Non deludetemi! C:

08/05/13, ore 16:11

Here I Am :)
No, ma la storia di Hanna mi ha intristito, e ho rivalutato ancora di più Alex per come si è comportata con lei da vera amica.
Però poi Hanna si è lasciata prendere dalla 'bella vita'.
Il riappacificazione tra Hanna e Alex è stata tremendamente dolce, che cucciole :3
E Alex che va dai ragazzi che sono diventati dei veri amici, Awwwww.
Ma ora passiamo alla storia di Harry.
E lì veramente tenevo un magone alla gola assurdo. ç.ç
E' uscito fuori l'Harry triste e strapazzato (?) dalla vita, non solo il nerd coglione.
Ed Aubrey è perfetta per lui!!
Li shippo un sacco insieme <3 Haubrey (?) AHAHAH
Il saggio breve scrivilo, anche io l'ho fatto l'anno scorso ed è stato divertente :)
Era tipo sull'amore, non ricordo con l'esattezza.
Vabbè scappo a fare matematica ç.ç

28/04/13, ore 21:48

No, ma Jess mi sta parecchio sulle ovaie ç.ç
E anche Kendra.
Okay, ora inizio seriamente la recensione. :)
I ragazzi che giocano a Magic li trovo estremamente pucciosi. lol
Niall ed Harry mi hanno fatto morire. AHAHAHA
Apparte il fatto che adoro Enzo Miccio e Ma come ti vesti?!? perché non riesco a stare seria quando li vedo.
Mi è piaciuto molto come ha risposto Haz a quelle oche, anche se era molto poooco virile. AHAHAH Mercedes regna.
Hanna, boh, non mi piace tanto, ma sto rivalutando Alex :)
La foto di Harry tutto convinto mi piace da morire AHAHAHA