Nome in codice: Bianconiglio
di Ya_mi

23/07/13, ore 17:32

Rabe-chan: *ride come una scema* Sto morendo! Ho riso dall'inizio alla fine! ahahahahah
Giuly-chan: *si è soffocata con il caffé che stava bevendo. Adesso tossisce come una forsennata* Ma dove ti vengono in mente questo genere di cose?! Ho capito che non devo più leggere bevendo caffé... è la seconda volta che rischio di morire! COFF COFF
Rabe-chan: Povero Rabbit, è tanto tenero come coniglietto! *occhi sbrilluccicosi* Voglio accarezzarlo, posso?
Giuly-chan: Ti fideresti di lui? Non hai visto cosa ha fatto a Linalee? *sguardo scettico* Io non mi fiderei...
Rabe-chan: SILENZIO E SOFFOCA!
Giuly-chan: Tu... *la tira per un orecchino*
Rabe-chan: AHIA!!! MI HAI FATTO MALE!!!!! *le tira il piercing nella cartilagine dell'orecchio destro*
Rabe-chan & Giuly-chan: *iniziano a litigare* *rumori di rissa*
Giuly-chan: *vince. Trascina via Rabe-chan sconfitta* Comunque, davvero bella! Fa tanto ridere! Però deve essere carino Lavi versione coniglietto! Quasi quasi, mi faccio comprare un coniglio e lo chiamo Lavi! ahahahahah! Ci si vede! Ciao!

14/04/13, ore 15:59

Tu sei scema, davvero tanto scema.
Come ti ho già detto su Cubie, questa storia è graziosissima e scritta benissimo, come sempre u.u E' vero che sei molto autocritica, ma ora non esagerare tesoro! U.U Le tue paranoie non sono affatto giustificate!
Ho avuto delle crisi di tenerezza al solo immaginarmi Lavi sotto le spoglie di quel tenero coniglietto bianco e ho rotolato di brutto (?!) durante la scena con Kanda xD Mi ha fatto ridere davvero tanto! x°°
Davvero, penso che la tua storia meriti di vincere il contest più della mia, perchè è molto più allegra e simpatica u.u *Pensa alla cosa depressa che ha prodotto e rabbrividisce*
In ogni caso, buona fortuna ad entraumbe e vinca la fic migliore! u.u
Un bacione,
Mitsuki <3

14/04/13, ore 13:56

E' maledettamente fantastica! Mi sono immaginata tutta la scena! Sono morta dal ridere ogni volta che passavo alla riga successiva. Come si puo ridere cosi tanto per una fanfiction?! Si pił, dannazione! E' fantasticamente (?) Fantastica!! Dio, la adoro. Poi dove ci sono Lavi e Kanda, c'e tanto Ammmore! <3 Adoro ogni cosa che esce dalla tua testolina geniale. XD ovviamente votata e tutto, e faro, ovviamente, il tifo per te! *-* Ci sentiamo, un bacione. :* LadyWolf_