Drink with me.
di maynflow

05/08/13, ore 16:46

Ah. Il mio piccolo e povero cuoricino... cioè, dopo il film questo è proprio un duro colpo.
"Le promesse erano delle bugie maledette dal fato" quanto sei stata brava? Posso solo complimentarmi con te... e maledirti un pochino per il mio povero cuoricino. Sei stata brava, davvero complimenti. Ora, però, corro a leggere l'altra!
Alla prossima. (:
( Me essere Emma. *3*)

04/06/13, ore 15:26

Sono rimasta senza parole.
Se ti dico che questa flashfic è stupenda non è perchè sono di parte (amo la coppia), ma perchè è la verità!
Sei davvero bravissima, hai descritto il tutto perfettamente, lo stile è a dir poco impeccabile, la scena bellissima.
Mentre leggevo vedevo nitida l'immagine davanti ai miei occhi. Secondo me hai descritto benissimo i pensieri di Taire e le poche battute sono perfette per i personaggi.
Il tutto addizionato al tuo modo di scrivere molto poetico e toccante... la flashfic è praticamente perfetta.
L'ho davvero adorata e scusa se non faccio altro che ripetere le stesse cose, ma c'è ben poco da dire su un gioiello del genere.
Perché non bere un’ultima volta, ridere insieme come amici, rivelare amori nascosti alle stelle che silenziose, non avrebbero rivelato il segreto?, questa frase è un qualcosa di stupendo, davvero!
Ti porgo ancora i miei più sinceri complimenti per questa piccola perla!
Elisee/Irene.

10/05/13, ore 19:35

Premettendo il fatto che questi due insieme mi fanno completamente perdere il controllo da quanto li amo (e che devo incolpare soprattutto Hadley Fraser e Ramin Karimloo per essere così dannatamente palesi nella loro interpretazione), questa storia mi è piaciuta moltissimo.

Breve ed incisiva, esattamente come quelle poche frasi che Grantaire canta durante la canzone, e che riescono perfettamente a trasmettere tutto ciò che deve essere semplicemente detto; scritta, per altro, in maniera impeccabile.

Mi complimento davvero, la trovo bellissima. :)

14/04/13, ore 01:49

Bella bella bella bella!!!

Essenzialissima! Corta ma c'è tutto! Adoro pensare a R e Enjolras in termini di opposti: giorno e notte, luce e buio, sole e luna. Ovviamente quindi ho molto apprezzato il tuo riferimento a questa dicotomia! Poi non ho mai capito se sia voluto e se sia un headcanon comune a tutto il fandom che R canti sing with me a E, ma è decisamente uno dei migliori momenti dei due, lo adoro (e i maledetti lo hanno tagliato nella versione cinematografica -.-) e mi sono vagamente sciolta al tuo "Bevi con me Enjolras. Solo per questa notte." Viaggi mentali a manetta XD

Hai cristallizzato i pensieri di R in modo davvero ottimo! Well done!
Halina

12/04/13, ore 23:38

Wow.
Per essere una flashfic nata dalla noia più totale è molto bella e profonda; per non parlare delle tue doti poetiche iniziali e si, la Luna e il Sole sono gli oggetti che secondo me rappresentano di più Enjolras e Grantaire.
Per risponedere alla piccola domanda che si pone sopra Grantaire "Perchè non bere un'ultima volta, ridere insieme come amici, rivelare amori nascosti alle stelle che silenziose, non avrebbero rivelato il segreto?"
Enjolras non crede nell'Amore e quindi non avrebbe niente da dichiarare, ma solo ascoltare.
E' come se la sua mente si rifiutasse di obbedire a ciò che il cuore gli dice.
Ora ti lascio andare, penso di averti seccata abbastanza.
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_