Sogno di una notte di mezza dose
di Lonely soul

06/09/13, ore 01:22

È... Incredibile.
Credo che sì, se fossi sotto l'effetto di un allucinogeno, potrei vedere una visione simile. Potrei sentirmi così.
Ogni parola, ogni frase, era una pugnalata e riusciva a farmi SENTIRE quello che leggevo. Stavo male, stavo bene, cadevo, mi rialzavo.
Ho sentito le labbra cucite, le unghie piantate nella carne, il respiro affannoso e le lacrime agli occhi.
Una delle fic che più mi abbiano colpito, perché è riuscita a darmi quel qualcosa che, credo, tu volessi passare con le tue parole.
Splendida, dritta nelle preferite, con tutti i miei complimenti.
A presto
shadow

18/07/13, ore 23:58

La tua narrazione mi ha colpita molto. Siccome chiedi altri interpretazioni, oltre alla tua, io posso dirti che in tutto questo ci ho trovato un soffocamento di qualcosa che si cela dentro di no e che non vogliamo rivelare neppure a noi stessi. Io l'ho interpretato così, pensando principalmente al tema 'omosessualità', poichè ai parlato di una donna.
Non so se comprenderai, ma ho trovato come se la vittima fosse immersa nei suoi pensieri più tetri, nelle sue paure, come ad esempio la paura di non essere apprezzata per quello che è (cioè gay); quando vede la donna, bhe, ho pensato alla donna, appunto, da lei amata, tanto da non riuscire a soffocare l'attrazione nei suoi confronti e, successivamente, il mutamento del soggetto l'ho visto come un non-voler-rivelare-a-se-stessi-ciò-che-si-è.
Ovviamente, questo è solo il mio punto di vista (tra l'altro infondato, perchè non ho mai avuto di questi problemi). Spero che tu la veda come un'interpretazione plausibile!
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti :)

21/04/13, ore 14:53

Scrivi molto bene! E devo ammettere di essermi intrippata leggendola. E' "strana" ma mi piace per questo! Forse la donna rappresenta il male dentro ad ognuno di noi, Pensi che ti possa salvare ma in realtà ti logora dentro. Non è detto che se niente riesce a ferirti tu stia bene. Sto cominciando a delirare e ammetto di non essere nelle migliori condizioni quindi forse è meglio che la finisca qua. Ciaciaaaaao :)))

17/04/13, ore 23:21

Ok, ammetto di aver letto il racconto senza prestare attenzione alle presentazione e nella bella donna io avevo visto la rappresentazione della morte, quindi la tengo valida come mia interpretazione.
Mi è piaciuto molto questo testo, all'inizio non sembrava molto da rating rosso ma la descrizione dettagliata delle sofferenze del protagonista ha giustificato ampiamente la scelta del rating.
Come sempre complimenti per la scelta del lessico, anche se il "trapassata" che utilizzi per parlare della penetrazione non mi convince del tutto... ma sono solo gusti personali!
Bel lavoro!

12/04/13, ore 19:36

Beh, potrebbe anche significare che non è tutto oro quello che luccica, no? :D
Bellissima questa shot *.* Te l'ho già detto che scrivi dannatamente bene, nevvero?? :D